Si infatti appena hanno visto gli estrogeni a 4900 mi hanno chiamata per iniziare la terapia con dostinex e hanno bloccato il transfer congelando gli embrioni e rimandando al prossimo cicloper non correre rischi
La prima visita dovrebbe essere fatta a 6/7 sett per valutare che sia instaurata in utero e soprattutto che ci sia battito. Poi di norma al pma chiedono di ripetere le beta 3 volte a distanza di un tot di giorni per valutare la crescita dell’embrione perché c’è un’alta incidenza di ovuli bianchi (cioè camere senza embrione) e anche di extrauterine. Almeno…quando il centro era gestito da massone funzionava così
No io non sapevo di essere incinta, ho fatto due test risultati negativi, ho avuto 1 gg e mezzo di ciclo e pensavo fosse arrivato il ciclo, invece era extrauterina :unsure:
Adesso con il covid sono rallentati ,se fossi io andrei in privato anche perché una gravidanza pma almeno all inizio va seguita da qualcuno che può seguirti bene secondo me
Vale o vai da privato oppure vai al pronto e dici che hai male e ti fai un’eco, so che non è carino nei confronti di chi sta male ma io ho avuto un’ extrauterina e me ne sono accorta a due mesi con 2 test negativi e mi hanno salvato la vita con un’emorragia interna di due litri…meglio controllare
Almeno per visualizzare la gravidanza instaurata dovresti fare un’eco verso le 7/8 settimane.. nei consultori prenotano subito la traslucenza nucale che si fa a 12 sett, magari é quella?
Secondo voi è normale che al consultorio del mio paese mi abbia detto 1 eco x la datazione a settembre??? Sono nella 5 settimana e domani entro nel 2 mese
Buongiorno ragazze, Oggi alle 3 sono ad Aosta da Mosca, ci sarà qualcuno? Ci prendiamo un caffè? Ho tanta paura che mi dica che ho ancora La disbiosi batterica nonostante ovuli, lavaggi vaginali e probiotici :wacko:
24???????? Miiiiii, io ne avevo 11 e già mi sembrava un nunerone :yahoo: . Qlc domani alle 15.30 é ad Aosta? Io vado da Mosca. Ma i monitoraggi x chi é di fuori (io sono di Torino) di possono fare altrove? Non mi conviene andare in valle x fare un’eco :negative:
La dottoressa non mi ha detto niente se chiudono…..lei mi ha detto di chiamare appena arriva il ciclo cosi programmiamo un eco di controllo se le ovaie tornano normali procediamo altrimenti aspettiamo il prossimo ciclo….magari stanno aperti visto la chiusura forzata di 3 mesi…..oltretutto sono sempre in ritardo perché c’è tantissima gente ogni volta che sono andata