Il magnesio lo davano nel altro centro e io lo preso comunque anche se ad Aosta non me l’hanno dato.. il resto si.. il deltacortene per gli anticorpi della tiroide.. preso fino alla 12 settimana.. invece con la cardioaspirina forse fino alla 34 settimana mi sembra.. comunque dopo il positivo non mi hanno più seguita loro… te devi fare il transfer?
La prima volta ho avuto lieve iperstimolo perche avevo prodotto 24 ovociti….la seconda e la terza invece avevo progesterone alto e mosca ha preferito non fare da fresco
Che storia.. anche io ho avuto 3 blasto congelato che non hanno sopravvissuto avrei dovuto fare il transfer a febbraio del anno scorso però ho pensato fosse stato un caso infatti non volevo neanche raccontarlo qua sul forum.. poi sono partita subito a fine febbraio con la 3 stimolazione e abbiamo trasferito da fresco 2 embrioni è uno per fortuna è rimasto con noi..sono molto in ansia per la mia blastina a questo punto.. speriamo sopravviva..ma te perché non hai mai trasferito da fresco?
Dai che questa è la volta buona 💪 te lo meriti!!
Si…la prima a giugno dell’ anno scorso e avevo prodotto 5 blasto…3 non sopravissute allo scongelamento e 1 fatto transfer a settembre e una ottobre
Seconda stimolazione fine ottobre 1 sola blasto trasferita a gennaio e febbraio terza stimolazione e 1 sola blasto trasferita lunedi
Sono riuscita al 4 transfer… i primi 2 in un altro centro mezzo privato 2 negativi.. poi ad Aosta 2 anni fa biochimica non ha attecchito causa idrosalpinge… ho dovuto togliere tutte 2 le tube che erano andate è in più si formava l’idrosalpinge..e l’anno scorso è andata 😍
Ciao ragazze, io ho avuto la mia meraviglia grazie al team di Aosta, mio figlio ha 4 mesi.. ho ancora una blastocisti che tra non troppo tempo andrò a riprendermi.. in bocca al lupo a tutte 💪🤞