Si è vero
Confrontarsi e raccontarsi aiuta.
Io riesco a farlo solp qui… Forse x difesa nella vita reale cerco di non far trapelare il mio dispiacere… Sia a mio marito sia ai miei genitori ma… A volte è un peso troppo grande da sostenere.
Anche io come voi mai visto un positivo. Non so neanche cosa si possa provare a leggere quella doppia linea. È tanto tanto difficile, avete ragione, anche xke attorno a me vedo solo gravidanze che arrivano facilmente e gente che non esita a farti vivere ancora peggio questa mancanza.
Speriamo che il cielo voglia aiutarci.
Aggiorniamoci ragazze. È tanto tanto importante essere di conforto
La mia sia chiama Federica Laterza. Come centro in infertilità anche lei mi ha consigliato Ivi e a Taranto Eugin.
Io prossimo ciclo dovrei provare ad usare Clomid… Abbiamo fatto diversi analisi, sia io che mio marito e sembra essere tutto ok. Io però ho 39 anni 😢è un periodo davvero difficile per me. Nonnho mai visto un posotivo.
L’ivi a Bari è solo diagnostico
Se scegli loro pirtroppo pick up e tranfer si fanno a Roma.
Io sono seguita da una Dottoressa che lavora in Materdei voi?
Idem come seguita a Lecce ma tutte le procedure fatte a Bisceglie… Mi sto trovando bene….fede 87 tu devi ancora iniziare? Chissà che non sia lo stesso ginecologo
Io dopo un deludente consulto con il Demetra di Firenze farò un consulto con Carone di Eugin ( per poi scegliere se rimanere in zona o andare in Genera a Roma).
Io cerco una gravidanza da 4 anni. Da 2 anni cerco di capire il problema. L’anno scorso a dicembre ho fatto privatamente la mia prima inseminazione, andata male. Da un mese mi faccio seguire al centro di Conversano. Mi hanno fatto una buona impressione devo dire. Ho fatto tutti gli esami richiesti, e finora tutto bene. Metà gennaio inizierò preparativi per un’altro tentativo di inseminazione. Qualcuna in questo periodo si fa seguire da loro?