PMA Arco (Trento)

Questo argomento contiene 225 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da valeluna2008 11 ore, 1 minuto fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 1 a 25 (di 226 totali)
  • #1128945 Risposta
    valeluna2008
    Partecipante

    Buongiorno a tutte ragazze…chi ha intrapreso o intraprendera un percorso di PMA ad arco??

    Vale
    #1136971 Risposta
    Gabri
    Partecipante

    Qualcuna ha fatto già eterologa ad Arco di Trento?Con il ciclo di giugno ci sono io (ovodonazione) speriamo bene!

    #1137060 Risposta
    Lux89
    Partecipante

    :bye: Ciao Gabri io sono seguita ad arco e anche io a giugno ma farò il pick up speriamo bene

    Gg
    #1144275 Risposta
    Gabri
    Partecipante

    Esperienza per i tempi d attesa non sono lunghi,poi segreteria sono molto gentile e operativi ,monitoraggi  e prelievo fanno anche la domenica ,io conosco il mio centro pubblico di domenica non fanno monitoraggi e prelievi ,come professionalità dei medici penso andrà a fortuna e problema a singolo paziente!

    #1144682 Risposta
    LaVieEnRose
    Partecipante

    Non ho fatto ovodonazione, ma pick up e diagnosi preimpianto. Ho sempre trovato medici molto competenti e molto comprensivi … le infermiere sono disponibili e simpatiche, e anche dal punto di vista della burocrazia direi che si viaggia piuttosto bene!! :good: e poi è tutto nuovo, il che non guasta…anzi, rassicura.
    In generale non sono di molte parole, ma direi che è un ottimo centro :good: :good:   …poi il risultato è un’altra storia :-(   non fanno miracoli nemmeno qui :unsure: :unsure: :unsure:

    In bocca al lupo a tutte! Magari ci si incrocia :bye:

    💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."
    #1146181 Risposta
    Anna
    Partecipante

    Ciao ragazze , sono seguita ad arco da 2 anni , ho fatto 3 pick-up 2 transfer purtroppo tutti con esiti negativi, il centro si è ingrandito e così anche i laboratori ottimo X le liste di attesa e per tutto il resto , i dottori sono bravi poi vai anche un po’ a pelle , io adoro la dottoressa Poma, ha qualcosa nella voce di rassicurante e nel nostro caso non è poco, le infermiere e tutto lo staff sono molto cordiali diciamo che ti fanno sentire  non a disagio soprattutto prima del pick-up … Ad agosto ho programmata la quarta Fivet speriamo bene e in bocca alla cicogna a tutte

    INIZIO PERCORSO NEL MAGGIO 2017...PER UN PROBLEMA MASCHILE ASTENOOSPERMIA,PRIMA FIVET GIUGNO 2018 MA NESSUN TRANSFER ,OTTOBRE 2018 SECONDO TENTIVO TRASFERITO UN SOLO EMBRIONE MA BETA NEGATIVE,TERZO TENTATIVO FEBBRAIO 2019 PICK-UP IL 2 MARZO ,TRANSFER IL 5 MARZO TRASFERITO UN EMBRIONE IN TERZA GIORNATA ,BETA IL 18 MARZO SPERIAMO BENE……BETA NEGATIVE... TU METTICI IL CUORE….SEMPRE.
    #1146191 Risposta
    Gabri
    Partecipante

    Ho provato a fare una stimolazione ma niente da fare non ho risposto e mi sono fermata,e abbiamo deciso di fare ovodonazione vedremo.Quando abbiamo fatto il match avevano cambiato anche la banca ……speriamo bene!!!!

    #1158693 Risposta
    Anonimo

    :bye: buonasera io questo martedì 11 giugno dopo un lungo percorso ho fatto il mio primo transfer con tecnica fivet al 5 giorno di 2 embrioni in stato di blastocisti ora incrocio le dita e paziento fino al 24 giugno per fare il test su beta …Prego e incrocio le dita che almeno 1 sia attecchito … Buona fortuna a tutte. Vi dico mi sono trovata molto bene tutto lo staff molto gentile e empatico capiscono le tue ansie preoccupazioni e ti sanno mettere a tuo agio. Consiglio vivamente questo centro :good: :good:

    #1158697 Risposta
    Gabri
    Partecipante

    In bocca al lupo Fede!e io sabato faccio il transfer però in 3 giornata io ho fatto eterologa (ovo) speriamo bene,vedo cosa mi dicono al transfer visto che oggi tanta informazione non sono riusciti a darmi!

    #1158704 Risposta
    Anonimo

    Crepi 🤞….in bocca al lupo anche a te :heart:

    #1158713 Risposta
    Lux89
    Partecipante

    Ciao !!! Come è stato??? Anche io seguita li ma al momento attendo io mio primo pick up e domani visita per dirmi il gg; io sono in generale un po’ diffidente però adesso sto cercando di dare fiducia e lasciare fare a loro

    Gg
    #1158786 Risposta
    Anonimo

    Buongiorno Lux io devo dire a fare il pick up non ho avuto nessuna perdita solo qualche campetto sopportabile. Non so se sono stata fortunata oppure no perchè ho sentito che tante hanno avuto perdite ma una cosa normale qualche goccia non ti spaventare è ;-)   per ognuno di noi è soggettivo comunque non senti niente sei in anestesia totale ti risvegli ovviamente un po’ frastornata. .. ho trovato uno staff di infermiere gentili che nel post pick up ogni ora così venivano a vedere come stavi. Per me fino ad ora è stato positivo. Ti faccio tanti auguri che vada tutto bene e ti prelevino tanti ovetti :heart: . A me ne hanno prelevato 11 e fino al 5 giorno 7 erano arrivati e poi alla fine solo 2 embrioni che ora sto covando e aspetto con tepidazione il 24 :heart:

    #1158836 Risposta
    Stellina
    Partecipante

    Buongiorno ragazze! Sono nuova nel mondo della PMA. Ho fatto questa settimana il 1 colloquio ad Arco…ci hanno messo in lista d’attesa per icsi, sapete dirmi quanto dobbiamo aspettare? Quali altri esami dobbiamo fare prima di iniziare? E soprattutto è normale che non abbiano richiesto dei tamponi fino ad ora? Grazie mille a chi vorrà togliermi qualche dubbio!

    #1158844 Risposta
    Gabri
    Partecipante

    Ciao stellina, io il primo Cv lo fatto a luglio  del 2018 per eterologa  (ovo) e ad aprile 2019 erano già disponibile di partire, solo che noi per via del lavoro abbiamo deciso a giugno, poi con i tamponi non so che io gli ho fatto anno scorso e quest anno non mi hanno detto niente,mi sembra di aver visto la da loro da qualche parte che è valido 3 anni,invece nel mio centro dove ho fatto io una fivet era valida un anno, comunque aspetta un po’ e poi chiama nel pomeriggio fino alle ore 15 che magari hanno un più tempo sono molto disponibile e gentile!

    #1158849 Risposta
    Gabri
    Partecipante

    Non so cosa ti intendi di tamponi? Io ti avevo scritto prima ma per me era il pap test.

    #1158859 Risposta
    Stellina
    Partecipante

    Ciao Gabri, intendevo tampone vaginale e cervicale per escludere eventuali infezioni. Non rientrano tra gli esami da fare?

    #1158885 Risposta
    Gabri
    Partecipante

    Non lo so ! Prova a chiedere al centro che ti dicono tutto!

    #1158895 Risposta
    Anonimo

    Ciao Stellina benvenuta ti dico che dipende molto anche qui dai dottori che esami ti fanno fare. Io ho fatto il primo colloquio conoscitivo con le infermiere il 5 settembre e fatto vari esami di routine il secondo colloquio con la dottoressa il 10 dicembre e prescritto il cariotipo per vedere se ci sono difetti genetici questo esame è il più lungo come risposta per l’esito . Io lo ho fatto il 26 novembre e avuto il risultato il 15 aprile e poi una volta quello è tutto molto più snello.. Noi eravamo già sulla lista per maggio e ora l’11 giugno ho fatto il transfer dopo il pick up di giovedì scorso e ora niente sono in attesa di vedere come va . In bocca al lupo forza !!!

    #1159510 Risposta
    Luna
    Partecipante

    Ciao a tutte io farò il trasfer a metà luglio con ovodonazione, chi lo ha già fatto mi può dire se viene detto il numero di ovuli fecondati e le caratteristiche fisiche della donatrice?

    #1159531 Risposta
    Gabri
    Partecipante

    Ciao luna,io ho fatto sabato 15 giugno il transfer del eterologa (ovociti) si ti dicono i fecondati e arrivati al transfer ,della donatrice non dicono nulla almeno io non ho chiesto niente in un quarto di ora fai tutto,io pensavo di stare sdraiata per una mezz’ora invece no subito fuori !in bocca al lupo!

    #1159550 Risposta
    valeluna2008
    Partecipante

    Ciao Luna..anche a te hanno detto che arriveranno 6 ovociti e avrai solo un tentativo..??..e ti hanno partato di quanti tenteranno di impiantarne?

    Vale
    #1159554 Risposta
    valeluna2008
    Partecipante

    Ciao Gabry..nei loro esami preliminari non rientrano..cmq io li avevo già fatti prima e avevo ureaplasma parvum …ero in curo antibiotica quando ho fatto primo colloquio ad Arco..loro mi hanno consigliato ovviamente di ripetere tamponi…cosa che avrei fatto cmq finita la cura,,fortuna sono tutti negativi..(Pap test invece devo ripeterlo ai primi di luglio dato il mio cin 1)..cmq non avessi fatto i tamponi a loro non sarebbe interessato niente..fortuna sono testarda😜

    Vale
    #1159561 Risposta
    Gabri
    Partecipante

    Ma a fare i tamponi avevi dei problemi oppure hai avuto dei suggerimenti da qualche ginecologa?

    #1159563 Risposta
    Gabri
    Partecipante

    Ciao valeluna2008 ! Se ti va ti dico io cosa mi ha inserito a me eri sabato 15 giugno! Lotto da 6 ovociti.Fecondati 4 ,arrivati al terzo giorno 2 ,uno  sviluppato bene e altro mi ha detto un po’ indietro, non mi ha detto di che classe è, sul foglio scritto solo blastomero e grado cscc però non è indicato il numero , mi ha impiantato tutte 2 che noi non eravamo d accordo,poi anche quando abbiamo fatto il Cv si parlava di uno alla volta,però eri mi sono trovata la sorpresa vedremo gli sviluppi ! In bocca al lupo ragazze!

    #1159626 Risposta
    valeluna2008
    Partecipante

    A me hanno detto sicuramente due se arrivano a fecondarsi bene .

    Vale
Stai vedendo 25 articoli - dal 1 a 25 (di 226 totali)
Rispondi a: PMA Arco (Trento)

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.


Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.


Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-) 
 



Aggiungi un'altra