Ciao Silvix, anch’io starei tranquilla per l’endometrio. Poi lo controllano anche il giorno del transfert per vedere che sia tutto ok. Adesso più che crescere si vascolarizza per via per pleyris.
Io faccio vita normale ora, ho solo sospeso per il momento pilates e evito le passeggiate sotto il sole che prima facevo senza problemi. Il corpo cambia e le forze diminuiscono. Io poi faccio anche fatica a mangiare nell’ultimo mese perché mi fa quasi tutto schifo, soprattutto le cose sane.
Per quando riguarda il post tranfert io il giorno dopo ero già a camminare in salita, ma forse avrei potuto evitare. Ho sempre cercato di assecondare il mio corpo comunque senza stressarmi troppo. Se riesci prenditi qualche giorno di malattia ma ti consiglierei non più di una settimana perché altrimenti ti logori a pensare al risultato, salvo ovviamente il tuo lavoro non sia troppo duro.
I fermenti non li ho mai detti al medico, come tutti gli integratori che ho preso. Io addirittura fino alla prima eco mi sono anche autoprescritta il fluidificante che mi davano ad Arco e poi A. mi ha sgridato. Ovviamente ho sbagliato.
Un abbraccio e forza💪❤️