Ciao Fiore, speriamo gli esami siano andati bene e tu abbia risolto il problema🤞
Noi ex Arco eterologa siamo seguite a Merano e a Bolzano. Io conosco entrambe le cliniche ma a Merano ho fatto due omologhe, a Bolzano una doppia eterologa. I gameti vengono prodotti a fresco in Spagna e importati. Entrambe le cliniche sono molto buone anche se ci sono delle piccole differenze. Magari Margherita se ha voglia ti racconterà la sua esperienza all’Eubios. Io ho optato per Donna Salus solo per cambiare clinica, non perché più affidabile.
I costi a DS si aggirano sui 6500 per due blasto da ovodonazione e 7100 per due blasto da doppia donazione. A questo devi aggiungere circa un 2000 ogni tranfert più i farmaci.
DS importa gli embrioni da Ark Life, Eubios si appoggia alle loro cliniche spagnole perché fa parte di un grande circuito con sedi in tutta Europa.
Nessuno ti dà la garanzia, e come sai per ora i risultati sono stati molto diversi se hai seguito le storie mie, di Silvix e di Ollina. Io sono stata super fortuna e al primo transfer ho ottenuto il mio pupo. Tornando indietro andrei prima senza buttare tempo e soldi ad Arco per avere avuto embrioni bruttissimi ma ovviamente non parlerei così probabilmente se avessi avuto un vissuto diverso.
C’è anche la possibilità di fare in Italia l’embrioadozione. Io avevo sentito una clinica spagnola con sede a Venezia e i costi si aggirano sui 4000 per blasto e transfert.
Se vuoi sapere altro chiedi pure.