Grazie a tutte per la vostra vicinanza!…
Mio marito con la sua ferma sicurezza di persona realista , mi ha appena detto che dentro quel risultato c’è scritto solamente di continuare a prendere le medicine.. e che il prossimo step sarà giovedì, sperando di vedere una crescita regolare nel valore..
Nel frattempo io gioisco un po’ nel cuore .. spero di darvi un po’ di speranza.. e di credere che questo è un percorso che si può affrontare solo per tentativi..
dove chi arriva al risultato al primo tentativo è veramente una miracolata … ma dove la maggior parte di noi affrontano percorsi tortuosi, difficili, amari… momenti in cui non vorrebbero mai aver intrapreso questo percorso … ma che dentro di noi la speranza non muore mai, ed è questo che ci da la forza di continuare, fallimento dopo fallimento a provare e riprovare… e che ci fa scoprire (nel mio caso a distanza di 10 anni) persone forti.. persone che hanno la capacità, la razionalità, il coraggio di affrontare il mondo intero .. tenendo sempre la testa alta.
Davanti alle persone scomode che continuano a chiederti perchè non hai figli, di fronte a amiche e parenti che rimangono incinte di continuo solo con il pensiero, di coppie che fanno figli acaz*o e si lasciano ancor prima di partorire..
Secondo me noi abbiamo una marcia in più, diamo più valore alle scelte, alle persone, all’amore .. alla vita stessa..
Ora mi corico, cercando di dormire un po’ 😘 buonanotte a tutte compagne di viaggio