Cariogramma già fatto e portato al primo colloquio…Adesso si tratta solo di analisi del sangue per me e analisi del sangue+spermiogramma per mio marito. In realtà non sappiamo ancora se verremo inseriti nel percorso, perché apparentemente non sembriamo avere problemi di fertilità ma di poliabortività, sono rimasta incinta due volte in due anni ma li ho persi entrambi…
Ciao Sienna…sono Valentina..se hai fatto fibrosi cistica e cariogramma..o lo farai a breve ti consiglio di chiamare dopo dei tre settimane che li fai per prenotare un nuovo appuntamento.. perché si i tempi sono lunghi,se aspetti cariogramma(circa due mesi per il risultato) e chiami dopo …se ne vanno a fine anno magari..poi chiama subito per prenotarlo perché almeno qua gli appuntamenti erano molto avanti col tempo ,sono solo consigli i miei che vorrei mi avessero dato prima😭..io ho fatto primo colloquio al 30 aprile poi fatto tutti gli esami e il colloquio matching è ad ottobre.. vabbè aspettiamo ..in bocca al lupo per tutto
Ciao a tutte, sono nuova e anche io ho iniziato il percorso PMA ad Arco. Per il momento ho fatto solo il primo colloquio nel quale ci hanno prescritto una serie di esami che andrò a fare lunedì. Mi hanno detto di chiamare per il secondo appuntamento non appena avrò i risultati e mi sembra di capire dalle vostre conversazioni che non verrà fissato molto a breve… :wacko:
Io ho chiamato a inizio luglio e mi hanno detto tutto pieno fino a Novembre e che se poi l’ULSS mi da il via a febbraio/marzo possiamo probabilmente cominciare…ovviamente niente di certo…cmq io sono stata contento mi abbiano dato appuntamento dopo l’estate!
a me quella è arrivata in quasi due mesi..poi ho chiamato subito il centro per prendere colloquio eterologa ma il primo posto libero era a distanza di 3 mesi e mezzo…l’avessi saputo avrei chiamato prima..😭
Buongiorno donne! Io avro’ il primo colloquio medico l’8 Novembre quindi non so ancora quando verro’ chiamata dopo Stellina! Al telefono mi diceva che se la mia Ulss accetta di accollarsi le spese e tutto va lisci probabilmente comincero’ a febbraio/marzo! Valuna, in bocca al lupo a te! Speriamo tu posso cominciare il 2020 con un bel positivo!!!!
Sempre fatto il lungo , forse xche il corpo ha risposto male in precedenza alle stimolazioni e quindi vogliono provare altre terapie , ti ho mandato mess privato
Ciao ragazze, mi appresto ad iniziare il terzo tentativo di icsi, mercoledì prima eco.
Il primo beta negative e il secondo gravidanza biochimica. I primi 2 tentativi ho fatto protocolli lunghi mentre questa volta mi hanno detto corto, qualcuno di voi ha già fatto il protocollo corto?