- Questo topic ha 10,910 risposte, 161 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 16 ore fa da Winter21.
-
annalu12🌷ModeratoreIn risposta a quando ha scritto valesofiTu sei un fuori regione? O giochi in casa?
Io un anno fa feci domanda x fare un trattamento di eterologa proprio a Trento ma essendo io della regione Lombardia ho dovuto chiedere il rimborso al ssn che purtroppo non mi ha concesso xke nella mia regione il limite massimo era 42 anni e io me stavo x compiere 43…..
Una vera ingiustizia secondo me…. anche xké un primo incontro con loro mi diede subito l’impressione di essere un buon centro…..
Lotta dura senza paura
valesofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto annalu12🌷Grazieeee dell’incoraggiamento ❤️..primo tentativo eterologa femminile..
🤞🤞🤞🤞🤞🤞😁
Vale
annalu12🌷ModeratoreIn risposta a quando ha scritto valesofiAllora avanti tutta🤩🤩🤩
È il tuo primo tentativo? Omologa o eterologa?
Lotta dura senza paura
valesofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto annalu12🌷❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
E Con questo pensiero che hai espresso come non avrei saputo fare io… ❤️ a marzo chiamo il centro e finalmente ad aprile si cominciaaaaa … ❤️
Vale
annalu12🌷ModeratoreRagazze ci sta che qualcuno non esprima sempre e solo pensieri positivi o che faccia solo complimenti…. però in effetti, ci vuole tatto ed educazione sempre, se si vuole fare parte di un forum.
Io ho una esperienza terribile alle spalle ma nonostante questo non mi sono mai permessa di buttare fango nelle cliniche in cui sono passata….. cerco solo di portare il valore aggiunto che può aiutare una ragazza piuttosto che un altra dando consigli o mettendo in guardia da quelli che sono stati gli scivoloni che a me sono costati cari….
Se anonimo ci raccontasse la sua storia, probabilmente potremmo anche comprendere meglio tutta questa avvenenza sulla clinica ma di certo non cambierebbe il pensiero iniziale.
Questi percorsi sono difficili e complessi, se uno approda in un forum lo fa x trovare sostegno, conforto, speranza e come dice giustamente valesofi un po’ di empatia, di certo non lo fa x accollarsi altre paranoie o ulteriore sconforto….:bye: :bye:
Lotta dura senza paura
valesofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoL’empatia cmq non intendevo con i medici…o almeno non solo..ma intendevo tra di noi…essere empatica.. cioè sapersi immedesimare nello stato d’animo dell’altro..mettersi nei panni dell’altra persona è una capacità che dovrebbero avere le persone
Vale
valesofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LellaBravissima concordo in pieno con il tuo pensiero.. positività..e se non si è in grado di darla…basta tacere,un po’ di rispetto per chi chiede positività spero ci sia ancora nella vita .. perché dai commenti di anonimo ho parecchi dubbi
Vale
valesofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMa cosa non capisci della parola “empatia”?..oppure di non distruggere le speranze di ragazze che si aggiungono ora a fare il tentativo o sono sotto stimolazione??..se cambierò centro lo farò e basta..senza lanciare “cacca” da dove sono passata.. non si fa…cambia e passa oltre …cerca nel forum sicuramente c’è un forum di PMA NON di Arco..CHE PENSO FACCIA AL CASO TUO A QUESTO PUNTO…..🤢
Vale
FrancyPartecipanteCiao a tutte, il mio primo ciclo di pma si è fermato ieri.. manco il pick up mi fanno perché ho solo un ovocita pronto e le probabilità che passi la diagnosi preimpianto sono bassissime. Mi hanno detto che mi rimettono in lista x una nuova stimolazione. Qualcuna sa dirmi quanto tempo passa tra una stimolazione e l’altra?
Laura💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnna85 come stai? Ti cercavo nella chat in questi giorni….come sta andando? Un abbraccio
Camilla2019PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LellaEsatto concordo anch’io. O per lo meno spiegarsi meglio.. anonimo cosa hai fatto a Arco? Cosa non è andato? In che altro centro sei andata? L’esito è stato poi positivo?
Sono mamma di Carlotta (4 anni)
LellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto annalu12🌷Grande! Sostengo a pieno le tue parole… Già è difficile in partenza, se poi ci buttiamo giù a vicenda…. Preghiamo fi scrivere solo commenti appropriati. E non distruggere i sogni di ragazze che non sempre hanno tanta speranza.
FraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSolo perché magari hai avuto un’esperienza negativa non vuol dire che per tutte sarà così. Io conosco delle persone che sono state ad Arco e ci sono riuscite. Quindi non per tutti va nello stesso modo.
annalu12🌷ModeratoreIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao anonimo…
Scusami se mi intrometto ma da moderatore mi sento di intervenire… il tuo pensiero sulla clinica di Arco può essere negativo così come lo descrivi, ma se la tua intenzione era quella di aiutare altre ragazze, dando magari un consiglio permettimi di dirti che hai davvero sbagliato il tono e i modi.
Una persona, se continua a fare tentativi nella stessa clinica lo fa sicuramente perché ha fiducia in loro e in tutta la equipe… nessuno ha la bacchetta magica x trasformare tutti i tentativi in positivi e nessuna clinica può vantarsi di questo pregio….
Se le ragazze scrivono sui forum lo fanno per trovare un po’ di sostegno o magari x scambiarsi informazioni… Non sempre i medici hanno tutto il tempo nell’arco di una visita di spiegarci tutto x filo e x segno e così a volte tra di noi si trova la risposta a quel dubbio o a quella domanda che non siamo riusciti a fare.
Di te non si conosce nulla: sei stata ad arco? Ci volevi andare e dopo aver letto dei negativi hai rinunciato? La conosci tramite esperienze di altre persone???
Quando una di noi si approccia ad un mondo come questo deve capire che al di là della tastiera ci sono donne che stanno soffrendo molto x realizzare un sogno di amore/ famiglia….e non credo sia consolante leggere messaggi come i tuoi …
Annalu
Lotta dura senza paura
AnonimoPartecipanteGrazie io non ,sono a arco per niente non vado da loro solo che parlate tutte bene di arco dopo cambiate la clinica se sono cozi buoni perché si cambia la clinica conosco le persone che parlano bene di loro sono bravi sono di la di qua dopo sono andate per cambiare la clinica io non capisco questa coza come fatte vuoi secondo me che avete la paura di dire la verità
GabriPartecipante
AnonimoPartecipanteSi hai aragione arco sono negativi quanti vuoi e pozitivi due tre non ha il senso di parlare quello che vedo io vuoi sapete di più come i altri dottori che fanno questo lavoro non ha il senso di parlare quon le persone che sono cozi buona serata a tutte anche buona fortuna che non lo trovate a, arco
GabriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIn tutte le cliniche sono negativi e positivi
Sono mamma di Alice (5 anni)
AnonimoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto valesofiPrima di parlare le aragaze parlate anche quon i dottori che fanno questo lavoro non quon dottori di arco e dopo pensate che dicono anche i altri non solo le vostre opinioni sono buone e vi prendete quando qualcuno dice la verità pensate prima di parlare
AnonimoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto valesofiAscoltami non ce nesuna empatia sei informata quando fai due tre volte in una clinica e non va perché si parla sempre che ce la problema dalla clinica e lo devi cambiare perché io conosco più di 10 persone che sono andate a ,arco e niente da fare e quando hano cambiato la clinica perché e tutto aposto e sono arivatti i bambini ,arco perché non può fare questa coza perché non sono bravi e vuoi potete dire tutto quello che volete la verità non ce come parlate vuoi
valesofiPartecipante
valesofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCaro ANONIMO..i positivi ci sono eccome …ogni coppia è diversa,poi ragazze bisogna imparare anche a non distruggere le speranze delle altre persone..un po’ più di “EMPATIA ” no??..forza su..se il centro non vi piace,andate altrove e non buttate come si suol dire “….Roba che puzza dietro”..
Vale
AnonimoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaNon vi capisco perché parlate sempre di questa coza se fai 4 volte e sono negativi perché vai ancora perché sono posti diversi dove si puo fare e meglio che non si parla perché tutte le copie sono diverse andate tutte dal un posto dove non senti mai pozitivo si sente sempre e si parla dei negatvi non capisco come mai andate ancora lì
AnonimoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaMeglio di non entrare nella chat secondo me cambia la clinica puoi fare anche nelle altre parti icsi