Grazie cara…apprezzo molto. Chi non viene dalla PMA non può capire l’amarezza di questi negativi..non sono negativi qualsiasi, di quelli dai..riprovi il prossimo mese! Queste sono mazzate. Ma passerà anche questa delusione. Ci vorrà un po’ ma passerà. Grazie di cuore :rose:
Buon pomeriggio ragazze coraggiose… Ho avuto il risultato delle beta che purtroppo sono negative. Vi ringrazio tanto tutte per avermi sostenuta in questo periodo di agitazione e vi auguro migliore fortuna!
Certamente e durante questa pausa forzata puoi dedicarti a te stessa, volerti bene. Il contesto non aiuta… ma noi della PMA abbiamo imparato la pazienza, o no?
No figurati non ti preoccupare…. questo è vero mai dire mai nella vita…però a me sono 3 anni e non è mai successo….la speranza è l’ultima a morire :good:
Ho capito. Scusami, non volevo banalizzare…ma in questi 6 anni e mezzo quasi di ricerca ho conosciuto diverse coppie in pma che poi hanno concepito naturalmente. A me però non è mai successo! Sii paziente e in bocca al lupo :rose:
Magari guarda ma è molto difficile visto la situazione di mio marito… comunque forse se ne parla direttamente questa estate o addirittura a settembre… dovranno riorganizzare il tutto
Oggi è arrivato il ciclo e mi è tornato in mente che avrei dovuto iniziare con la cura. In questo momento di sconforto ho chiamato ad Arco e l’infermiera mi ha detto che sicuramente non torneranno disponibili dopo il 3 Aprile e che non sanno ancora…mi ha solo detto che se passeranno più di tre mesi da quando ho fatto le analisi bisogna cominciare di nuovo da li,quindi andare alla 21 giornata del ciclo.
<p style=”text-align: right;”>Ti credo… È la prima volta per te? Mi hai dato un sacco di speranza, anche i nostri embrioncini sono della stessa classe. :good: In bocca al lupo per il proseguimento!</p>