Esattamene Eli. Non l’hanno reputata necessaria e io non ero disposta a proseguire senza. I fatti mi hanno dato ragione: di sei blastocisti (10 se conto anche quelle di arco) solo una sana.
Ad Arco essendo un centro pubblico hanno delle restrizioni per la PGT, non si può richiedere e basta, se non ricordo male a Vale84 non l’hanno lasciata fare, ma correggimi se sbaglio.
No, non ce l’abbiamo ancora fatta. Ad arco ho trasferito 4 blasto di cui una ha generato una gravidanza, poi terminata.
Da marzo siamo seguiti in un centro privato perché abbiamo bisogno della diagnosi preimpianto
Al primo colloquio ci hanno proposto 3 IUI. Alla prima lo spermiogramma era così brutto che ci hanno detto di provare solo con un’altra e solo perchè avevo avuto una biochimica naturale. Poi alla seconda IUI lo spermiogramma era migliorato di molto e quindi nell’attesa della FIVET ci hanno fatto provare una terza IUI che non è andata di nuovo. Ma quindi tu poi ce l’hai fatta con la FIVET? A quale tentativo?
Le IUI sono poco più di un rapporto, anche noi ne abbiamo provate due per ingannare il tempo ma poi abbiamo deciso di fermarci: il seme di mio marito era troppo brutto per accanirci con il primo livello 😫 forza e coraggio che ci sei quasi!!!
Grazie mille per la risposta! A me aspetta il primo ciclo di fivet a dicembre e sono già un po’ in ansia al pensiero 🙂 Le IUI sono andate male, ma sto provando a continuare a sperare!
Bello l’Abruzzo!!!! 6, sempre se ricordo bene. Ma a questo punto ti conviene trovare un centro pubblico in Abruzzo, ti risparmi un sacco di soldi e stress nei viaggi…
Le beta le ho il 15. Sapete dirmi quanti altri tentativi ho il centro di Arco in convenzione? Si considera ai fini del numero dei tentativi anche il solo transfer o tutto il ciclo dalla stimolazione? Grazie mille
Infatti io mi sento come se il ciclo dovesse “scoppiare” e quindi ho i doloretti …. In genere è quasi asintomatico invece ora è come se non riuscisse ad avviarsi e quindi credo a causa dei progesteronw
Aspetta la data delle beta e poi comunichi al centro il risultato (hanno bisogno dell’esame per chiudere il tentativo, non è sufficiente il test negativo). Ti diranno loro di sospendere. Si il ciclo viene qualche giorno dopo la sospensione della terapia 👍🏻
Grazie mille! Ma il test negativo in prossimità delle beta mi conferma che sono dolori mestruali e bassi. Il ciclo mi tornerà una volta sospesa la cura di progesterone?