<p style=”text-align: center;”>Ciao a tutte, anche io sono nuova nel forum.</p>
<p style=”text-align: left;”>Ho letto i vostri messaggi e ieri, avendo fatto il mio “secondo” primo colloquio ho deciso di raccontarvi la mia storia, sperando possa portare speranza a qualcuna di voi.</p>
<p style=”font-size: 16px; caret-color: #333333; color: #333333; font-family: Georgia, ‘Times New Roman’, ‘Bitstream Charter’, Times, serif;”>Dopo 4 anni di inutili tentativi “naturali”,in cui non succedeva assolutamente nulla, ci siamo rivolti al centro di Arco, dove mi è stato riscontrata una tuba completamente chiusa e anche una scarsa riserva ovarica .
Dopo 1 anno di attesa a settembre 2018 siamo stati chiamati per iniziare. Ai primi monitoraggi sembrava che l mia risposta alla stimolazione ovarica fosse proprio minima, addirittura un giorno una dottoressa, con molto poco tatto,ci aveva detto che molto probabilmente non sarei neanche arrivata alla fine.
Invece sono riuscita a fare il pick up,anche se di pochissimi ovociti,e poi il transfer di due embrioni, di classe B e C se non erro.</p>
<p style=”font-size: 16px; caret-color: #333333; color: #333333; font-family: Georgia, ‘Times New Roman’, ‘Bitstream Charter’, Times, serif;”>Una settimana dopo il transfer ho cominciato ad avere perdite abbondanti e dolori da ciclo, ero decisamente scoraggiata e convinta che non aveva funzionato. Ho passato giorni tremendi, a disperarmi,finché il giorno prima di fare le beta ho avuto un attacco fortissimo di nausea per del cibo andato a male in frigo. Non volevo sperare troppo, ma quando finalmente abbiamo ritirato i risultati delle beta….beh,POSITIVO.</p>
<p style=”font-size: 16px; caret-color: #333333; color: #333333; font-family: Georgia, ‘Times New Roman’, ‘Bitstream Charter’, Times, serif;”>Ho poi avuto una gravidanza stupenda. Il mio piccoletto domani compirà 1 anno,e ogni volta che mostra il suo bel caratterino deciso mi dico che già da semplice follicolo ha combattuto una gran guerra per venire al mondo ❤️</p>
<p style=”font-size: 16px; caret-color: #333333; color: #333333; font-family: Georgia, ‘Times New Roman’, ‘Bitstream Charter’, Times, serif;”>Insomma, mai dire mai.</p>
<p style=”font-size: 16px; caret-color: #333333; color: #333333; font-family: Georgia, ‘Times New Roman’, ‘Bitstream Charter’, Times, serif;”>Ieri siamo tornati al centro per poter ricominciare la ricerca di un secondo bimbo.</p>
<p style=”font-size: 16px; caret-color: #333333; color: #333333; font-family: Georgia, ‘Times New Roman’, ‘Bitstream Charter’, Times, serif;”>Un abbraccio</p>