Eh infatti ma ero tentata più che altro ad anticipare le beta a venerdì e farle lo stesso poi lunedì non so se è assurda come cosa. Domani provo a sentire il centro dove dovrei fare il prelievo e vedere se si deve prenotare
Si, contando mestruazioni ogni 28 giorni che è la mia media anche se non sono sempre precise. Fra hai un po’ la sfortuna di avere il weekend in mezzo…io azzarderei test sabato o domenica….saresti già a 1 giorno di ritardo
Per quando sono previste? Perché le mie sono previste per giovedì e quindi in caso di esito negativo smetterò progesterone e credo mi arriveranno il giorno dopo.
Fra mi mancano 4 giorni…oscillo tra calma e frenesia di sapere. Ieri sono andata in 2 farmacie a cercare un test precoce e me ne sono uscita con delle salviette igienizzanti😅😅😅.
Che bella notizia dai speranza a tutte noi!!! Penso che le beta possano solo confermare!!! E in bocca al lupo che tutto proceda poi per il meglio…Vedrai che sarà così!!
Ieri avevo scritto che avevo avuto una piccola striatura marrone…ma forse è stato l’ovulo di progesterone a fare una microscopica lesione. Poi più niente
Io ieri un canadese bianco candido😥. Ma decisamente troppo presto per me…in più i canadesi sono attendibili al primo giorno di ritardo…quindi potrei farlo il giorno delle beta. Sono però tentata di farne uno normale domani. Tu Fra?