Alessandra io fossi in te chiamerei x avere info… Non c’è nulla di male.
Lella, la stimolazione fatta a febbraio ad Arco purtroppo è andata male.. Non sono manco arrivata al pick up.. poi con il discorso covid blocchi vari ecc.. mi sono decisa andare in privato. Ho fatto il pick up il primo luglio.. di 6 fecondati me ne è rimasto solo uno… e lo stanno esaminando… dovrò cmq aspettare qualche settimana x il risultato. Il centro dove si appoggia questa clinica è sempre igenomix di Marostica.. quindi il set up che avevo fatto ad Arco l’ho potuto usare anche per questa clinica qua. Quello che non sapevo è che questo set up dovevano darmelo… e ho ricevuto il documento un mese due mesi fa circa..
Ciao Francy, ma tu hai fatto immagino già il pickup. Sei riuscita ad inviare qualche blastocisti ad esaminare? Dopo quanto ti hanno dato gli esiti? E l’impianto dopo quanto?
Ciao Alessandra x il set up ci vorranno circa due mesetti.. io ho consegnato tutto ad agosto dello scorso anno e mi avevano contattata ad ottobre x dirmi che la diagnosi preimpianto sarebbe stata fattibile. Dopo due mesi, quindi dicembre, mi hanno contattata per la stimolazione di febbraio.
Cioè? Hanno mandato le blastocisti ad esaminare e da due mesi non hai ancora ricevuto nessun esito?? Oddio…. Io ho fatto il pickup ieri. Lunedì mi devono far sapere se si è creato qualcosina e poi se la fortuna è con noi mandarli ad esaminare….
Io nel 2018 ho fatto un ciclo di prova a vedere se cresceva endometrio per eterologa femminile è non era chiuso anzi ero andata al secondo monitoraggio anche ultimo il 14 agosto
Mi dispiace molto valesofi. Capisco come ti senti. Io sono stata malissimo ma il mio pensiero è quello di riprovarci. Per me è la prima volta quindi voglio darmi un’altra possibilità. Non so se anche per te è la prima volta. Comunque noi abbiamo già la gioia più grande e guardando i nostri figli ci diamo forza per andare avanti. Forza💪
Ciao ragazze, hanno prelevato 14 follicoli… dovendo fare la PGT-A solo lunedì mi diranno se si è creato qualcosina di buono e se mando le blastocisti ad esaminare o devo rifare la stimolazione.. attendiamo con speranza sempre!