Ciao Alessandra x il set up ci vorranno circa due mesetti.. io ho consegnato tutto ad agosto dello scorso anno e mi avevano contattata ad ottobre x dirmi che la diagnosi preimpianto sarebbe stata fattibile. Dopo due mesi, quindi dicembre, mi hanno contattata per la stimolazione di febbraio.
Cioè? Hanno mandato le blastocisti ad esaminare e da due mesi non hai ancora ricevuto nessun esito?? Oddio…. Io ho fatto il pickup ieri. Lunedì mi devono far sapere se si è creato qualcosina e poi se la fortuna è con noi mandarli ad esaminare….
Io nel 2018 ho fatto un ciclo di prova a vedere se cresceva endometrio per eterologa femminile è non era chiuso anzi ero andata al secondo monitoraggio anche ultimo il 14 agosto
Mi dispiace molto valesofi. Capisco come ti senti. Io sono stata malissimo ma il mio pensiero è quello di riprovarci. Per me è la prima volta quindi voglio darmi un’altra possibilità. Non so se anche per te è la prima volta. Comunque noi abbiamo già la gioia più grande e guardando i nostri figli ci diamo forza per andare avanti. Forza💪
Ciao ragazze, hanno prelevato 14 follicoli… dovendo fare la PGT-A solo lunedì mi diranno se si è creato qualcosina di buono e se mando le blastocisti ad esaminare o devo rifare la stimolazione.. attendiamo con speranza sempre!
Ciao ragazze!!! Lella a me l ha detto l infermiera quando ero in camera… Il medico da me non era nemmeno passato l ho visto appena mi ha visitata prima delle dimissioni e li me l ha comunicato!