Evita io l’ho fatto al 9 pt…ho trasferito blastocisti in quinta giornata.. e ho fatto il test xke le perdite mi hanno spaventata… se no anke io pensavo di tenermi l’illusione… anke se è durissima..
Ciao Anna!! Anch io le sto aspettando… Per venerdì giorno delle Beta!!! Ovviamo spero non arrivino ma non sono per niente positiva…. La tensione al seno è praticamente scomparsa e ho i doloretti classici da ciclo… Vedremo🤞
Ho capito. Io capito venerdì come sono i miei ovociti. Non ci capisco molto e chiederò a Bonaventura. Sulla carta avevo scritto Ovitrelle ma ha modificato mettendo Olgalutran,secondo voi per quale motivo?
Anna85 io sempre al solito zero sintomi .. sinceramente credo che arriverà il ciclo. La volta scorsa e’ arrivato un paio di giorni prima delle beta 😥 le ho per martedì .. ma sono certa che arriveranno prima . Vorrei anche fare un test ma ho paura di avere ancora in circolo ovitrelle e magari trovarmi un falso positivo o comunque anche se ho la convinzione che non è andata .. vedere il test negativo mi farebbe male.
scorpioncina io ho fatto Meriofert .. 10 ovociti .. 4 sopravvissuti e arrivati a blasto . Due messi ma non perfetti … due congelati ma bruttini.
Grazie. Solo un po’ ieri sera adesso meglio. Tu evita77 che farmaci avevi? Io combino adesso puregon 200 con Olgalutran fino a venerdì prossimo monitoraggio. Da cosa dipende la scelta dei farmaci?
Allora la scorsa volta che ero in terza giornata ne avevo diversi mi ricordo che ne ha elencato 6 da una parte e 6 dall’altra stavolta ne ha nominati meno mi ricordo che ha detto 12/11/10 però a me sembravano pochi…lui era positivo ha detto che venerdì fissiamo già per il pick up…oddio non so più cosa pensare
Scorpioncina io credo tu abbia capito male…3 sono pochini e non può essere. Ne avevo io 4 alla seconda eco che son messa malissimo. Cmq prossima volta chiedi. Io ne ho sempre parlato con Buonaventura…
ragazze io secondo monitoraggio oggi con bonaventura tra l’altro bravissimo! Avevo un 13/11/10 però ne ha nominato solo tre follicoli quindi non so se bene o male. Comunque mi ha detto di tornare venerdì per terzo monitoraggio poi prendiamo appuntamento per pick up! Sempre dosaggio 200 di puregon e ulgatran fino a venerdì
Guarda .. pure io essendo la seconda fivet e in passato ho avuto degli aborti .. questa volta mi ero promessa di non pensarci, di prendere il tutto con serenità ecc … :wacko: morale son più sclerata di sempre :wacko: MISSIONE FALLITA NON CE LA POSSO FARE ..
Si zero sintomi se non gonfiore sembro un pallone e pipì più spesso! Alle 15 secondo monitoraggio speriamo bene ragazze io non pretendo comunque l’impossibile sto con i piedi a terra ben saldi!!