<p style=”text-align: left;”>Ciao Angitode, io ho finito la prima stimolazione con pickup e sono arrivata ad una blastocisti che hanno congelato. Ora devo aspettare che mi chiamino per iniziare la seconda stimolazione e sperare questa volta di arrivare almeno a due blastocisti per poi poter inviare il tutto ad esaminare. Ma non so le tempistiche purtroppo. Mi avevano detto almeno due mesi…… Quindi penso e a questo punto spero per ottobre almeno.</p>
Scorpioncina , secondo me è perché le tue ovaie stanno lavorando e si stanno preparando 😀 poi possono anche essere i farmaci .. ma probabilmente è perché stai rispondendo alla terapia e ti stai preparando al l’ovulazione
<p style=”text-align: center;”>Ciao Lella</p>
Tu hai notizie del tuo pre impianto? Io sto iniziando per cominciare il tutto. Mi avevano detto che mi avrebbero chiamato ad agosto per iniziare con la pillola per sincronizzare il tutto… Speriamo!!!
<p style=”text-align: center;”>Auguri a tutte</p>
Che bello Camilla!!! :yahoo: io domani terzo monitoraggio poi vediamo se farò pick up come diceva Bonaventura l’altro giorno🤞🏻 Io stamattina tantissime perdite bianche,non sarà che sto già ovulando?? O forse sono solo i farmaci che sto prendendo…
Questa mattina ho fatto l’ultima visita ad Arco. Tutto prosegue bene. È un piccolo girino di quasi 2 cm con un cuoricino che batte! Adesso passo con la mia ginecologa: auguro un bellissimo lieto fine a tutte voi! 💕💕💕💕
Grazie Serena .. allora potrei farlo domani/dopodomani… odddiiiooo vorrei … ma che ansia . Non so … meglio dormirci su e domani è un’altro giorno :wacko: :bye:
Evita io l’ho fatto al 9 pt…ho trasferito blastocisti in quinta giornata.. e ho fatto il test xke le perdite mi hanno spaventata… se no anke io pensavo di tenermi l’illusione… anke se è durissima..