Non saprei dirti perché è una cosa che vedono in laboratorio credo…nel mio caso credo abbiano voluto fare questo tentativo perché io ho prodotto al pick up una 20ina di follicoli di cui una decina sono arrivati in terza giornata e da lì evidentemente secondo i biologi avevano le caratteristiche per portarli in quinta giornata e li sono arrivati in 5. Una blasto la hanno usata per il transfer e le altre le hanno conservate.
Grazie Camilla2019, sei stata molto utile .Avrei un’altra domanda da farti se è possibile… Sai dirmi come mai hanno deciso di passare direttamente ai blastociti? Fin ora mi è sempre stato detto che per trasformare l’embrione in blasto devono esserci delle caratteristiche ben precise altrimenti non è possibile…
Nana88 io ho fatto eterologa maschile.. se non sbaglio il materiale a disposizione va bene per tre tentativi. Io ho fatto una iui e una fivet. Con la fivet sono riusciti a congelare 4 blasto oltre a quella che mi hanno inserito però nel caso non fosse andata bene avrei avuto un altro tentativo. Se non ricordo male avevo pagato 600.
Ragazze…. Ma con l’arrivo del materiale dalla Spagna, in caso di eterologa maschile quanto materiale arriva? Abbastanza per fare solo un tentativo? Io fin ora sono stata in una clinica privata a padova e per 4 provette abbiamo pagato 900 € sempre da ovobank. Purtroppo adesso le nostre risorse economiche sono finite, così abbiamo deciso di affidarci all’ospedale di Arco.. Speriamo :heart:
Gabri, ho sentito parlare di un’applicazione di Ovobank per match, tipo per vedere quante donatrici compatibili ci sarebbero, in base a caratteristiche e foto.. Tu ne sai qualcosa per caso?
Io ho fatto il primo colloquio a luglio 2020 e mi hanno fissato il matching (raccolta caratteristiche fisiche) a novembre 2020. Che poi, a causa Covid, è slittato a febbraio 2021. Il resto vedremo..
Allora io ho fatto il primo CV il 17 giugno 2018 e a aprile 2019 potevo fare il tentativo, ma noi abbiamo spostato di un mese avanti per la nostra necessità
Ciao a tutte! Scusa @ Gabri posso chiederti una cosa ? Tu hai detto che hai fatto ovodonazione,posso chiederti quanto è passato dal primissimo colloquio che hai fatto al centro per inserirti il lista a quando ti hanno chiamato per iniziare il protocollo?
<p style=”text-align: left;”>Buongiorno anonima…io ho fatto la prima fivet a giugno… ho chiamato il 23 giugno primo giorno di ciclo…ho iniziato con i monitoraggi il 25.. sono andata sempre il pomeriggio a fare i monitoraggi…andavo tipo ogni 2 giorni… il 9 ho fatto pick up e il 14 transfer….sono rimasta incinta…poi l’ho perso al 12 settimane….ora sono in attesa si ricominciare tutto….</p>
Ciao Anonima.. io ho fatto fivet (eterologa con seme di donatore ma penso siano più o meno uguali le tempistiche).. ho iniziato chiamando il centro il primo giorno di ciclo.. era l’1 giugno dopodiché dal 3 ho iniziato i monitoraggi (prelievo del sangue e eco interna) più o meno ogni 3/4 giorni.. ne avrò fatti 4 credo.. sono sempre andata al mattino. Gli ultimi due monitoraggi forse li ho fatti più ravvicinati.. dipende anche da come rispondi alla terapia.. comunque ho fatto poi il pick up il 14 giugno e il transfer il 18. Test di gravidanza il 28 giugno e il 30 le beta! Adesso sono all’ottavo mese! Vi auguro il meglio! Un abbraccio