Secondo me ti conviene farle lo stesso le beta….per iniziare il ciclo successivo devi essere sicura di averle a zero.
Ma hai già qualcosa di congelato?
Dovrei farle mercoledì quando ormai il ciclo sarà finito praticamente visto che mi sono iniziate domenica. Ma non mi va proprio di andare a fare le beta. Quindi domani comunicherò l’esito delle beta fatte il transfer precedente tanto un negativo è un negativo c’è poco da fare. Poi dite che ci sarà tantissimo di attesa per il prossimo transfer? . Non voglio abbattermi sto già pensando al prossimo tentativo. Mai mollare…
Ragazze che agonia per tutte noi 🙁 però ho conosciuto tante donne ( ma davvero tante) passate da Arco che ora stringono i loro bambini. Quindi dobbiamo avere una forza grandissima
Mi dispiace tanto! Io ho avuto il mio negativo a luglio. Adesso ho optato per un centro privato e a settembre inizio una nuova stimolazione… Speriamo bene
Grazie mille, sono al terzo fallimento e ogni volta fa sempre più male… Questa volta ero veramente fiduciosa… Ora le beta posso far senza farle o il centro le richiede ugualmente? Domani chiamo nella speranza che non passi troppo tempo per il prossimo transfer. Ma so già che ci vorrà molto tempo vero? Grazie a tutte ragazze siete di grande aiuto 😘
Ci sono passata anche io una settimana fa,e sono ancora a pezzi. Prenditi il tempo che ti serve e circondati solo delle Persone che ti fanno stare bene…prima o poi farà meno male.
Ciao io non lo sopporto più… Io ho fatto qualche modifica nella somministrazione… Alla mattina inserisco i 2 ovuli a distanza di qualche ora in modo di dar tempo al corpo di assorbire il farmaco… Mi sembra di star meglio anche con gli effetti collaterali…
Ragazze scusate se faccio di nuovo la stessa domanda: qualcuna di voi prende progesterone post transfert? Avete la pancia gonfia? Io non so più come vestirmi, sembro al terzo mese 🙁
Anche io dopo 6giorni ho avuto perdite rosa e temevo il ciclo. Invece erano perdite da impianto. Però controlla che non diventino rosse rosse e che non continuino per troppi giorni, ma sicuramente sono le normali perdite! 🙂