- Questo topic ha 10,910 risposte, 161 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 11 ore fa da Winter21.
-
RaPartecipante
SilvixPartecipanteCiao Ra! A me hanno telefonato ieri e mi hanno detto di chiamare con il prossimo ciclo per iniziare le visite pre fivet , quindi ci vorrà ancora un po’ … speriamo in bene 🙏🏻🙏🏻
RaPartecipanteCiao ragazze, qualche nuovo transfer? come state? qualche esito positivo? Un abbraccio a tutte
Clementina89PartecipanteCiao a tutte … Nana88 come stai?? Com’è andata il tuo tentativo???
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaCertamente, ma mi bastava proprio avere un’idea (seppur vaga) di cosa mi aspetta. Grazie mille per la tua testimonianza!!!!
LallaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Ciao, dipende dai medici.. A me nelle altre strutture o davano le pastiglie di progynova o si faceva su ciclo spontaneo, con i monitoraggi vedono quando sei pronta, ti faranno fare una puntura per indurre l ovulazione e simulare quindi data presunta del pickup ke ovviamente non farai ma serve x fare i conti giusti x il transfer .. Poi ti daranno progesterone (crinone e pleyris), la cardirene (ad una mia amica non l hanno neanche prescritta), acido folico e si tengono le dita incrociate! Questo è come hanno fatto con me, però sai ke varia da persona a persona e soprattutto in base ai medici!
33 anni, alla ricerca da giugno 2014, sine causa.. Inizio pma a Oderzo a gennaio 2018 con una IUI negativa. A Giugno 2018 pickup con 2 blastocisti ottenute, una trasferita con beta molto molto basse e interruzione spontanea. Gravidanza spontanea nel mese successivo ma camera gestazionale vuota, isterosuzione. Trasferita la seconda blastocisti a dicembre, esito negativo. Secondo tentativo a marzo 2019 sempre a Oderzo , 3 blastocisti ottenute, 3 transfer tutti negativi. Terzo tentativo a Sacile a settembre 2021, 2 embrioni trasferiti, biochimica. Effettuato il quarto tentativo ad Arco a ottobre 2022, 1 blastocisti trasferita, beta negative. In lista per eterologa femminile
Vale84PartecipanteTerapia per criotransfer:
qualcuna ha voglia di dirmi indicativamente che terapia viene data in vista del transfer da congelato. Sempre punture per pilotare l’ovulazione oppure altro? Sempre dal primo giorno di mestruazione?
Grazie mille a chi vorrà rispondere 🙂
LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna85Buona fortuna ☘️☘️, speriamo sia l’anno buono per tante
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 4 giorni.
LallaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucePerfetto ti ringrazio!!!!!
33 anni, alla ricerca da giugno 2014, sine causa.. Inizio pma a Oderzo a gennaio 2018 con una IUI negativa. A Giugno 2018 pickup con 2 blastocisti ottenute, una trasferita con beta molto molto basse e interruzione spontanea. Gravidanza spontanea nel mese successivo ma camera gestazionale vuota, isterosuzione. Trasferita la seconda blastocisti a dicembre, esito negativo. Secondo tentativo a marzo 2019 sempre a Oderzo , 3 blastocisti ottenute, 3 transfer tutti negativi. Terzo tentativo a Sacile a settembre 2021, 2 embrioni trasferiti, biochimica. Effettuato il quarto tentativo ad Arco a ottobre 2022, 1 blastocisti trasferita, beta negative. In lista per eterologa femminile
Anna85PartecipanteCiao ragazze non sono proprio nuova ma sono un paio di anni che non scrivo. Brevemente provengo da tre tentativi di omologa per scarsa riserva ovarica precoce, poi ho chiesto di passare all’eterologa femminile. A maggio ho fatto il matching e sul mese di febbraio farò il transfert. Sto già prendendo il soppressore e aspetto il ciclo per iniziare gli estrogeni. Spero che questo sia l’anno buono 🤞
LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaAl colloquio vi fissano l’appuntamento per il matching, ma non passa molto tempo dopo il colloquio, intanto vi spiegano come funzia l’eterologa e le varie tempistiche
LallaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuceCiao Luce! Anch’io ho iniziato nel 2018, 3 tentativi di omologa falliti (ultima biochimica e una gravidanza naturale interrotta spontaneamente) più i congelati.. Ho il primo colloquio ad Arco ad aprile.. Posso chiederti se ti fanno fare un secondo colloquio o se si va direttamente al matching?
AliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuceGrazie mille, si brava questo è l atteggiamento giusto 💪🏼 !
LucePartecipanteIo ho fatto il matching a novembre e mi hanno detto circa 5 mesi di attesa, poi ho la sensazione che ci vorrà qualcosina in più. Però sono positiva perché una persona che conosco dopo aver girato molte cliniche private con esiti negativi, si è rivolta ad Arco per eterologa ed è andata a buon fine
AliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuceCiao Luce! Un mega 🍀 per il tuo percorso. Posso chiederti come tempistiche per eterologa più o meno come sono ?
RaPartecipante
LucePartecipanteCiao a tutte, leggo da molto tempo questo forum ma non ho mai trovato il coraggio di scrivere, la mia storia ha inizio nel 2018, successivamente ad una salpingectomia bilaterale, 3 fivet fallite per scarsa riserva ovarica, ora sono in attesa di effettuare il primo tentativo di eterologa.
PimpiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Ciao Vale! Io tutto bene, pronta per ricominciare, sperando che questa volta vada meglio con i farmaci 😅💪🏻 tu come stai? Grazie dell’informazione, effettivamente anche a me avevano detto che mi avrebbero chiamata con largo anticipo e iniziavo a preoccuparmi…domani chiamerò! In bocca al lupo 🍀
PimpiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreCiao! Sì anch’io ho una blasto congelata…ho fatto pick-up a fine novembre e mi avevano detto che avrei fatto il transfer a marzo…aspetto fine mese e faccio un colpo di telefono anch’io a questo punto! Grazie e in bocca al lupo 🍀
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PimpiCiao, bentrovata! Come stai? Io ho chiamato la scorsa settimana perché avevo bisogno di organizzare alcune cose con il lavoro e mi hanno confermato il transfer sul ciclo di marzo e di chiamare con la mestruazione di febbraio. Sinceramente? Ti consiglio di chiamare per avere conferma. A me avevano detto che mi avrebbero chiamato due mesi prima ma così non è stato…
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PimpiCiao, io ho telefonato qualche settimana fa per sapere più o meno i tempi.. Mi hanno detto di tel con il ciclo di febbraio, sia se arriva e sia se non arriva. Non so cosa devi fare tu.. io ho lì una blastocisti già pronta congelata che mi aspetta..
PimpiPartecipanteCiao a tutte!! Come state? So che alcune faranno il transfer a marzo ma vi hanno già chiamate? Io non ho ancora avuto notizie da Arco ma ho letto scorrendo il forum che a qualcuna hanno detto di chiamare con le mestruazioni di febbraio…
FiorePartecipante
Nassy5Partecipante