Ciao, io per ora ho affrontato solo una parte del percorso (sono in attesa di transfer) quindi sono meno esperta di altre ragazze, ma posso dirti che ti capisco perché anche io ho dei momenti in cui sono molto ipocondriaca, per cui non ti racconterò che è tutto facile, ma non è neanche così male come pensavo. La parte positiva: sei seguita, loro sono sempre disponibili se hai dubbi o domande, fai analisi ad ogni monitoraggio, farai la visita con l’anestesista che è tutt’altro che uno sprovveduto: non ti può succedere nulla di male. Le punture sono meglio del previsto: fatta la prima si fanno tutte. Le cure sicuramente bene non fanno, ma ci sono altre tante cose che fanno male nella vita (fumare, non fare sport, stressarsi, piangere ed essere tristi per un bimbo che non arriva), quindi bisogna mettere tutto sulla bilancia e pensare che in fondo è il prezzo da pagare per avere una possibilità di riuscirci. Non sarà tutto facile, ma credimi che una volta partita sono certa che troverai la motivazione e la forza per fare ogni singolo passo, vedrai 🙂