- This topic has 10,927 risposte, 174 utenti, and was last updated 1 month, 2 weeks fa by Sara.
-
Nassy5ParticipantIn risposta a quando ha scritto MargheritaCiao Margherita e Soffia! Vi capisco…anche io faccio transfer dell’unico embrione che ho…teniamo duro e proviamo a pensare positivo…uno intanto c’è! 🌈🤞
SoffiaParticipantIn risposta a quando ha scritto ChleoImmagini la tua tensione, io sono molto emozionata. Però vedo che più mi avvicino al transfer più ansia si calma❤️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
ChleoParticipantIn risposta a quando ha scritto SoffiaSono nella tua stessa situazione… 1 Blasto sana e transfer tra poco 😵💫
In bocca al lupo per domani Margherita..non perdere la speranza 🤞🤞🍀🍀
Vale84ParticipantIn risposta a quando ha scritto MargheritaMa cavolo!!!! Mi dispiace Margherita, capisco il tuo sconforto. Cerca di riservare tutte le tue energie positive per lui, ti auguro tanto che sia quello giusto. Un abbraccio!!!!
MargheritaParticipant
SoffiaParticipantIn risposta a quando ha scritto MargheritaSi tesoro vedrai che domani andrà tutto bene! In bocca al lupo. Tifiamo per i nostri piccoli eroi
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
MargheritaParticipantIn risposta a quando ha scritto SoffiaSperiamo che sopravviva fino a domani…e che sia forte per attecchire ..
Grazie Soffia! Spero anche per te che non manca tanto!
SoffiaParticipantIn risposta a quando ha scritto MargheritaTi capisco benissimo cara, il fatto che basta solo uno speriamo 🍀♥️ tutti anche a me dicono la stessa frase, ma pensare che dovrò ripetere la stimolazione e il pick-up mi butta giù. Ma cerchiamo di sperare in meglio 🍀♥️ un abbraccio
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
MargheritaParticipantNoooooo…sigh. Mi hanno appena telefonato da Arco. Anticipiamo a domani il transfer perché sebbene si siano fecondati 5 cellule uovo da lunedi…solo 1 si è salvata..sono proprio triste. 🙁 Speriamo
SoffiaParticipantVi leggo tutte ragazze e in bocca al lupo a tutte! ❤️🍀🤞
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
Vale84ParticipantIn risposta a quando ha scritto Nassy5Ottime notizie anche per te, mi fa molto piacere 🙂 buona fortuna!!!!!
Vale84ParticipantIn risposta a quando ha scritto PimpiW il lupo e grazie che continui a pensarci! Aggiornaci con la tua ecografia, aspettiamo ottime notizie 🙂
MargheritaParticipantGrazie ragazze, avete ragione che probabilmente non mi hanno detto nulla perché vogliono portare tutto a blastocisti e quindi fino a sabato non si sa nulla di certo…solo che mi sarebbe piaciuto sapere da quante cellule uovo partivo..quante so erano salvate. Comunque cercherò di mettere il ❤️ tranquillo ed attendere positiva e speranzosa 😊
Un abbraccio a tutte e tanti pensieri positivi a tutte noi!!!
MargheritaParticipantMa che bella notizia Nassy5!!! Allora in bocca al lupo per venerdì!! Alla fine non hai perso nessun giorno, perché hai fatto la visita il hiorno prima di me ed anche il transfer sarà il giorno prima di me! 🙂
Nassy5ParticipantIn risposta a quando ha scritto Vale84Ciao Vale 84 e ciao a tutte…incredibilmente l’endometrio ieri andava bene!! Ho il transfer venerdì ! Sono super felice… sono andata lì rassegnata e invece….bisogna proprio crederci sempre !🌈🤞<3
AnnaParticipantIn risposta a quando ha scritto ChleoGrazie ragazze @Anna85 e Chloe , sono un po’ preoccupata quando si tratta di iniziare una nuova stimolazione , ho sempre timore che qualcosa vada storto🍀🤞🏻
38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
PimpiParticipantIn risposta a quando ha scritto Vale84Sono contenta, ormai manca poco!! Ti faccio un super in bocca al lupo, con il cuore! Io sto ok, sembra procedere tutto bene ma ancora devo rendermene conto perché non riesco a gioire per adesso…il 3 ottobre avrò la prima ecografia seria, per il bitest, e spero di rilassarmi dopo quella! Continuo comunque a seguirvi e tenere le dita incrociate per voi…mai mollare!!!! 🤞🏼🍀
Vale84ParticipantIn risposta a quando ha scritto PimpiCiao Pimpi, grazie del pensiero… io ho ancora blastocisti e farò l’ultimo transfer entro fine anno (se non ci sono intoppi ad ottobre). Mi sono ricaricata dopo la batosta della biochimica, ora sono pronta e non vedo l’ora! Tu come stai? E la tua gravidanza procede bene? 🙂
Vale84ParticipantIn risposta a quando ha scritto ChleoEsatto, anche secondo me
Margherita se hanno scongelato ieri e trasferisci sabato provano a portare tutto in quinta giornata per poi eventualmente congelare se c’è qualcosa in più. Non credo che qualcuno ti sappia dire qualcosa prima di sabato, anche perché la situazione è in evoluzione 🙂 restiamo positive e fiduciose!!!!
PimpiParticipantIn risposta a quando ha scritto Vale84Ricordi bene Vale!! Non rispondevo al Progynova e l’endometrio non era cresciuto abbastanza…nonostante questo ho perso poco tempo, perché mi hanno fatto prendere una pillola per fare ripartire il ciclo e dopo neanche un mese ero pronta per il transfer! In bocca al lupo a tutte voi, vi penso e tengo sempre le dita incrociate per voi!! 🤞🏼🍀 Come ti senti Vale? Alla fine hai deciso di fare un altro tentativo ad Arco?
ChleoParticipantIn risposta a quando ha scritto MargheritaSecondo me neanche loro non sanno anvora niente prima di sabato o venerdì… Avendo il transfer sabato porteranno tutto allo stadio di Blastocisti,vero?
Sará per quello che non ti hanno detto ancora niente.
In bocca al lupo 🌈🤞🌈🤞
MargheritaParticipantIn risposta a quando ha scritto Vale84Grazie Vale84 ed Ollina 🤞!!Ho appena chiamato ed ho appuntamento per il transfer questo sabato…ma non mi hanno detto niente di quanti ovetti si sono salvati alla scongelamento né quanti sono stati fecondati..nulla! Deduco che almeno 1 ci sia…ma avete idea se si può sentire qualcuno? Se esiste un numero per sapere?
Grazie mille a tutte
OllinaParticipant
Vale84ParticipantIn risposta a quando ha scritto Nassy5Ciao Nassy, com’è andata oggi? Se non ricordo male anche Pimpi aveva avuto problemi durante una delle prime preparazioni transfer, perchè non cresceva l’endometrio. Le hanno poi fermato la preparazione ma dopo la mestruazione è subito ripartita. Ti auguro che sia cosi anche per te, nel caso in cui non sia cresciuto per bene l’endometrio 🙂 Un abbraccio anche a te