- This topic has 10,927 risposte, 174 utenti, and was last updated 1 month, 2 weeks fa by Sara.
-
PimpiParticipantIn risposta a quando ha scritto ChleoCiao Chleo, io avevo questi valori prima del transfer:
Estradiolo: 310
Progesterone: 24.18In bocca al lupo!!!!!
GiuliaParticipantIn risposta a quando ha scritto ChleoCiao, io il giorno prima del transfer avevo questi valori
Estradiolo: 168
Progesterone: 12,38
Luteinizzante (Lh): 0,4
SoffiaParticipantIn risposta a quando ha scritto AnnaÈ una cosa bellissima avere belle rapporti al lavoro. Io ho dovuto raccontare tutto xké non mi lasciavano in pace.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
AnnaParticipantCiao ragazze , manca poco e martedì è vicino🍀💚 io ho un lavoro fisso da 3 anni e alla mia titolare ho raccontato del percorso, lei molto comprensiva anzi mi ha detto di non mollare e tenere duro,abbiamo un bel rapporto di rispetto e complicità ,da dire che non ha figli lei ed è anche più giovane di me😅 visto il rapporto ho voluto dirgli la verità così se manco sa perché.. ovviamente è tutto soggettivo dal lavoro al titolare…
38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
ChleoParticipantIn risposta a quando ha scritto SoffiaPer i residenti della provincia di Trento l’esame é gratuito. Purtroppo non so darti una risposta
ChleoParticipantPANICO 🤯🤯
Ragazze come devono essere i valori di estradiolo e progesterone prima del transfer???!!!???Mi sembrano alle stelle 😱😱
SoffiaParticipantIn risposta a quando ha scritto OllinaHo capito grazie mille Ollina!
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
OllinaParticipantIn risposta a quando ha scritto MargheritaCiao Margherita,
sono concessi 3 tentativi e nel publico hanno aumentato l’età a 46 anni, prima era 43. Mantre la clinica di Bolzano ci ha detto che in Italia l’eterologa è autorizzata fino a 50 anni. Di certo noi ci fermeremo prima ma è buono a sapersi! 😅
MargheritaParticipantIn risposta a quando ha scritto OllinaGrazie mille Ollina! Ti chiederei una ultima cosa…sai quanti tentativi sono concessi?
E fino a che età? …ho una fifa…
OllinaParticipantIn risposta a quando ha scritto SoffiaCiao Soffia,
parlando di bonifico intendo la somma di partecipazione che è richiesta per l’acquisto dei gameti per l’eterologa, la Provincia di Trento ne paga la maggioranza ma la coppia deve versare la sua parte di contributo.
SoffiaParticipantIn risposta a quando ha scritto ChleoOk, quindi prima voi pagate la fattura e dopo la vostra Regione ci rimborsa? C’è qualcuno di Lombardia?
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
ChleoParticipantIn risposta a quando ha scritto SoffiaNo,secondo me é un importo fisso per la diagnosi preimpianto.. é anche per quello che loro vogliono inviare più Blastocisti possibile..aumenta le possibilitá di averne una sana e copri “per bene” il costo dell’esame..
SoffiaParticipantIn risposta a quando ha scritto OllinaScusate ragazze, parlate dei bonifici è perché la vostra regione non paga le spese? Un altra domanda avevano parlato di un importo fisso per analisi pre-impianto, ma non va in base a quanti embrioni devono essere analizzati? Grazie
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
OllinaParticipantIn risposta a quando ha scritto MargheritaTe lo confermo anch’io Margherita, addirittura Bonaventura alla visita di controllo dopo aborto spotaneo mi aveva spedito subito di sopra a fare subito la nuova richeista per eterologa per non perdere tempo e devo dire che la segretaria è stata favolosa e ci ha fatto firmare immediatamente le carte così che sono uscita con tutto già compilato e solo il bonifico da fare.
SoffiaParticipantIn risposta a quando ha scritto Margherita🍀 speranza è sempre viva nei nostri cuori ed è il propulsore che ci fa andare avanti ❤️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
MargheritaParticipantIn risposta a quando ha scritto SoffiaMi spiace che non dormi bene Soffi…💪…questi sintomi davvero non credo vogliano dire nulla!
Ma noi speriamoci, sempre!!
SilvixParticipant
SoffiaParticipantIn risposta a quando ha scritto MargheritaIo invece nessuno sintomo, avevo più sintomi con gli ormoni prima del transfer. 🤦 Sono parecchio giù, mi viene sempre verso la sera/notte. Buh sto iniziando a vivere con l’idea che il cammino è più lungo e devo solo portare più pazienza altrimenti rischio di impazzire.
😂 Sì Netflix ho già finito tutto, da sabato mi metto al PC per il lavoro quindi i giorni inizieranno a volare più velocemente, è la notte che mi turba sempre.
Vedrai che ti andrà tutto bene con i tuoi sintomi tesoro 🍀❤️Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
MargheritaParticipantIn risposta a quando ha scritto SoffiaTe Soffia come stai? Qualche sintomo? Qualche serie di Netfix da suggerire 😂😂
MargheritaParticipantIn risposta a quando ha scritto SoffiaAlti e bassi direi ..alcuni giorni sono positiva …in questo momento sono sconfortata..vabbè..ho qualche doloretto alla pancia, i seni che scoppiano e mi sento gonfia. Ma non vuol dire niente, visto le medicina che ci facciamo e l’attenzione che do al mio corpo!! Non vedo l’ora di fare il test il 5 ottobre..
MargheritaParticipantIn risposta a quando ha scritto TrillyVero! Ma almeno evito i 2-3 mesi per la visita!!Che non è poco!
TrillyParticipantIn risposta a quando ha scritto MargheritaSisi, ci sono comunque da attendere i 6 mesi per l’arrivo dei gameti quindi per me se ne parla nel 2023 ormai.
SoffiaParticipantIn risposta a quando ha scritto MargheritaCiao cara come stai? Anche io nella mia testa faccio i piani sia per positivo sia per negativo. Mi tranquillizza sapere che mi sono preparata a tutto, sono fatta così. Alla fine è troppo difficile per me credere in un positivo, ho paura di illudermi e penso di non essere così fortunata.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
MargheritaParticipant
MargheritaParticipantIn risposta a quando ha scritto TrillyTrilly davvero? Quindi mi stai dicendo che se non dovesse andare basta che chiedo di voler ripetere e mi fanno pagare inviando la richiesta velocemente? Sarebbe un sollievo!