- Questo topic ha 10,910 risposte, 161 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 16 ore fa da Winter21.
-
LunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChleoChleo, ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per domani!! 🍀🍀🍀
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChleoA che ora hai il transfer domani?
In bocca al lupo! Tengo le dita incrociate per te!🤞🍀🍀
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChleoIn bocca al lupo tesoro per domani 🍀🤞❤️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
MargheritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChleoCiao cara,
I miei valori erano:
Estradiolo 246
Progesterone 26.23
ChleoPartecipanteSi che spavento 😱 adesso sono decisamente più tranquilla 🌈
Sono prontissima per domani,spero vada tutto bene allo scongelamento,poi il resto si vedrá più avanti!!🤗Che bello,sono molto contenta che procede tutto bene. Le 12 settimane iniziali sono le peggiori …
In bocca al lupo per lunedì 🌈
Grazie mille @Eli90 🤞🤞
EliPartecipante
PimpiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChleoAnche io mi ero spaventata quando avevo visto i valori, ma come sai poi è andato tutto bene quindi stai tranquilla!!!!! 🙂 La mia gravidanza per il momento procede bene, oggi sono arrivata alle fatidiche 12 settimane e lunedì ho l’eco per il Bitest, continuo a tenere le dita incrociate ma sono un pochino più rilassata… un grandissimo in bocca al lupo per il tuo transfer!!!
ChleoPartecipanteGrazie ragazze 🤗
Anche i miei valori sono più o meno come i tuoi Pimpi,mi sembravano altissimi 🙈Come procede la vostra gravidanza? 😍🌈🍀
PimpiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChleoCiao Chleo, io avevo questi valori prima del transfer:
Estradiolo: 310
Progesterone: 24.18In bocca al lupo!!!!!
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChleoCiao, io il giorno prima del transfer avevo questi valori
Estradiolo: 168
Progesterone: 12,38
Luteinizzante (Lh): 0,4
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaÈ una cosa bellissima avere belle rapporti al lavoro. Io ho dovuto raccontare tutto xké non mi lasciavano in pace.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
AnnaPartecipanteCiao ragazze , manca poco e martedì è vicino🍀💚 io ho un lavoro fisso da 3 anni e alla mia titolare ho raccontato del percorso, lei molto comprensiva anzi mi ha detto di non mollare e tenere duro,abbiamo un bel rapporto di rispetto e complicità ,da dire che non ha figli lei ed è anche più giovane di me😅 visto il rapporto ho voluto dirgli la verità così se manco sa perché.. ovviamente è tutto soggettivo dal lavoro al titolare…
38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
ChleoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaPer i residenti della provincia di Trento l’esame é gratuito. Purtroppo non so darti una risposta
ChleoPartecipantePANICO 🤯🤯
Ragazze come devono essere i valori di estradiolo e progesterone prima del transfer???!!!???Mi sembrano alle stelle 😱😱
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto OllinaHo capito grazie mille Ollina!
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargheritaCiao Margherita,
sono concessi 3 tentativi e nel publico hanno aumentato l’età a 46 anni, prima era 43. Mantre la clinica di Bolzano ci ha detto che in Italia l’eterologa è autorizzata fino a 50 anni. Di certo noi ci fermeremo prima ma è buono a sapersi! 😅
MargheritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto OllinaGrazie mille Ollina! Ti chiederei una ultima cosa…sai quanti tentativi sono concessi?
E fino a che età? …ho una fifa…
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaCiao Soffia,
parlando di bonifico intendo la somma di partecipazione che è richiesta per l’acquisto dei gameti per l’eterologa, la Provincia di Trento ne paga la maggioranza ma la coppia deve versare la sua parte di contributo.
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChleoOk, quindi prima voi pagate la fattura e dopo la vostra Regione ci rimborsa? C’è qualcuno di Lombardia?
ChleoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaNo,secondo me é un importo fisso per la diagnosi preimpianto.. é anche per quello che loro vogliono inviare più Blastocisti possibile..aumenta le possibilitá di averne una sana e copri “per bene” il costo dell’esame..
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto OllinaScusate ragazze, parlate dei bonifici è perché la vostra regione non paga le spese? Un altra domanda avevano parlato di un importo fisso per analisi pre-impianto, ma non va in base a quanti embrioni devono essere analizzati? Grazie
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargheritaTe lo confermo anch’io Margherita, addirittura Bonaventura alla visita di controllo dopo aborto spotaneo mi aveva spedito subito di sopra a fare subito la nuova richeista per eterologa per non perdere tempo e devo dire che la segretaria è stata favolosa e ci ha fatto firmare immediatamente le carte così che sono uscita con tutto già compilato e solo il bonifico da fare.
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Margherita🍀 speranza è sempre viva nei nostri cuori ed è il propulsore che ci fa andare avanti ❤️
MargheritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaMi spiace che non dormi bene Soffi…💪…questi sintomi davvero non credo vogliano dire nulla!
Ma noi speriamoci, sempre!!
SilvixPartecipante