- Questo topic ha 10,910 risposte, 161 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 15 ore fa da Winter21.
-
LallaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Ciao ero anch’io ad Arco ieri.. Appena mi arriva il ciclo chiamo x l’ecografia e inizio la stimolazione 😁
33 anni, alla ricerca da giugno 2014, sine causa.. Inizio pma a Oderzo a gennaio 2018 con una IUI negativa. A Giugno 2018 pickup con 2 blastocisti ottenute, una trasferita con beta molto molto basse e interruzione spontanea. Gravidanza spontanea nel mese successivo ma camera gestazionale vuota, isterosuzione. Trasferita la seconda blastocisti a dicembre, esito negativo. Secondo tentativo a marzo 2019 sempre a Oderzo , 3 blastocisti ottenute, 3 transfer tutti negativi. Terzo tentativo a Sacile a settembre 2021, 2 embrioni trasferiti, biochimica. Effettuato il quarto tentativo ad Arco a ottobre 2022, 1 blastocisti trasferita, beta negative. In lista per eterologa femminile
PimpiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Ciao ragazze! Confermo sulla Terreno: anche secondo me è molto brava e sveglia! In bocca al lupo, vi penso 🤞🏼
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaCiao Anna, anche io ieri ero ad Arco 🙂 La dott.ssa che ci ha visitate era la Terreno che a me piace molto, ci siamo confrontate su un paio di questioni e mi è sembrata molto aggiornata e sveglia. Forse meno dolce della Poma ma sul pezzo. Buon inizio terapia!!!
Anna85Partecipante
ChleoPartecipante
LunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChleoPerfetto! Le prenderò anche quella mattina allora! Grazie. Siiiiii… Ormai non manca più molto! ❤️🍀🤞🏻
AnnaPartecipantePrima puntura fatta🍀🤞🏻
38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna85@Anna85 se dovesse andar male ti dico che corro a iscrivermi in palestra così sfogo da qualche parte prima che ammazzo qualcuno 😂😂😂
38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
ChleoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaCiao Luna come stai? 🌈
Si,aumenta a due compresse 2 volte al giorno..sisi tu vai avanti a prenderle,da me per esempio non é cambiata la terapia. ancora adesso le assumo mattina e sera.
Quindi ci sei quasi? 😍
LunaPartecipanteCiao Chleo, come stai? Tu che ci sei passata da poco… Sto leggendo le varie carte! Dal 7° giorno aumentano il Progynova a 2 compresse per 2 volte al giorno fino al primo monitoraggio di controllo. La mattina del controllo le hai assunte o hai aspettato nuove indicazioni? Grazie ☺️
Anna85PartecipanteTi dico che mi sta sulle scatole anche interrompere l’abbonamento della palestra perché poi mi ritroverò triste e pure senza più il posto!!oltre che bella gonfia dai farmaci 😂
Anna85PartecipanteEh sì, mio marito ci crede sempre più di me. Io già non sono ottimista di carattere, poi vedo solo delusioni alle spalle. Dalle stimolazioni difficili, a brutti embrioni, fino all’esito negativo. Ormai ci provo per inerzia, perché mi sono data ancora tre tentativi e così poi saprò di aver fatto tutto il possibile…
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna85Quanto ti capisco Anna, ho così tanta paura che mi sono fatta spiegare 10 volte la terapia , purtroppo quando hai collezionato solo negativi è davvero difficile credere che sia la volta buona … parlavamo proprio di questo in macchina(sono ad un’ora da casa) con mio marito, “ sarà la volta buona?” Lo so che bisogna essere fiduciosi ma quando mi guardo alle spalle mi faccio tenerezza perché le lacrime sono state davvero tante, vorrei che le prossime siano lacrime di gioia …
Anna85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaInghippi a parte, l’importante é iniziare! Sei emozionata? Io ieri sera ero agitatissima. Come sempre ho paura che si concluda male, ormai é difficile sperare un positivo…
SoffiaPartecipanteGrazie mille sei gentilissima!
Io spero tanto che l’unica beta negativa questo giro sarà la mia ragazze, in bocca al lupo a tutte altre!
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
EliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaTi penserò e spererò che il tuo valore raddoppi, ho avuto due biochimiche e so cosa vuol dire aspettare che quel maledetto valore raddoppi… Ti sono vicina e incrocio le dita per te e per tutte le ragazze che aspettano le beta 🤞
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChleoGrazie tesoro sei gentilissima! ❤️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
ChleoPartecipante
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChleoDiciamo che sotto il 5 è negativo, forse in due giorni raddoppia, vedremo. Cmq per essere incinta deve essere più di 25 😂 diciamo che sarà veramente un miracolo se giovedì i risultati salgano
ChleoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaNon mi intendo di questo esame,non so quanto alto/basso dev’essere..ma dal tuo messaggio capisco che non é cosììì grave 🫣
Mai dire mai 🌈🌈
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChleoÈ arrivata la beta 3.99, vediamo se giovedì succede un miracolo ma io sinceramente non ci spero 🤷
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraCaspita mi dispiace tesoro!
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaNo. Il mio mal di tesa non solo dallo stress,Emicrania ormonale cronica. Soffro tanto in giorni stabilite: inizio e fine ciclo, in giorni fertili. Si può dire ogni 5 giorni, se non prendo in tempo la mia medicina può durare 1-3 giorni, in casi più gravi con vomito.
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaNo. Il mio mal di tesa non solo dallo stress,Emicrania ormonale cronica. Soffro tanto in giorni stabilite: inizio e fine ciclo, in giorni fertili. Si può dire ogni 5 giorni, se non prendo in tempo la mia medicina può durare 1-3 giorni, in casi più gravi con vomito.
Nassy5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraGrazie ragazze….spero sia come dite voi che poi torna la voglia di provarci ancora!
Si Eleonora soffro di mal di testa e soprattutto pre ciclo 🙁 infatti quando mi è venuto così forte ho capito che era un brutto segno…però ci si spera sempre.. neanche a me la tachipirina aiuta purtroppo