- Questo topic ha 10,915 risposte, 163 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 9 ore fa da Stefy.
-
LunaPartecipante
AnnaPartecipante@fiore ti abbraccio forte ❤️
Arrivato il ciclo e devo andare ad Arco il 21 🙏🏻
Ho iniziato con Progynova e stasera Cardirene🤞🏻🍀 avanti tutta … speriamo che il mio corpo non faccia scherzi al controllo38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
MargheritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaDai Soffia il valore è proprio salito!! Not bad! Cosa ti ha detto il centro di questo incremento??
🤞🤞🤞🤞
EleonoraPartecipante
ChleoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Soffia😍😍😍🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞
Non mi sembra male!!! Cosa ti ha detto il tuo centro?
PimpiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraCiao Eleonora, io avevo chiesto ma mi avevano detto tutti i medici che non aveva senso misurare il progesterone dopo il transfer, soprattutto se in cura con ovuli e/o punture di Pleyris…
Vale84Partecipante
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Soffia❤️🍀🤞
Per caso hai misurato anche progesterone?
Quanto deve essere il valore dopo transfer, più meno sappiamo tutte quanto abbiamo prima transfer ma dopo? Magari qualcuna mi sa dire?
Grazie infinite
SoffiaPartecipanteBeta 215.72 al 15pt
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
PimpiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreCiao Fiore, che bello risentirti 💛 non c’è nessuna decisione che voi possiate prendere che si possa definire “da pazzi”…solo voi sapete cosa vi sentite di fare e forse adesso più che mai seguire il vostro cuore è la scelta migliore! Ti auguro il meglio, indipendentemente da ciò che farai!
FiorePartecipanteSinceramente non so neanch’io come facciamo ad andare avanti.. Forse è da pazzi anche solo pensare di riprovare, non lo so.. Ma ci sembrerebbe di sprecare tutti i sacrifici di questi anni.. Non so se lo faremo, vedremo..
MargheritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreSai Fiore, quando ho re iniziato questo ciclo ti ho sempre presa come riferimento…sarà che eri seguita a Arco, che siamo della stessa età più o meno…
Se hai il coraggio e la forza di ricominciare hai tutta la mia ammirazione e sostegno,ma hai la mia ammirazione e comprensione anche se decidi di non farlo! Grazie di rimanere nel gruppo e condividere le tue scelte.Un abbraccio! E spero ti riprenda presto!
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Soffia🤞 spero che andrà tutto bene. Soltanto devi cercare di essere più serena perché mal umore non aiuta. Capisco , difficile…..
Vale84Partecipante
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaAllora ho capito, grazie. Anch’io isteroscopia con lui ma l’ho fatta con anestesia totale, quindi non l’ho inquadrato..
Io dai, sto abbastanza bene grazie.. Cerco di tenermi occupata la mente, anche per/con la primogenita..
Non mi è ancora tornato il ciclo e sto aspettando che mi chiami l’ospedale per la visita di controllo..
Vi confesso che il desiderio di riuscirci è ancora tanto nonostante tutto..
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargheritaDa domenica ho dolori da ciclo e alla mattina trovo grumolo di medicina color roseo.
Avrei voluto un netto negativo sono sincera è un incubo.
Volevo fare la beta mercoledì, ma passando questa mattina davanti al centro di analisi mi sono fermata e ho fatto la beta.
Voglio smettere di prendere i farmaci sono veramente stuffa di stare sempre gonfia con umore alterato.
Scusate lo sfogo ma sembra che tutta la mia vita è solo una grossa trappola. Sto veramente impazzendo
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
MargheritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaCavolo Soffia,
come mi dispiace!!!
Per Arco non mi preoccuperei tanto…loro sono lenti…e puoi sempre tergiversare un pochino…
..speriamo invece non sia extrauterina e che ti stia preoccupando per nulla!! Come stai fisicamente?
Semvra di essere destinate a stare in pena!!
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargheritaCiao cara, diciamo che questi giorni sono pieni di ansia e di preoccupazioni. Oggi ho fatto una nuova beta per vedere l’andamento.
Non si capisce niente e questo mi fa stare male, soprattutto perché ho avuto l’ok dalla Lombardia per l’Arco e devo comunicarlo ad Arco ma le mie beta sono basse ma raddoppiano quindi ho paura per una extrauterina.
A tecnobios mi hanno detto che non ci sono tante possibilità quindi mi ero portata avanti dicendo ad Arco che è andata mala, e adesso ho paura che loro mi chimono e io sono ancora bloccata nel limbo.
Tra l’ansia, le lacrime e la vita quotidiana mi sembra di impazzire.
MargheritaPartecipanteSoffia…come stai? Non ti si è più sentita, spero tutto ok…
EliPartecipante
EliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Ah ok, avevo capito male allora e cioè che fosse saltato per errore medico di terapia sbagliata…
Purtroppo non sono ancora a quel punto, è la visita iniziale dopo la quale verrò messa in attesa… Quindi ci vorranno ancora mesi per iniziare davvero, ma arrivando da un altro centro che non ha potuto “tenermi” per via dei miei problemi genetici, sapere di essere finalmente nel posto dove possono fare qualcosa mi riempie di speranza…
ChleoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EliCiao Eli90,
In bocca al lupo per la tua prima visita e per tutto il tuo percorso 🌈 stai tranquilla,i medici sono tutti bravi e competenti secondo me!! Poi ognuno ha la sua, c’é chi ti da qualche informazione in più e chi in meno,chi ha una parola calda nel momento giusto e chi invece é un pò freddino!! Vedrai che ogni volta che vai lì incontrerai un altro medico e così puoi farti la tua idea..Stai serena e affronta questo percoso con più energia positiva possibile,ti servirá…
Un grande in bocca al lupo 🤞🤞🍀🍀
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EliCiao cara Ely, non ti far condizionare dai pareri negativi che leggi qui perché partire prevenuta non ti aiuterà 🙂
Se qualche medico ha fatto saltare il transfer a qualcuna non è certo per piacere personale ma perché non c’erano le condizioni per farlo. Anche a me hanno fatto “saltare” un transfer a giugno, ma per delle ragioni ben precise (progesterone troppo basso) che non avrebbero fatto attecchire l’embrione.
Cosa ti aspetta? Una stimolazione o transfer?
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaCiao Anna, io nei miracoli non spero più. Fai un test cosi ti togli il dubbio.. comunque è uno degli “effetti” del decapeptyl avere il ciclo in ritardo o comunque sballato 🙂