- Questo topic ha 10,915 risposte, 163 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 12 ore fa da Stefy.
-
PimpiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TrillyCiao Trilly, a me l’aveva proposto la Terreno ma avevo preferito trasferirne solo uno perchè ne avevo 2…non fasciarti la testa o farti prendere dai rimpianti: se deve andare, va anche con uno solo.
LallaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TrillyCiao, sugli altri centri si mi hanno proposto e fatto anche il transfer di 2 embrioni.. Invece blastocisti solo una perché possono sdoppiarsi in utero..
33 anni, alla ricerca da giugno 2014, sine causa.. Inizio pma a Oderzo a gennaio 2018 con una IUI negativa. A Giugno 2018 pickup con 2 blastocisti ottenute, una trasferita con beta molto molto basse e interruzione spontanea. Gravidanza spontanea nel mese successivo ma camera gestazionale vuota, isterosuzione. Trasferita la seconda blastocisti a dicembre, esito negativo. Secondo tentativo a marzo 2019 sempre a Oderzo , 3 blastocisti ottenute, 3 transfer tutti negativi. Terzo tentativo a Sacile a settembre 2021, 2 embrioni trasferiti, biochimica. Effettuato il quarto tentativo ad Arco a ottobre 2022, 1 blastocisti trasferita, beta negative. In lista per eterologa femminile
TrillyPartecipanteChleo mi spiace tanto posso capire benissimo perché il mio promo tentativo è fallito e so cosa provi.
Ragazze ho una domanda perché nonostante seguo sempre il forum credo nessuno lo abbia mai detto.. Ma a qualcuna di voi hanno proposto il transfer di due embrioni?
A me si e presa dall’incoscenza ho detto che ne preferivo uno.. Chissà come sarebbe andata!
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraWOW!!! Che bello Eleonora! Congratulazioni!!!!! Sul progesterone è vero, ma è sceso solo di 2 punti, non mi sembra sia così preoccupante. Magari quando fai le beta ripeti anche il progesterone cosi poi puoi riferire al centro. Anche io ho grossi problemi di assorbimento progesterone sintetico..
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChleoNo vabbè… ho letto adesso la storia del dottore 🙂 mi hai strappato una risata!!!
Vale84Partecipante
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraEleonora 🍀🤞🤞🤞 attendiamo la beta ♥️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
EleonoraPartecipanteCiao ragazze. Sono al 9pt e stamattina non ho resistito ho fatto il test, È POSITIVO. in tutti questi anni ( dal 2016) , fallimenti e solo una volta si è attaccata ma per poco tempo, biochimica, ho aspettato sempre il giorno stabilito, il giorno scritto sulla ricetta. Invece stamattina è stato più forte di me.
Non riesco gioire perché dovrei aspettare le beta. E poi al 7pt ho fatto un controllo dei valori di progesterone e ho visto che è sceso un po’ no ne un buon segno. Avevo 24 prima del transfer e adesso 22. Non capisco come possibile con tutto quel progesterone che assumo.
🤞 spero tanto che almeno questa volta posso dire: SONO INCINTA.Attachments:
You must be logged in to view attached files.
ChleoPartecipanteGrazie ragazze siete molto carine!! 🌈
Ovviamente speravo in tutt’altro ma devo dire che ho reagito molto bene,non ho pianto e non voglio demoralizzarmi troppo…era il nostro primo tentativo.
Per adesso non doveva essere,arriverá il nostro momento 🍀 a voi tutte un grande in bocca al lupo 🤞❤️
Vi racconto cosa mi é successo stamattina cosí ridiamo tutti insieme..
Dopo le Beta porto la mia bimba all’asilo e chi mi trovo davanti?? LUI il nostro amato DOTTORE (giá mi sono detta, é un segno le Beta saranno negative) … É il papá di un amichetta della mia bimba 😂😂😂
EleonoraPartecipante
MargheritaPartecipante
LunaPartecipante
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChleoTi abbraccio forte❤️
38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChleoMi dispiace tantissimo! ♥️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
Cla🍀Partecipante
LunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChleoAccidenti Chleo! Come ti senti stamattina??? Un abbraccio
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaDipende anche quando si è attaccato. Speriamo che il tuo embrioncino era un po’ pigro e adesso i valori salgono solo su su ⬆️
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChleoCiao. Come stai? Ti è passata la febbre? Sei riuscita ad andare fare il prelievo?
Vale84Partecipante
SoffiaPartecipanteIo ragazze vedo le beta delle ragazze che hanno fatto il transfer nello stesso mio giorno e hanno già superato i 2000 di beta … Io con i miei 200 avrò una camera vuota…
EliPartecipanteIn bocca al lupo Chleo per oggi!!! E forza Soffia, stanno crescendo bene, spero tantissimo 🤞🤞🤞🤞
ChleoPartecipanteDai Soffia, tengo le dita incrociate per voi 🤞🤞🍀🍀
ODDIO RAGAZZE….é salita la febbre anche a me oggi!! 😭😭
Per forza,dopo l’influenza della piccola,il covid del mio compagno il mio corpo non ha più retto..ho dovuto arrendermi 🤧😅Qualcuno ha esperienza con febbre nel posttransfer? Sono al 9pt,domani Beta 🫣💆
SoffiaPartecipanteEccomi ragazze il centro mi ha detto di ripetere beta venerdì. E di rimanere con piedi per terra. Soprattutto perché bisogna aspettare che beta sia intorno a 800/1000 per poter fare la prima eco e cominciare a capire se la sacca è vuota o no, soprattutto perché è lei che mi sta generando questo ormone. Quindi dobbiamo aspettare
To be continued
Mi sembra di vivere in una telenovela 😂