- Questo topic ha 10,915 risposte, 163 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 ore, 30 minuti fa da Stefy.
-
EliPartecipante
AnnaPartecipanteRagazze 0.20 π₯Ί piΓΉ negative di cosΓ¬ non si puΓ²
38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna85Sto piena di ansia e pensieriπ₯Ίπ₯Ί
38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
Anna85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaImmagino cara. Mi viene l’agitazione per te solo a pensarci…
MargheritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto OllinaHo scelto Merano, ma prima ho voluto fare alcuni colloqui anche con altre cliniche per avere una idea di quello che propongono e se i suggerimenti e gli esami collinavano..prossima settimana portiamo i documenti firmati, il prelievo maschile giΓ lo hanno e il mio compagno farΓ‘ il prelievo per il match genetico necessario per la ricerca della donatrice per le malattie genetiche piΓΉ rare.
Volevo capire meglio gli esami da fare sull’endometrio perchΓ© vi sono molti pareri discordanti ed anche poca letteratura e alcuni li richiedono,mentre altri centri no. In particolare c’Γ¨ dubbio sul KIR, ma altri mi sembravano interessanti e alcuni tipi di anticorpi, la cura glucosio e quindi volevi capire a Bolzano cosa suggerivano. Grazie se mi mandi la lista mi fai cosa gradita.
Te hai idea di quando arriveranno le blastocisti? E di quando quindi potresti iniziare il primo transfer? Che bello che hai giΓ la donatrice π
Ti abbraccio
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargheritaCiao Margherita,
noi ci siamo trovati bene, dalla Spagna hanno giΓ trovato la donatrice in Ottobre, ora siamo in attesa.
Per quanto riguarda gli esami da fare il mese prima del transfer non ho sottomano l’elenco completo ma saranno focalizzati sulla ricerca di possibili cellule naturla killer e tampone vaginale per escludere la presenza di qualche infezione e poi uno stretching endometriale per favorire l’annidamento.
Quando riprendo in mano le carte ti do l’elenco completo.
Tu sei ancora in fase di scelta?
AnnaPartecipanteRagazze prelievo fattoππ€π» Vi aggiorno appena mi arriva risultato
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna85Ciao Anna mi sento in una bolla , non so proprio cosa aspettarmi penso al negativo sono sincera perΓ² questa mattina pensavo e se invece mi sbagliassi? Da qualche giorno ho forte mal di schiena , purtroppo ne soffro quando sono tesa, ho tensione al seno e come dicevo vampate di calore,la pancia non mi fa male da un paio di giorni se non crampi ma raramente non fissi.. ormai il tempo Γ¨ scaduto e oggi saprΓ² la veritΓ π€·π»ββοΈ
Anna85Partecipante
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaπDomani 10pt ma faccio le beta quindi dopo aver fatto la cazzata di fare il test a 6pt non ci ho piΓΉ provato , domani o la va o la spacca ragazze π€π»ππ€π»π
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EliDi certo cara, per i nostri sogni questo e altro
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
ClaπPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaIo lo avevo fatto a 10 po dopo pranzo, ( non so se il conteggio Γ¨ lo stesso)!! Con pipΓ¬ trattenuta da circa 4h
AnnaPartecipanteNana88 un forte abbraccio anche per te se dovessi decidere di ripetere le beta domani ππ€π»
AnnaPartecipanteGrazie ragazze sto π© addosso π π sarΓ una lungaaaaaa mattinata domani ππ€π»
EliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaEh si sono due ore di strada, perΓ² d’altronde per forza, anzi volendo siamo anche fortunate che non sia cosΓ¬ lontano!
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elieh perΓ² anche te ne fai di strada per andare fino ad Arco.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
EliPartecipante
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EliIo sono di Mantova Eli, tu?
EliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaForza Anna!!!!! Sei stata bravissima a resistere!
Soffia tu che sei lombarda da dove vieni, magari non siamo distanti.
Vale84Partecipante
ChleoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaBrava Anna π
Dai che manca poco π€ in bocca al lupo per domani π
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Margheritaπ±π±π±π± resisterΓ² π€π» non lβho comprato