- Questo topic ha 10,910 risposte, 161 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane fa da Winter21.
-
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargheritaCiao Margherita,
noi ci siamo trovati bene, dalla Spagna hanno già trovato la donatrice in Ottobre, ora siamo in attesa.
Per quanto riguarda gli esami da fare il mese prima del transfer non ho sottomano l’elenco completo ma saranno focalizzati sulla ricerca di possibili cellule naturla killer e tampone vaginale per escludere la presenza di qualche infezione e poi uno stretching endometriale per favorire l’annidamento.
Quando riprendo in mano le carte ti do l’elenco completo.
Tu sei ancora in fase di scelta?
AnnaPartecipanteRagazze prelievo fatto🍀🤞🏻 Vi aggiorno appena mi arriva risultato
38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna85Ciao Anna mi sento in una bolla , non so proprio cosa aspettarmi penso al negativo sono sincera però questa mattina pensavo e se invece mi sbagliassi? Da qualche giorno ho forte mal di schiena , purtroppo ne soffro quando sono tesa, ho tensione al seno e come dicevo vampate di calore,la pancia non mi fa male da un paio di giorni se non crampi ma raramente non fissi.. ormai il tempo è scaduto e oggi saprò la verità 🤷🏻♀️
38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
Anna85Partecipante
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cla🍀Domani 10pt ma faccio le beta quindi dopo aver fatto la cazzata di fare il test a 6pt non ci ho più provato , domani o la va o la spacca ragazze 🤞🏻🍀🤞🏻🍀
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EliDi certo cara, per i nostri sogni questo e altro
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
Cla🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaIo lo avevo fatto a 10 po dopo pranzo, ( non so se il conteggio è lo stesso)!! Con pipì trattenuta da circa 4h
AnnaPartecipanteNana88 un forte abbraccio anche per te se dovessi decidere di ripetere le beta domani 🍀🤞🏻
AnnaPartecipanteGrazie ragazze sto 💩 addosso 😅😅 sarà una lungaaaaaa mattinata domani 🍀🤞🏻
EliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaEh si sono due ore di strada, però d’altronde per forza, anzi volendo siamo anche fortunate che non sia così lontano!
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elieh però anche te ne fai di strada per andare fino ad Arco.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
EliPartecipante
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EliIo sono di Mantova Eli, tu?
EliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaForza Anna!!!!! Sei stata bravissima a resistere!
Soffia tu che sei lombarda da dove vieni, magari non siamo distanti.
Vale84Partecipante
ChleoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaBrava Anna 😆
Dai che manca poco 🤗 in bocca al lupo per domani 🌈
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Margherita😱😱😱😱 resisterò 🤞🏻 non l’ho comprato
MargheritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto OllinaCiao Ollina, come va a Bolzano? Posso chiferti quali esami ti hanno suggerito di fare per valutare l’endometrio? Quelli che ti fanno un mese prima del transfer..grazie cosi confronto con quello che mi hanno detto in altri centri
Un abbraccio intanto
MargheritaPartecipante
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaOkey grazie Soffia🥰
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaAnna consiglio vivamente di portare pazienza a domani non sprecare il test che l’unica cosa che conta veramente è la beta. Lo so che è dura ma il test è sempre farlo con la pipì del mattino e il risultato che avrai oggi non è uguale ad avere la beta e il numero che è quello fondamentale.
AnnaPartecipanteRagazze ma secondo voi se faccio un test di quelli clearbleu dopo pranzo sarà attendibile?? O meglio la mattina presto? Sono a 9pt domani ho le beta , embrione in quinta giornata ..