PMA Arco (Trento)

Vedi 25 messaggi-dal 4,426 al 4,450(di 10,917 totali)
  • #1815037 Rispondi
    Anna
    Partecipante

Anna novitΓ  ??πŸ€πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€žπŸ»

38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
    #1815016 Rispondi
    Eleonora
    Partecipante

Per caso lo tieni nel frigo? Deve essere temperatura ambiente. Importante inserire piano e la pancia dividere in 4. Se prendi il suo kit Γ¨ un altra cosa. Molto piΓΉ comodo ad usare. Al inizio fa male ma dopo settimane ti abitui.
    πŸ€

#1814999 Rispondi
    Vale84
    Partecipante

Ciao Trilly, con ICSI omologa

#1814993 Rispondi
    Anna85
    Partecipante

Cavoli ragazze non mi ricordavo facesse cosΓ¬ male il pleyris. Mi pare di aver preso un pugno in pancia. Stasera cambio zona, mi butto sulle cosce e vediamo se va meglio…

#1814969 Rispondi
    Eleonora
    Partecipante

Grazie πŸ™ . Il panico c’è ma cerco di stare tranquilla

#1814957 Rispondi
    Pimpi
    Partecipante

Ciao Eleonora! Anche a me lo avevano sospeso prima delle 12 settimane…stai tranquilla, incrocio le dita per te!! Comunque io nei primi 3 mesi ho avuto diversi episodi di perdite…sono stata al PS 5 volte ma fortunatamente Γ¨ andato tutto bene! Se ti dovesse capitare, non andare nel panico e vai a fare un controllo…un abbraccio

#1814953 Rispondi
    Trilly
    Partecipante

Vale sei riuscita con omologa o eterologa?

#1814924 Rispondi
    Anna
    Partecipante

Annaaaaa ti stavo pensando 😍😍
    Le mestruazioni hanno una vita propria πŸ˜… vanno e vengono πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ Come il mio istinto omicida verso il mondo intero πŸ˜…πŸ˜…
    Sappi che incrocio tutto x te πŸ€žπŸ»πŸ€ capisco l’ansia x domani mi raccomando facci sapere🐞

38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
    #1814673 Rispondi
    Anna85
    Partecipante

Sarebbe troppo bello, ti direi quasi impossibile…

#1814655 Rispondi
    Eleonora
    Partecipante

πŸ€žπŸ€ ogni tanto i miracoli succedono. Questa volta tocca te a riceverlo.

#1814654 Rispondi
    Eleonora
    Partecipante

Ciao Pimpi. Mi hanno sospeso pleyris alla nona settimana. Continuo solo con Amelgen. Spero vada tutto bene.

#1814653 Rispondi
    Anna85
    Partecipante

Buongiorno ragazze, oggi inizia l’ansietta e il percorso inizia a farsi emotivamente duro πŸ˜‚
    News alla sulle mestruazioni?

#1814652 Rispondi
    Anna85
    Partecipante

Splendida notizia Vale!! 😍

#1814636 Rispondi
    Chleo
    Partecipante

Bellissima notizia!!! πŸ€πŸ€πŸ€πŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆ
    Finalmente un positivoooo πŸ’πŸ’πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆ

#1814615 Rispondi
    Fiore
    Partecipante

Congratulazioni Vale, in bocca al lupo!!

#1814568 Rispondi
    Vale84
    Partecipante

Vi ringrazio molto ragazze e vi abbraccio forte una a una!!! Spero di aggiornarvi presto con altre belle notizie πŸ™‚

#1814559 Rispondi
    Trilly
    Partecipante

Che notizia rincuorante😍 Grazie per averla condivisa, abbiamo bisogno di un po’ di speranza.
    Incrociamo le dita che vada tutto per il meglio.
    Tienici aggiornate se ti vaπŸ€—

#1814506 Rispondi
    Luna
    Partecipante

Che fantastica notizia Vale! Sono felicissima per voi! πŸ€ ☺️

#1814368 Rispondi
    Eli
    Partecipante

Che bello!!! Evviva la speranza ❀️ grazie

#1814366 Rispondi
    Eleonora
    Partecipante

❀️ che gioia. Sono felicissima per voi.

#1814360 Rispondi
    Pimpi
    Partecipante

Che meravigliosa notizia Vale!!! πŸ™‚ Sapevo che avevi fatto il transfer, lo ricordavo ma non ho voluto chiederti nulla per non infierire… sono davvero felicissima per te!! Un grandissimo in bocca al lupo!

#1814358 Rispondi
    Ollina
    Partecipante

Ma che gioia Vale!

Grazie per averla condivisa con noi, è il miglior messaggio di speranza che ci sprona ad andare avanti! ❀❀❀

#1814353 Rispondi
    Anna
    Partecipante

Che notizia bellissima πŸ€ grazie x aver voluto tutelare i nostri sentimenti dopo la delusione, ti auguro con tutto il cuore questa felicitΓ  tanto aspettata ❀️

#1814351 Rispondi
    Anna
    Partecipante

Ho avuto perdite rosa il sabato sera, la mattina di ieri mi sono svegliata con forte mal di pancia vado in bagno e sangue abbondante , sull’ assorgente poco ma dopo la pipΓ¬ si , con oggi zero πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ Ho crampetti al basso ventre quindi bho !

#1814349 Rispondi
    Soffia
    Partecipante

Che bello notizia!! Un grandissimo abbraccio ❀️❀️❀️

Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre πŸ€πŸ€ž beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
Vedi 25 messaggi-dal 4,426 al 4,450(di 10,917 totali)