- Questo topic ha 10,910 risposte, 161 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 16 ore fa da Winter21.
-
LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargheritaIo ho scelto Merano, diciamo che le sensazioni sono uguali alle tue, io ho avuto più informazioni sulla qualità di blastocisti quando sono andata a fare l’ecografia di controllo, li mi hanno detto che la donatrice aveva prodotto 8 ovociti e si erano formate 4blastocisti, 3 belle una un po’ meno ma sempre di buona qualità
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 4 giorni.
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargheritaCaspita sembra una clinica eccezionale, complimenti! Quindi per quando hanno programmati l’inizio di tutto? Ti sento super carica
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
MargheritaPartecipanteCarissime…rieccomi qui dopo un po’ di silenzio…vi aggiorno sul mio percorso..ieri sono arrivate le mie blastocisti a Merano…sono 4 e di ottima qualità. In realtà voglio sentire la biologa perché mi piacerebbe avere più informazioni!
Noi non facciamo diagnosi pre impianto, ma prima della fecondazione il mio compagno ha fatto il test diagnostico per malattie genetiche ed è stata trovata la donatrice di conseguenza. Devo dire che è portatore di 3 malattie genetiche e quindi, ora che lo sappiamo, Arco non sarà più adatto a noi…non rischieremmo mai. Poi con 4 blastocisti credo che, se nn dovesse andare, non proveremo oltre.
Sono soddisfatta delle tempistiche di Merano..forse mi aspettavo maggiori informazioni passo passo ma chiedendo ho sempre tutte le info che voglio.
Ho fatto una serie di esami sulla coagulazione, anticorpi anti roba varia…e avrò il risultato ai primi di febbraio…che è anche quando più o meno dovrebbero arrivare le mestruazioni…quindi incrociamo le dita sia tutto ok..del resto o così o si doveva aspettare un altro mese!!!
Qualcun’altra alla fine hai optato per Merano o siete tutte andate a Bolzano?
Un abbraccio
LucePartecipanteIo quando mi avevano detto che ne avrebbero fatto arrivare altri 2 per rifare il ciclo, avevo chiesto di pagare la quota e di averne 8 al prezzo di 6, all’inizio mi avevano detto che non era possibile, allora gli ho detto che rinunciavo e che provavo privatamente
LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna85Effettivamente, non saprei a chi è andata peggio, diciamo che la fortuna non è dalla nostra parte
LisettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna85Scusami Anna, ma non ti hanno rimborsato nulla? O fatto altro ordine? Cioè pagarne per 6, non è colpa vostra se sono degenerati ancora prima di iniziare…
34 anni, endometriosi, tube chiuse, 3 pma fallite, in cura ad arco per eterologa da aprile 2022
Anna85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuceSiamo in due sentirsi dire che su 6 5 sono degenerati ancora prima di iniziare…
LucePartecipanteLa delusione di averne pagati 6 ed averne ricevuti solamente 4, con minori possibilità di successo, ho proprio pensato che ho il destino contro
Anna85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuceFollia…hai fatto bene a rinunciare. Non ha senso farsi una stimolazione per due ovociti.
Anna85Partecipante
LucePartecipanteA me è arrivato un pacchetto da 4 ovociti invece di 6, l’hanno scoperto solo a scongelamento avvenuto, mi hanno detto che mi rimandano gli altri 2 e se volevo fare preparazione per 2 ovociti, sono rimasta molto delusa
LisettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna85Oddio da davvero sono morti scongelandoli??
E sei riuscita a trasferirlo?34 anni, endometriosi, tube chiuse, 3 pma fallite, in cura ad arco per eterologa da aprile 2022
Anna85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LisettaOttimo a dir poco! A me due mesi fa ne é sopravvissuto uno allo scongelamento.
Sei stata super fortunata!!
LisettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancNo, a quanto ne so in Italia non possible vedere le donatrici..
Comunque sono arrivati 6 ovociti, scongelati e sopravvissuti tutti, 4 fecondati, 3 blastocisti.. a detta di Arco un ottimo risultato! Ora aspettiamo e vediamo come andrà:-)34 anni, endometriosi, tube chiuse, 3 pma fallite, in cura ad arco per eterologa da aprile 2022
FrancPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisettabeh dai… almeno con i tempi sono “giusti”… come sta andando? ovociti buoni qualità? ma si può fare il matching facciale come ovobank publicizza?
Anna85PartecipanteLe mie tempistiche sono state matching a maggio e stimolazione a febbraio ma con isteroscopia di mezzo e ordine a marzo e stimolazione a novembre.
LisettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimosi Certo, sono stata all’ospedale di Santorso, avevo iniziato prima del Covid, quindi abbiamo perso un po di tempo, ma avendo endometriosi mi hanno fatto saltare comunque la lista di attesa. Purtroppo tre tentativi andati male, ho aMH molto basso a causa endometriosi, nonostante la mia età. Quindi alla fine del terzo mi hanno consigliato di puntare sull’eterologa.
Rispondo anche a Franc, si guarda mi sembra matching fatto a fine Aprile, trovato la donatrice a Luglio, ha fatto il prelievo a fine agosto, e gli ovociti sono arrivati in Italia a Novembre, per cui abbiamo iniziato con il ciclo di Dicembre34 anni, endometriosi, tube chiuse, 3 pma fallite, in cura ad arco per eterologa da aprile 2022
FrancPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisettagrazie, quindi in 6 mesi ti hanno trovato donatrice? e com’è andata?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto LisettaCiao! Ti posso chiedere il nome del centro pubblico al quale ti sei rivolta in Veneto?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto LisettaCiao! Ti posso chiedere il nome del centro pubblico al quale ti sei rivolta in Veneto?
LisettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francciao Franc, piacere:)
Anche noi siamo approdati ad Arco in eterologa, dopo 3 omologhe in altro centro pubblico in Veneto, e mai visto un positivo.
Per me è stato tutto da protocollo, i mesi, le tempistiche, forse abbiamo tardato un mese, poco più.
Ti auguro un ottimo inizio:-)34 anni, endometriosi, tube chiuse, 3 pma fallite, in cura ad arco per eterologa da aprile 2022
FrancPartecipantenoi abbiamo app prox settimana. So che richiederanno 6 ovuli in Spagna ( ma nn so quale banca) e tempi han detto ALMENO 6 mesi…ma vorrei capire cosa devo aspettarmi… Noi arriviamo all’eterologa dopo due tentativi ( uno ad Arco e uno privato a Merano) di stimolazione e pick-up andati male.
Ci appoggiamo ad Arco perchè dopo 4000 euro spesi a Merano altri 8 per eterologa proprio non li abbiamo :-(.
Grazie
AnonimoInattivoCiao a tutte! A febbraio comunico la mestruazione e si parte subito con un altro ciclo… Solo che l’attesa è snervante 🙁 spero ne valga la pena tutta questa ansia. Poi il fatto che le percentuali di riuscita sono quelle che sono, non aiuta.
FrancPartecipanteciao ragazze
qualcuna mi sa dire quanto passa dal match fenotipico all’arrivo degli ovuli presso PMA ARCO? come è andata vs esperienza?
grazie
Anna85Partecipante