- This topic has 10,918 risposte, 166 utenti, and was last updated 3 weeks fa by Stefia.
-
SoffiaParticipantBene ragazze il ciclo Γ¨ arrivato come l’orologio al 28′ GG anche dopo l’aborto sono veramente contenta.
E grazie mille a tutte voi per le vostre bellissime beta sto iniziando tutto con piΓΉ carica sentendo i positivi in questo centro! β€οΈπ€
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
LisettaParticipantIn risposta a quando ha scritto LadybugGrazie, quindi non ti hanno detto di ripetere le beta?
Anche il resto della terapia continua si?
(Pleyris e cardirene)34 anni, endometriosi, tube chiuse, 3 pma fallite, in cura ad arco per eterologa da aprile 2022
LadybugParticipantIn risposta a quando ha scritto LisettaIo ho fatto omologa Trilly. Lisetta, ho parlato con l’ostetrica che mi ha detto di proseguire con gli ovuli e fare attenzione se dovessi avere perdite vivo o dolore pelvico forte. Mi ha detto di sentire la segreteria per fissare la prima ecografia con loro, ad almeno due settimane dalla data che il pma suggerisce per le beta. Io nel mentre non ho programmato di rifare le beta, vorrei provare a non pensarci troppo ma Γ¨ dura π
31 anni. Da 2020 alla ricerca di una gravidanza (vana, amh altalenante e basso). Dal 2021 seguita da Arco. Una IUI interrotta, due concluse ma negative. Tentativo di Fivet a maggio 2022 terminato in biochimica. Secondo tentativo a dicembre/gennaio 2023. In attesa dell'esito... In dubbio se sospendere il percorso, per ricerca di adozione.
LisettaParticipantIn risposta a quando ha scritto Vale84Grazie Vale..
Da una parte sarebbe bello addormentarsi e risvegliarsi direttamente tra qualche mese:-)
Anche se sono dei momenti stupendi questi, ma quanta ansiaaaa
Quanto si deve aspettare per la prima visita per vedere qualcosa?34 anni, endometriosi, tube chiuse, 3 pma fallite, in cura ad arco per eterologa da aprile 2022
Vale84Participant
Vale84ParticipantIn risposta a quando ha scritto LisettaCongratulazioni! Le beta sono perfette, non sono assolutamente troppo alte io le avevo a piΓΉ di 700. Ottima notizia, tanti auguri per tutto π
LisettaParticipantIn risposta a quando ha scritto LisettaPrimi otto giorni, scusate non mi ha preso il numero!
34 anni, endometriosi, tube chiuse, 3 pma fallite, in cura ad arco per eterologa da aprile 2022
LisettaParticipantIn risposta a quando ha scritto TrillyCiao ragazze!
Allora per i primo o giorni post transfer nulla.. ogni tanto qualche crampetto alle ovaie, ma nulla di rilevante.
Allβ8pt e 9pt appena due macchioline sulla carta beige, e poi basta, soliti campretti che ho tuttβora, infatti sono terrorizzata che partano le malefiche, i doloretti sono gli stessi:-(
Cerco anchβio di stare con i piedi per terra, ma non Γ¨ facile, e la paura che vada qualcosa storto Γ¨ tanta.
Ladybug cosa ti hanno detto quando hai chiamato? Io vado a rifare le beta lunedi, ma non li ho ancora sentiti loro, chiamerΓ³ appunto lunedi alle dieci34 anni, endometriosi, tube chiuse, 3 pma fallite, in cura ad arco per eterologa da aprile 2022
TrillyParticipantIn risposta a quando ha scritto LadybugWow ragazze che belle notizieπ ci da una carica pazzesca sentire questi positiviπ₯° sono davvero felice per voi!
Teneteci aggiornate!!
Siete tutte con eterologa?
Ricordo solo di Lisetta che ha fatto etetologa!!
LadybugParticipantIn risposta a quando ha scritto LisettaAllora solo nella giornata di ieri abbiamo avuto esito positivo in almeno tre Lisetta!
Io ho tensione al seno e la pancia un po’ tesa… Nessun sintomo particolarmente rilevante… Sono contenta ragazze ma non mi illudo, voglio superare almeno le prime settimane per vedere se la situazione prosegue bene
31 anni. Da 2020 alla ricerca di una gravidanza (vana, amh altalenante e basso). Dal 2021 seguita da Arco. Una IUI interrotta, due concluse ma negative. Tentativo di Fivet a maggio 2022 terminato in biochimica. Secondo tentativo a dicembre/gennaio 2023. In attesa dell'esito... In dubbio se sospendere il percorso, per ricerca di adozione.
EliParticipantIn risposta a quando ha scritto LisettaQuindi vuol dire che se non sei tu c’Γ¨ una terza ragazza che ha avuto il positivo, che bello, da tantissima speranza π
LuceParticipantLisetta, ladybug non avete avuto nessun sintomo?
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 2 giorni.
FioreParticipant
FrancParticipantCongratulazioni!
Io fatto matching oggi. Ho chiesto se potevo fare matching facciale pagandolo di piΓΉ ma no.
Ci han detto 5/6mesi. Non ho fatto tante domande..non ho capito cosa succede dopo che trovano donatrice…va beh.mi metto in attesa…
Anna85ParticipantLisetta per me tu sei la prova che se gli ovociti sono di buona qualitΓ generano blasto e portano a una gravidanza. Sei stata fortunatissima!!!
LisettaParticipantCongratulazione Ladybug!
In realta non ho ancora chiamato, perche ho avuto il risultato dopo le 17, mi tocca aspettare lunedi per chiamare:-(
Che belle notizieeee34 anni, endometriosi, tube chiuse, 3 pma fallite, in cura ad arco per eterologa da aprile 2022
AnnaParticipantWaw ragazze con i vostri valori ci date una carica pazzesca ππ€π»πun abbraccio immenso π₯°
38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
FioreParticipantChe fantastiche notizie!!!! Bravissime!!! Sono veramente contenta!! e come valori di Beta mi sembra bene!! Evviva!!
LunaParticipant
SoffiaParticipantRagazze ma Γ¨ fantastico!!!!
Certo che date tantissima speranzaβ€οΈπ€πNel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
LadybugParticipantWow Lisetta!! E pensa che oggi anche io risultato arrivato… 340! …e anche io a due settimane! Quando ho chiamato al PMA l’ostetrica al telefono era davvero felice di aver ricevuto ben due chiamate positive oggi. Speriamo prosegua tutto bene, incrociamo le dita… E speriamo che quest’onda positiva continui per chi sta aspettando! Anche per me leggere di positivi nei mesi scorsi ha dato speranza β€οΈ
LuceParticipantIn risposta a quando ha scritto LisettaChe bello Lisetta ππ bellissimo risultato
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 2 giorni.
LisettaParticipantSpero di dare speranza a tutte voi, mesi fa quando leggevo dei positivi mi dava tantissima carica!
Soprattuto spero di potervi dare anche altre belle notizie prossimamente.. sempre dita incrociate qui!34 anni, endometriosi, tube chiuse, 3 pma fallite, in cura ad arco per eterologa da aprile 2022