Buongiorno ragazze, oggi ho litigato con la dottoressa che mi ha visitato.
Venerdì sono stata visitata dal primario il quale mi ha fatto seguente battuta: “Oggi i russi vengono discriminati in Europa, ma non ti preoccupare io ti tratterò bene” mi ha detto che devo prendere la bemfola, ma non mi ha detto a voce che dovevo prendere anche Fyramadel. Con conseguenza che oggi potevo avere già follicoli scoppiati. La dottoressa è andata nel panico dicendo che è colpa mia perché sicuramente sarò stata io a non aver capito e non aver sentito il primario il quale non poteva aver dimenticato di dirmi una cosa così importante. E ovviamente le ho risposto che il primario era impegnato a fare le battutine razziste al posto di spiegarmi meglio il piano terapeutico e ovviamente ci siamo messi a discutere. Con la conseguenza che forse arrivando venerdì per il pick_up potrei avere i follicoli scoppiati, quindi con conseguenza di aver buttato nel cesso la mia fertilità.
Adesso ovviamente devo ancora calmarmi perché sono molto incazzata.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto