- Questo topic ha 10,910 risposte, 161 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 13 ore fa da Winter21.
-
MargheritaPartecipanteCiao ragazze, ho una domanda…se dopo il percorso si rimane incinta, fatta le beta…chi ti segue da un punto di vista di terapia? Ho capito che si entra nel percorso nascite, ma te mamma che ha fatto PMA e che necessiti di farmaci ad hoc, chi ti segue?
Devo attivarmi con un ginecologa privata? Ma se attivo la ginecologa privata poi non posso stare nel percorso nascite…AIUTO…ho questa nuova paturnia!!!
ChleoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSisi doveva venirti il ciclo per la doppia stimolazione 👍 in bocca al lupo anche per questa ☺️
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EliAaah no io uso un altro. Allora ti dico io inizio la stimolazione oggi e normalmente sento le ovaie solo dopo una settimana di punture. Ma io mi gonfio e ho dolori, te potresti essere fortunata!
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
EliPartecipantePenso sia per stimolare la crescita dei follicoli, se ho capito è un ormone follicolo stimolante.. pensavo lo usassimo tutte XD
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EliEli anche a noi è capitato, ma non succede niente. Ho visto che se inietti il liquido lentamente e lascio l’ago dentro per 10 s non succede.
A cosa serve gonal?Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
EliPartecipanteCiao Soffia, io stasera farò la terza puntura di gonal! Ieri mi sa che non l’ho fatta benissimo, perché dopo è uscita qualche goccia, spero di non aver fatto danno. Comunque domani ho il primo monitoraggio e chiederò. Al momento non sento nulla, penso sia normale?
Buona giornata a tutte
SoffiaPartecipanteBuongiorno ragazze, questa mattina è arrivato il ciclo, immagino che sia giusto dopo 5 gg dal pick-up, ma ho voluto cmq scrivere una email a centro per avvisare, in quanto questa sera inizio anche le punture per la seconda stimolazione.
Voi come state a che punto siete?
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
LallaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Sara, dopo le 15 risponde la segreteria, chiama direttamente domani mattina
33 anni, alla ricerca da giugno 2014, sine causa.. Inizio pma a Oderzo a gennaio 2018 con una IUI negativa. A Giugno 2018 pickup con 2 blastocisti ottenute, una trasferita con beta molto molto basse e interruzione spontanea. Gravidanza spontanea nel mese successivo ma camera gestazionale vuota, isterosuzione. Trasferita la seconda blastocisti a dicembre, esito negativo. Secondo tentativo a marzo 2019 sempre a Oderzo , 3 blastocisti ottenute, 3 transfer tutti negativi. Terzo tentativo a Sacile a settembre 2021, 2 embrioni trasferiti, biochimica. Effettuato il quarto tentativo ad Arco a ottobre 2022, 1 blastocisti trasferita, beta negative. In lista per eterologa femminile
LisettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPuoi chiamare anche domattina😊
34 anni, endometriosi, tube chiuse, 3 pma fallite, in cura ad arco per eterologa da aprile 2022
AnonimoInattivoCiao a tutte! Qualcuno mi può dare un numero da chiamare adesso per dire la mestruazione o devo chiamare domattina?
Winter21PartecipanteGrazie, perché a Merano noi avevamo pagato sui 5300 euro mi sembra e infatti anche dal sito risulta ancora così.. al donna Salus però non ne ho idea
OllinaPartecipanteCiao Winter,
io sono al Donna Salus ma per eterologa e mi sembra di aver capito dagli scambi qui nel forum che i costi sono simili a quelli di Merano, però provo a vedere se nel listino che mi avevano dato c’erano anche i prezzi per omologa, anche se quando ce li avevano dati ci hanno anche avvisati che probabilmente col nuovo anno sarebbero aumentati.
Winter21PartecipanteAvete idea dei costi di donna Salus per quanto riguarda imsi da omologa? Sul sito rispetto ad altri centri non danno indicazioni di prezzo
Winter21PartecipanteCiao, scusate per la domanda ma qualcuna sa dirmi qualcosa del centro PMA di Brunico? Non riesco a trovare recensioni recenti..
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaAnna come ti capisco, io tutta la vita senza nemmeno fare un test di gravidanza perchè il ciclo è sempre arrivato puntuale e poi a 43 anni nel giro di un anno due gravidanze una con l’eterologa e una naturale, quindi non disperare perchè l’età conta poco.
Le mie non sono andate bene per diversi motivi ma questo mi ha dimostrato che non è l’età a fare la differenza, probabilmente era quello il momento giusto per me…
Ora abbiamo deciso di fare il nosro ultimo tentativo e di anni ne ho 45, spero vada bene ma sono anche più tranquilla perchè non sento più la pressione di dovercela fare a tutti i costi e forse è proprio quelo che ha dato la svolta due anni fa.
AnnaPartecipante🤞🏻❤️
38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cla🍀Anche x me sono 5 anni con 6 tentativi falliti tra cui ultima eterologa femminile, grazie x le tue parole forse ho bisogno di più tempo , spegnerò le 40 candeline con la pancia (forse)😂😂 vabe rido x non piangere ..
38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
LadybugPartecipanteAnche io Lisetta, cerco di limitare le idee su progetti… Speriamo davvero ❤️
31 anni. Da 2020 alla ricerca di una gravidanza (vana, amh altalenante e basso). Dal 2021 seguita da Arco. Una IUI interrotta, due concluse ma negative. Tentativo di Fivet a maggio 2022 terminato in biochimica. Secondo tentativo a dicembre/gennaio 2023. In attesa dell'esito... In dubbio se sospendere il percorso, per ricerca di adozione.
Cla🍀Partecipante
Cla🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LisettaSiii😍 è il motivo che ha spinto mio marito a dire di si!! È fantastica questa cosa!
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadybugChe meraviglia! In bocca al lupo tesoro!
LisettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cla🍀Ragazze in merito a questo dilemma, anch’io mi sono fatta mille pensieri..
fate qualche ricerca sull’epigenetica, è una scienza nuova, e vi sorprenderete di quanto il feto puó prendere dalla madre anche se non è biologica😊34 anni, endometriosi, tube chiuse, 3 pma fallite, in cura ad arco per eterologa da aprile 2022
LisettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadybugBene Ladybug sono super felice per te!
Nemmeno io mi rendo conto.. ho smesso anche di fare progetti per la paura che vada male.
Sarebbe bello poter addormentarsi e risvegliarsi tra un paio di mesi😅
Incrocio le dita per tutte,
Comunque volevo dire a tutte, il giorno in cui ho fatto la prima eco, eravamo almeno in 5/6 coppie con positivo, e questo solo quando sono stata su io. Per cui siate ottimiste sul centro🤞🏻
Un abbraccio34 anni, endometriosi, tube chiuse, 3 pma fallite, in cura ad arco per eterologa da aprile 2022
OllinaPartecipanteChe meraviglia Ladybug,
questa è una splendida notizia, goditi questi momenti e approfitta del gran sonno per riposare! ❤
LadybugPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraCiao! Ieri ho fatto la prima ecografia PT ad Arco, ho visto il cuoricino battere! È stata una grande emozione, ma insieme ho anche paura… Sono felice ma non vedo l’ora scorrano altre settimane per sentirmi più sicura… faccio davvero fatica a realizzare che è reale, dopo anni vissuti elaborando il fatto che una gravidanza fosse per me molto difficile.
Ci sono comunque i malesseri/nausea mattutini e la sonnolenza che mi ricordano la realtá dei fatti!Ora ho preso appuntamento al Percorso Nascita e vediamo come prosegue. Dita incrociate!! Auguro lo stesso anche a tutte voi, e che prosegua bene!
31 anni. Da 2020 alla ricerca di una gravidanza (vana, amh altalenante e basso). Dal 2021 seguita da Arco. Una IUI interrotta, due concluse ma negative. Tentativo di Fivet a maggio 2022 terminato in biochimica. Secondo tentativo a dicembre/gennaio 2023. In attesa dell'esito... In dubbio se sospendere il percorso, per ricerca di adozione.