- This topic has 10,927 risposte, 174 utenti, and was last updated 1 month, 2 weeks fa by Sara.
-
EmmaFrankParticipantAnche la mia esperienza è simile a quella di Lalla: transfer a fresco ciclo arrivato prima delle beta, da congelato ciclo arrivato 3 giorni dopo la sospensione di plerys e progynova.
Non so neanche dire cosa sia meglio, forse l’assenza di ciclo mi aveva fatto sperare in un b finale diverso, ma alla fine si sta male uguale 😞
AntonelaParticipantIn risposta a quando ha scritto LallaIo a febbraio o iniziato a prendere medicinale per fare transfer fine al 26 tutto bene ma pur tropo o fatto eco ma o fatto spotting da stres. Forse era presto visto che a gennaio o fatto raschiamento io ero pronta ma il mio corpo no.ciclo arivato al 3 febbraio e o iniziato din novo medicinale transfer una blastocite 6 giornata BC.al 26..beta al 8..ma lo vedo dura..vedremo..stai tranquilla si no arivano entro 7 8 giorni vai da un ginecolog..no e normale. 😘😘😘😘
LallaParticipantCiao ragazze, io avevo fatto il test precoce a 8 pt e c’era una leggera seconda linea blu, ho fatto di corsa le beta erano a 9.. fatte a 10 pt come indicato dal centro, erano a 14… Oggi ho rifatto un test ed è negativo.. domani beta ma saranno negative…
Kmq a me con il transfer da fresco il ciclo arrivava anche prima delle beta, con il progynova che “blocca” non mi è ancora arrivato.. anche ad una mia amica è arrivato dopo una settimana dall’interruzione del progynova.33 anni, alla ricerca da giugno 2014, sine causa.. Inizio pma a Oderzo a gennaio 2018 con una IUI negativa. A Giugno 2018 pickup con 2 blastocisti ottenute, una trasferita con beta molto molto basse e interruzione spontanea. Gravidanza spontanea nel mese successivo ma camera gestazionale vuota, isterosuzione. Trasferita la seconda blastocisti a dicembre, esito negativo. Secondo tentativo a marzo 2019 sempre a Oderzo , 3 blastocisti ottenute, 3 transfer tutti negativi. Terzo tentativo a Sacile a settembre 2021, 2 embrioni trasferiti, biochimica. Effettuato il quarto tentativo ad Arco a ottobre 2022, 1 blastocisti trasferita, beta negative. In lista per eterologa femminile
AntonelaParticipantIn risposta a quando ha scritto SunshineNo so forse dozagio e tropo basa ma normale no po venire si tu prendi le medecine..strano
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnnaParticipantOkey non so se fare un test in questi giorni o aspettare le beta di venerdì , vedrò se me la sento …
38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
SunshineParticipantIn risposta a quando ha scritto AntonelaNon so, a me sono sempre venute.. forse non mi fa effetto..
AntonelaParticipantIn risposta a quando ha scritto SunshineGrazie ma il mio core gea sa la risposta. La mia testa crede ancora.scorsa vola lo capito dopo 4 giorni transfer. Ma adesso nulla. Pensa sto meglio di fare transfer. Solo pancia un pa e schena. E medicinale sono di piu.no so vedro mercoledì. Si no aspetto beta al 8.no so piu..😘😘😘
AntonelaParticipantIn risposta a quando ha scritto SunshineMa il progesteron no fa venire le mestruazioni. A me pure cuando sa fermato nula.plyris. progynova. Progeffik bloca mestruazioni..
SunshineParticipant
SunshineParticipantIn risposta a quando ha scritto AnnaIn tutti i miei negativi è arrivato il ciclo prima di fare le beta..! Quindi sapevo già..
AntonelaParticipantIn risposta a quando ha scritto AnnaO fatto il test ma e negativo..al 8 cello beta..farò altro mercoledì..scorsa volta e usito a 5 giornata..no so oggi tutta giornata a letto a piangere gea so.no cello nessun sintome solo crampi e dolori di schena..ma scorsa volta pena mi zveliavo andavo al bagno a vomitare e atri sintomi che adesso no cello..no so voglio sperare che e presto. O che no sonoo tute uguale ma no cello piu forza
.sono un sacco di anii di hormoni. Punture..no so piu coza dire.a Buona pascua a tutte voii 🥰🥰😍😍😍
AntonelaParticipantIn risposta a quando ha scritto AnnaNo posono venire dopo 2 3 giorno arivano che no prendi piu.
AnnaParticipantBuona Pasqua ragazze 🕊️
Antonela come ti senti? Quando hai le beta ?? Io sono a 10pt con domani…
Ragazze domani sarebbe la data presunta del ciclo secondo voi con pleyris e progynova si può presentare comunque??? Grazie38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
Vale84ParticipantIn risposta a quando ha scritto FioreCiao Fiore, vedo che Anna non ha avuto tempo di risponderti. Come sai lei è stata seguita a Donna Salus ma sono 6.500 + 2.000 di base
AnnaParticipantIn risposta a quando ha scritto AntonelaAntonela tu prendi tanti mediacinali in confronto a me 🙁 ci credo che stai male
Io 4 progynova , folico , 1 pleyris e 2 ovuli progesterone a e cardirene 1 bustina dopo cena… ti auguro che vada bene 🍀🤞🏻38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
AntonelaParticipantIn risposta a quando ha scritto AnnaEi sii sono siguro da medicinale..io sto malissimo ma cuesto mese da giorno 3 che o ripreso le medicinale sto male ma malissimo..e però prendo un botto io.6proginova.2 pleyris punture. 1 clexane puntura.3 ovuli progeffik. 1 mendrol. Un fertifol..e o detto a professore ma sono efecti da medicinale..credevo che con transfer li diminuiscono. Ma sara dura.ma spero che no sara un altro sforzo inutile 🥰🥰🥰
AnnaParticipantIn risposta a quando ha scritto TrillyGrazie Trilly , io me la passo tranquilla ho ripreso a lavorare e cerco di non strapazzarmi troppo , non ho sintomi se non seno gonfio e dolente e crampetti al basso ventre 🤷🏻♀️ sono 5 giorni dal PT quindi penso che siano dovuti dai farmaci ..
38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
TrillyParticipantIn risposta a quando ha scritto EmmaFrankNo sono del Veneto!!
Lo so non è comodissimo, rispetto ad Arco ci metto un’ora in più quindi non mi cambia moltissimo
AntonelaParticipantIn risposta a quando ha scritto EmmaFrankE vero. Ma io andavo una volta a settimana milano mestre a fare eco da professore.e resto cua a milano.cello un ginecologo che mi segue pure lei..so e tropo ma io la mi sono trovata bene.e o avuto fiducia an cuesto professore..e io o molato lavoro scorso anno era troppo per me.tute cuesti medicine lavoro solo marito per ora o fatto pure sindrom de hiperstimulare alora o deciso di lasciare..ei si le spese sono tantissime..
EmmaFrankParticipantIn risposta a quando ha scritto TrillyGrazie! Ma tu sei Toscana? Il mio dubbio è come funzionano i monitoraggi… già con Arco che dista un’oretta da dove abito e un’altra oretta da dove lavoro, incastrarli con la vita di tutti i giorni richiede una certa abilità, andare in un centro fuori regione mi spaventa un po’ per questo!
AntonelaParticipantIn risposta a quando ha scritto EmmaFrankIo o fatto a un centro privato a Venezia mestre. Arc-ster .fecundatie asistenta. Ma io sono di Milano. ma no cello piu fiducia a milano..la o trovato un profesore guido ambrosini che mi segue da 3 anni e mi trovo molto bene..no per culpa sua sa fermato no si sa.ma spero con core cuesto volta andra bene.e vero o speso un botto ma o visto che si po.ma pure a milano o butati anni e nulla..
TrillyParticipantIn risposta a quando ha scritto EmmaFrankFai bene a procedere con queste indagini!!
Ho scelto un centro a Firenze, te li consiglio entrambi perché sono validi Demetra e Futura; tutti e due privati convenzionati!
Prova a sentirli per fare le tue valutazioni!!
EmmaFrankParticipantIn risposta a quando ha scritto TrillyGrazie, posso chiederti a quale centro privato convenzionato ti sei rivolta? Io intanto ho deciso di ascoltare i consigli e fare qualche indagine sulla possibile endometriosi (e in generale sul mio utero), poi ad Arco ho un colloquio il 3 giugno, ma l’idea è iniziare a valutare altre opzioni, anche perchè mi sa che comunque un’eventuale nuovo ciclo non partirebbe prima di ottobre/novembre…
AntonelaParticipantIn risposta a quando ha scritto TrillyGrazie. Pure io o avuto 14.ma pur tropo solo due blastocite 5 e 6 giornata. E cello un embrione 3 giornata congelato..pur tropo o fatto tutti 2 blastocite transfer.una ieri e un’altra a novembre atichito ma fermata a 10 setimani e 6 giorni. Raschiamento a gennaio un colpo a core..cello tanto paura visto pure età 40.dopo anni di suferenza.lacrime e venuto ma pure andato..😔😔😔ma io no molo mai prima o poi arivera per tute noi.no perdere speranza..usira pure a noi il sole nela nostra vita. Io sto malissimo cuesto mese e stata un incubo e continuo pure adesso sono troppo medicinale e mi fanno stare male..ma pasera..
TrillyParticipantEmmaFrank mi dispiace davvero tanto🥺, mi immedesimo tanto in quello che provi.
Se senti che è arrivato il momento di cambiare centro ascolta il tuo istinto. Anche io avevo avuto questa sensazione che ci fossero deficit di laboratorio e ho provato un centro privato convenzionato.. lì sono arrivati solo 4 ovociti e di questi due blasto in 5 giornata. Un transfer non è andato e prossimamente farò il secondo.
Ho avuto la piccola soddisfazione di avere non una ma due blasto cosa che ad Arco purtroppo non era mai successa perché di 6 ovociti ho sempre trasferito un solo embrione in terza giornata, tutti gli altri degenerati.
Ovviamente ci sono le eccezioni per fortuna e alcune riescono a farcela.. ma ognuno deve valutare e seguire il proprio istinto.
Ti auguro di fare la scelta giusta!!💪🏼Approfitto per augurare buona cova ad Anna e Antonela🍀🍀