- Questo topic ha 10,910 risposte, 161 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 16 ore fa da Winter21.
-
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmmaFrankLe tue amiche sanno del percorso difficile che state affrontando?
Vale84PartecipanteCiao Lalla, mi dispiace. sembra una biochimica. Segnalala al centro! Tu avevi indagato endometrio con biopsia? E lo spermiogramma del tuo compagno com’è? Avevate fatto la frammentazione del DNA spermatico?
AntonelaPartecipanteMi dispiace Lalla no sonoo parole so come ti senti e nulla no ti fara stare meglio adesso..un abracio virtuale e tutto cuelo che posso fare..😚😚😚😘😘😘
EmmaFrankPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaMi dispiace davvero tanto. Io sono “solo” tre anni che ci provo, una biochimica da concepimento naturale, 3 iui fallite, 3 blastocisti da icsi omologa trasferite e sempre beta zero (l’ultima volta ne ho trasferite due insieme). Dopo quest’ultimo fallimento mi chiedo anche io cosa ci sia che non va e per questo grazie anche ai consigli di questo forum ho deciso di provare ad indagare sul mio utero ed endometrio. Resta comunque il fatto che ho amiche che ancora mi dicono “non ci stavamo neanche provando seriamente”, “non sappiamo come sia arrivato”, “ho pure bevuto prima del test positivo” e invece noi nonostante tutto, ci ritroviamo sempre con dei negativi in mano… mi dispiace davvero!
LallaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaSe fai quello precoce della clearblue rileva da 10, io le avevo a 9 e la seconda linea kmq si intravedeva
33 anni, alla ricerca da giugno 2014, sine causa.. Inizio pma a Oderzo a gennaio 2018 con una IUI negativa. A Giugno 2018 pickup con 2 blastocisti ottenute, una trasferita con beta molto molto basse e interruzione spontanea. Gravidanza spontanea nel mese successivo ma camera gestazionale vuota, isterosuzione. Trasferita la seconda blastocisti a dicembre, esito negativo. Secondo tentativo a marzo 2019 sempre a Oderzo , 3 blastocisti ottenute, 3 transfer tutti negativi. Terzo tentativo a Sacile a settembre 2021, 2 embrioni trasferiti, biochimica. Effettuato il quarto tentativo ad Arco a ottobre 2022, 1 blastocisti trasferita, beta negative. In lista per eterologa femminile
AnnaPartecipanteComunque anche a me in passato è capitato che arrivasse il ciclo ancora prima delle beta ma sincera non ricordo che stimolazione facevo🤷🏻♀️
38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmmaFrankSono tentata a fare un test magari quelli clearblue rilevano qualcosa ma da un’altra dico hai aspettato fino adesso?😅 ho sempre avuto mal di pancia nei transfer precedenti proprio da ciclo e infatti zero le beta quindi mi rassegnavo già , con questo invece zero sintomi se non seno gonfio e dolente , qualche crampo all’utero e bruciore di stomaco… può essere tutto o niente perché prendo comunque medicine ..
38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
LallaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmmaFrankSi confermo.. io non avendo perdite ero convinta che le beta sarebbero aumentate, ma stamattina il test NEGATIVO mi ha fatto crollare il mondo addosso… Non capisco veramente quale sia il problema.. in 10 anni che ci proviamo solo negativi o interruzzioni.. per quanto uno sia preparato ad un negativo è sempre una batosta.
Domani vi aggiornerò con le beta33 anni, alla ricerca da giugno 2014, sine causa.. Inizio pma a Oderzo a gennaio 2018 con una IUI negativa. A Giugno 2018 pickup con 2 blastocisti ottenute, una trasferita con beta molto molto basse e interruzione spontanea. Gravidanza spontanea nel mese successivo ma camera gestazionale vuota, isterosuzione. Trasferita la seconda blastocisti a dicembre, esito negativo. Secondo tentativo a marzo 2019 sempre a Oderzo , 3 blastocisti ottenute, 3 transfer tutti negativi. Terzo tentativo a Sacile a settembre 2021, 2 embrioni trasferiti, biochimica. Effettuato il quarto tentativo ad Arco a ottobre 2022, 1 blastocisti trasferita, beta negative. In lista per eterologa femminile
EmmaFrankPartecipanteAnche la mia esperienza è simile a quella di Lalla: transfer a fresco ciclo arrivato prima delle beta, da congelato ciclo arrivato 3 giorni dopo la sospensione di plerys e progynova.
Non so neanche dire cosa sia meglio, forse l’assenza di ciclo mi aveva fatto sperare in un b finale diverso, ma alla fine si sta male uguale 😞
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaIo a febbraio o iniziato a prendere medicinale per fare transfer fine al 26 tutto bene ma pur tropo o fatto eco ma o fatto spotting da stres. Forse era presto visto che a gennaio o fatto raschiamento io ero pronta ma il mio corpo no.ciclo arivato al 3 febbraio e o iniziato din novo medicinale transfer una blastocite 6 giornata BC.al 26..beta al 8..ma lo vedo dura..vedremo..stai tranquilla si no arivano entro 7 8 giorni vai da un ginecolog..no e normale. 😘😘😘😘
LallaPartecipanteCiao ragazze, io avevo fatto il test precoce a 8 pt e c’era una leggera seconda linea blu, ho fatto di corsa le beta erano a 9.. fatte a 10 pt come indicato dal centro, erano a 14… Oggi ho rifatto un test ed è negativo.. domani beta ma saranno negative…
Kmq a me con il transfer da fresco il ciclo arrivava anche prima delle beta, con il progynova che “blocca” non mi è ancora arrivato.. anche ad una mia amica è arrivato dopo una settimana dall’interruzione del progynova.33 anni, alla ricerca da giugno 2014, sine causa.. Inizio pma a Oderzo a gennaio 2018 con una IUI negativa. A Giugno 2018 pickup con 2 blastocisti ottenute, una trasferita con beta molto molto basse e interruzione spontanea. Gravidanza spontanea nel mese successivo ma camera gestazionale vuota, isterosuzione. Trasferita la seconda blastocisti a dicembre, esito negativo. Secondo tentativo a marzo 2019 sempre a Oderzo , 3 blastocisti ottenute, 3 transfer tutti negativi. Terzo tentativo a Sacile a settembre 2021, 2 embrioni trasferiti, biochimica. Effettuato il quarto tentativo ad Arco a ottobre 2022, 1 blastocisti trasferita, beta negative. In lista per eterologa femminile
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SunshineNo so forse dozagio e tropo basa ma normale no po venire si tu prendi le medecine..strano
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnnaPartecipanteOkey non so se fare un test in questi giorni o aspettare le beta di venerdì , vedrò se me la sento …
SunshinePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaNon so, a me sono sempre venute.. forse non mi fa effetto..
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SunshineGrazie ma il mio core gea sa la risposta. La mia testa crede ancora.scorsa vola lo capito dopo 4 giorni transfer. Ma adesso nulla. Pensa sto meglio di fare transfer. Solo pancia un pa e schena. E medicinale sono di piu.no so vedro mercoledì. Si no aspetto beta al 8.no so piu..😘😘😘
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SunshineMa il progesteron no fa venire le mestruazioni. A me pure cuando sa fermato nula.plyris. progynova. Progeffik bloca mestruazioni..
SunshinePartecipante
SunshinePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaIn tutti i miei negativi è arrivato il ciclo prima di fare le beta..! Quindi sapevo già..
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaO fatto il test ma e negativo..al 8 cello beta..farò altro mercoledì..scorsa volta e usito a 5 giornata..no so oggi tutta giornata a letto a piangere gea so.no cello nessun sintome solo crampi e dolori di schena..ma scorsa volta pena mi zveliavo andavo al bagno a vomitare e atri sintomi che adesso no cello..no so voglio sperare che e presto. O che no sonoo tute uguale ma no cello piu forza
.sono un sacco di anii di hormoni. Punture..no so piu coza dire.a Buona pascua a tutte voii 🥰🥰😍😍😍
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaNo posono venire dopo 2 3 giorno arivano che no prendi piu.
AnnaPartecipanteBuona Pasqua ragazze 🕊️
Antonela come ti senti? Quando hai le beta ?? Io sono a 10pt con domani…
Ragazze domani sarebbe la data presunta del ciclo secondo voi con pleyris e progynova si può presentare comunque??? Grazie38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreCiao Fiore, vedo che Anna non ha avuto tempo di risponderti. Come sai lei è stata seguita a Donna Salus ma sono 6.500 + 2.000 di base
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAntonela tu prendi tanti mediacinali in confronto a me 🙁 ci credo che stai male
Io 4 progynova , folico , 1 pleyris e 2 ovuli progesterone a e cardirene 1 bustina dopo cena… ti auguro che vada bene 🍀🤞🏻38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaEi sii sono siguro da medicinale..io sto malissimo ma cuesto mese da giorno 3 che o ripreso le medicinale sto male ma malissimo..e però prendo un botto io.6proginova.2 pleyris punture. 1 clexane puntura.3 ovuli progeffik. 1 mendrol. Un fertifol..e o detto a professore ma sono efecti da medicinale..credevo che con transfer li diminuiscono. Ma sara dura.ma spero che no sara un altro sforzo inutile 🥰🥰🥰
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TrillyGrazie Trilly , io me la passo tranquilla ho ripreso a lavorare e cerco di non strapazzarmi troppo , non ho sintomi se non seno gonfio e dolente e crampetti al basso ventre 🤷🏻♀️ sono 5 giorni dal PT quindi penso che siano dovuti dai farmaci ..