- This topic has 10,927 risposte, 174 utenti, and was last updated 1 month, 2 weeks fa by Sara.
-
SoffiaParticipantIn risposta a quando ha scritto LallaGentilissima Lalla quindi 12 mesi sicuri a questo tempo se devo cambiare lavoro è meglio che lo faccia adesso. Grazie ♥️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
SoffiaParticipantIn risposta a quando ha scritto FioreNon saprei per arco ma avevo parlato con una ragazza della Humanitas che adesso a marzo con esami pronti le hanno detto che stimolazione sarebbe partita a luglio, ma come non fanno niente durante l’estate slitta quasi al 2024….
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
LallaParticipantIn risposta a quando ha scritto SoffiaCiao Soffia, dal primo appuntamento dove deciderete di mettervi in lista x eterologa passeranno prima 4 mesi x l appuntamento x il matching, più altri 6 mesi x l arrivo degli ovuli (seme nel vostro caso credo avrà la stessa tempistica credo o forse ti andrà meglio).. Poi qui sul forum una ragazza ha scritto che dall arrivo al transfer passano ancora dei mesi
33 anni, alla ricerca da giugno 2014, sine causa.. Inizio pma a Oderzo a gennaio 2018 con una IUI negativa. A Giugno 2018 pickup con 2 blastocisti ottenute, una trasferita con beta molto molto basse e interruzione spontanea. Gravidanza spontanea nel mese successivo ma camera gestazionale vuota, isterosuzione. Trasferita la seconda blastocisti a dicembre, esito negativo. Secondo tentativo a marzo 2019 sempre a Oderzo , 3 blastocisti ottenute, 3 transfer tutti negativi. Terzo tentativo a Sacile a settembre 2021, 2 embrioni trasferiti, biochimica. Effettuato il quarto tentativo ad Arco a ottobre 2022, 1 blastocisti trasferita, beta negative. In lista per eterologa femminile
FioreParticipantHo un vago ricordo..qualcuna di voi aveva scritto che se non chiamano prima dell’estate si andrà dopo l’estate?? ma come mai? non credo faccia vacanza in centro di arco, o sì?
SoffiaParticipantIn risposta a quando ha scritto SilvixVacci é altissimo complimenti!!! Congratulazioni!!!♥️♥️♥️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
SilvixParticipantRagazze ESITO POSITIVO!!!! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻❤️❤️❤️ non ci credo giuro!!!!
Pensavo fosse finita invece è proprio vero che bisogna sempre sperare!!!! 🍀🍀🍀
Valore 1455
SoffiaParticipantIn risposta a quando ha scritto AnnaAnna tesoro io capisco benissimo è molto stressante, lavoro con le colleghe e sono tutte mamma loro sapendo che del mio aborto hanno continuato a parlare dei loro figli tutti i giorni. 8 ore sentire loro che si lamentano dei figli, ieri una ha esclamato “non sopporto mio figlio mi sveglia di notte ma chi mi ha fatto farlo” e io che penso a mio povero Michele che adesso avrebbe avuto circa 6 mesi. Non invidio ma tutte i giorni è come se mi infilassero dei coltelli nel cuore.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
SoffiaParticipantIn risposta a quando ha scritto AnnaEcco quindi almeno per 6/8 mesi sul nuovo lavoro sono tranquilla a nn dover raccontare niente del pma. Grazie mille io oggi ho avuto 3 attacchi di panico devo fare qualcosa, purtroppo al lavoro veramente molto difficile ci sono troppe persone tossiche
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
MargheritaParticipant
AnnaParticipantAnzi lei sa del mio percorso e pensate me l’ha detto a 3 mesi e si sentiva in imbarazzo nel farlo ma appunto gli ho detto non è colpa di nessuno se a me non è mai andata e che è giustissimo gioire per gli altri ma in fondo sto sotto a un treno
38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
MargheritaParticipantIn risposta a quando ha scritto SoffiaUn abbraccio che tutto vada per il meglio, anche sul lavoro!!
AnnaParticipantVi leggo tanto ragazze e scusatemi se sono sparita ma è davvero un periodaccio, pensavo di stare bene e invece sono crollata appena la mia titolare mi ha detto che incinta 😭 sono stata male e so che lei non c’entra nulla ma saranno mesi difficili x me in negozio con la gente che gli chiederà in continuazione , non sono invidiosa ma sono tanto dispiaciuta x me è mi chiedo del perché tutto ciò
38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
MargheritaParticipantIn risposta a quando ha scritto OllinaGrazie mille! Quindi nn vi hanno fatto il Test di ricettività endometriale. Io penso invece che farò quello.
Vabbe saranno due cose simili.
AnnaParticipantIn risposta a quando ha scritto SoffiaCiao soffia io ho fatto ad Arco eterologa femminile , maching a gennaio 2022 e a ottobre ho fatto transfer , penso che sia lo stesso x quella maschile 8/9 mesi di attesa… io sono ancora ferma e non riesco proprio a decidermi cosa fare 🤷🏻♀️
38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
SoffiaParticipantBuongiorno ragazze, scusate tanto la mia assenza è stato un momento difficile, sia per pma che per la vita privata e ho voluto staccarmi un può da tutto.
Mese prossimo ho l’appuntamento con Arco per capire come funzionerà la eterologa con seme maschile. Qualcuna ha avuto esperienza e potrebbe indicarmi le tempistiche da prima appuntamento, perché vorrei cambiare il lavoro e vorrei capire se ho tempo per tutto.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
OllinaParticipantIn risposta a quando ha scritto MargheritaNessuna prepaprazione, mi hanno solo detto che doveva essere fatta il 15 giorno del ciclo; il dottore mi ha spiegato che avevano bisogno di un endometrio di un certo spessore per poterlo fare e quello era il momento più giusto.
MargheritaParticipant
MargheritaParticipantIn risposta a quando ha scritto OllinaGrazie mille Ollina…per fare questa biopsia ti hanno fatto fare una preparazione con gli estrogeni? Per capire meglio la finestra endometriale?
OllinaParticipant
SilvixParticipantEccomi ragazze prelievo fatto.
Non ho più avuto perdite di sangue mah…
Solo qualche striatura marroncina.
Non sono molto speranzosa eh…
Adesso aspetto il risultato poi chiamo…
Ho avuto stanotte questo crampetto/pungiglione tipo sull’ovaia destra e stamattina più niente.
OllinaParticipantIn risposta a quando ha scritto MargheritaCiao Margherita,
io sto prendendo la pillola fino a 20simo giorno e poi asptterò il ciclo per iniziare la preparazione. Anche io come te mi sto barcamenando tra viaggi di lavoro e impegni per cercare di essere libera e tranquilla durante tutta la preparazione (anche perchè avrò anche le sedute ravvicinate di agopuntura).
Per la biopsia endometriale che mi hanno fatto e che farà anche Anna si tratta prima di un semplice tampone per verificare eventuali infezioni e poi inseriscono un catetere come quello del transfer e fanno un prelievo tipo quello della colposcopia (a me ha fatto maluccio 😅) io ho avuto perdite per quasi tutta la settimana successiva, però poi il ciclo mi è arrivato abbondante come non avevo da tempo, ma non so se fosse dovuto all’esame.
OllinaParticipantIn risposta a quando ha scritto SilvixSilvix stai tranquilla, magari c’è solo stato un piccolo distacco, chiama la clinica e senti cosa ti dicono loro. 🍀❤🍑