- Questo topic ha 10,910 risposte, 161 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 15 ore fa da Winter21.
-
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SunshineNo so guarda io 14 ovociti 2 blastocite 5 e 6 giornata.e un embrione 3 giornata.primo transfer atichito ma sa fermato a 10 settimane e 6 gioni.rascheamento genaio..2 transfer andato male beta fatto oggi negativo come gea sapevo da 4 giorni..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
SunshinePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaMa cavoliiii ma c’è qualcuno a cui va bene? Mamma mia mi viene un’angoscia.. sembra non funzionare mai.. quanti cuori spezzati.
Mi dispiace tantissimo davvero.
AnnaPartecipanteChe dire ragazze , pensavo o semplicemente speravo di avercela fatta , mi sentivo bene a differenza delle altre volte e invece a quanto pare non significa nulla.. il nostro percorso in PMA si conclude con questo ennesimo fallimento , non avrebbe neanche senso visto che non mi fido più del centro… ma a prescindere sono stanca e demotivata , spengo 40 candeline tra 15 gg ed è un nuovo inizio, ci ho provato e riprovato sono caduta più volte basta! Bisogna accettare anche le sconfitte…
Vi auguro il meglio guerriere che un giorno ( non lontano ) possiate stringere tra le braccia il vostro miracolo…38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaPure io sto aspettando ma gea so che e negativo..un brutto colpo.din novo sempre e un dolore tremendo..😥😥😥😥
EmmaFrankPartecipanteDispiace tantissimo anche a me… l’emoticon del cuore spezzato descrive veramente quello che si prova… ti sono vicina seppur solo via internet!
AnnaPartecipanteBeta negative 💔 < 2 come risultato
38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
EliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaIo non ho risposto perché non mi è successo con i transfer, ma quando ero rimasta incinta naturalmente si e anche a me aveva fatto malissimo tutta la pancia! Sono gli ormoni, secondo me può anche essere un buon segno, ma sai con tutto quello che prendiamo per il transfer da congelato non si può mai dire… A me capita nel periodo ovulazione, se magari c’è un po’ di astinenza 😂
EmmaFrankPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaCiao Anna, io dopo il primo trasfer da fresco ho avuto più o meno gli stessi sintomi, nel senso che mi è successo di notte di avere dei sogni molto spinti con conseguente orgasmo e in generale avevo molta più voglia del solito 😅
A questo transfer da congelato invece nulla, ne sogni ne voglie particolari..
ti auguro delle bellissime beta positive! Cavoli fino alle 17, l’attesa è lunga! Tienici informate!
AnnaPartecipanteDalla NON risposta immagino che non sia mai capitato a nessuna 😅
Beta fatte , esito dopo le 17🍀38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
AnnaPartecipanteBuongiorno ragazze ho una domanda un po’ hot🫣 ma vi è mai capitato durante la cova di avere spasmi vaginali? Tipo leggeri orgasmi? Okey che l’astinenza tra una cosa e l’altra è abbastanza ma non ho sognato nulla di compromettente. 😅 subito ho sentito un male cane all’utero e ovaie dalla contrazione 🙄 avrò fatto danni ???
38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaE vero..ma sono i medicinali.deluzioni.le sacrifici fate di tutte noi che ci fanno esere così. E anii di lacrime..
AnnaPartecipanteCome dice vale84 sono cambiata tanto in 7 anni di PMA , prima sopportavo di più adesso ho pazienza pari a zero e con garbo ti rispondo a tono se qualcosa non mi sta più bene , tutte quelle moine e smorfie di chi è incinta non le sopporto più e se solo sapessero la fortuna che hanno farebbero meno le smorfiose…
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmmaFrankAbbiamo tutte storie simili ragazze , quando 4 anni fa circa ho fatto omologa la mia amica (hai tempo cara adesso non più) è rimasta incinta a suo dire non sapeva neanche come , ho vissuto la sua gravidanza con un dolore nel cuore per i miei infiniti negativi nonostante quello gli sono stata accanto perché lontana dalla famiglia , il giorno del parto sono entrata in reparto maternità e vedere bambini e mamme col pancione mi ha straziato il cuore… invece 2 anni fa al negativo dell’’eterologa dopo 3 mesi la mia titolare mi annuncia che incinta( gli stessi mesi se fossi rimasta incinta io) ho vissuto giorno per giorno la sua gravidanza e i clienti che mi chiedevano “ e tu niente” oppure “ non ti fa gola” … ha partorito quando sarebbe dovuto nascere il mio bambino 🤷🏻♀️
AntonelaPartecipanteTi capisco da ieri solo test facio. E no mi viene a credere che pure coesta volta e stata un colpo a core.e mi dico per che a me.per che.sai ieri sera i miei fratelli e sorele parlavano di bebi saor di mia cognata. Coza comprare fare.ma sai la cosa piu dura che lei e come devo esere io si no si fermava la mia a 10 setimani e 6 giorni. 3 giorni avanti e lei.no cello piu voglia di vederla o eco di lei che iniziò subito a piangere come colcoza mi ferma respiro..credevo che da gennaio fine adesso passa ma e una cortelata tutele volte no so ma no e invidia o gelosia no so coza e nemmeno io.sono sta serena con cuesto transfer e o detto che sara sara.ma no e vero un’altra volta male anche si no abbiamo certezze an nostro core diciamo andrà tutto bene abbiamo fatto tutto..ma e sempre un colpo a core..no so coza faro adesso..coelo embrione 3 giornata no voglio nemeno fare transfer a buttare soldi e medicinale..si con blastocite 5 e 6 giornata no e andato bene.no so
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmmaFrankSenza amici no, ma (almeno per me) con un rapporto diverso con gli amici storici si. Ma devo dire che ho ormai un rapporto diverso praticamente con tutti, perché non sono più la stessa persona di 6 anni fa con tutta la sofferenza che mi porto nello zainetto
EmmaFrankPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Ti capisco davvero bene! Anche il mio compagno mi dice che non devo prendermela per l’indelicatezza, perchè loro non possono immaginare cosa stiamo passando. Però non lo so, sarà che è tanto che ci sto male, ma se mai riuscissi ad avere una gravidanza e a portarla avanti non riuscirei ad essere così sfacciata perchè so quanto dolore la mia gioia potrebbe provocare ad altri.
L’ultimo annuncio è stato una coltellata e non so come ho fatto a non piangere davanti a tutti, ero in preciclo e questa ragazza era incinta come avrei dovuto essere io se la mia blastocisti si fosse impiantata…ma mentre loro ci raccontavano con occhi emozionati le prime ecografie e la fatica di aspettare i tre mesi per dircelo, io stavo soffrendo le ennesime beta negative. E appena sono uscita dal ristorante e li ho salutati ho pianto tanto, non sono nemmeno riuscita ad arrivare alla macchina. Pensavo alla biochimica e a tutte le volte che ho sognato di poter fare io quell’annuncio. Vabbè insomma, sappiamo tutte cosa si prova! Da una parte non vorresti escluderti perchè sai che non è sano nemmeno quello, dall’altra però ci stai male e alla fine l’emarginazione è naturale perchè gli argomenti sono diversi e si fa davvero fatica a capirsi. A volte ho paura che l’infertilità mi farà pure rimanere senza amici…
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Ti capisco e come..e celai ragione su tutto..cuelo penso pure io..
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmmaFrankEra solo per capire se sono indelicate loro, ma non sapendo cosa stai passando è difficile che possano usare le dovute attenzioni anche nel comunicarti le loro felici notizie. Io sono nella stessa situazione e anche io mi sono buttata a capofitto nel lavoro. Le le mie due migliori amiche sanno (ma non capiscono, non avendo avuto alcuna difficoltà) mentre la compagnia storica di amici è diventata un asilo, dove tutti hanno almeno due figli, quindi noi ci sentiamo spesso fuori luogo e anche se usciamo insieme ce ne stiamo in disparte. Loro non hanno mai avuto attenzione nei nostri riguardi pur immaginando cosa stiamo passando e infatti i rapporti da parte mia si sono un pò raffreddati. Anche nel nostro caso non è facile parlare con loro dell’argomento dato che quando si esce non si ha mai un attimo per confrontarsi su questioni serie. Inoltre non voglio essere commiserata quindi mi dico che va bene così mentre in realtà farebbe molto bene anche a loro sapere quanto sono stati fortunati nella vita ad avere tutto e subito…..
AntonelaPartecipanteScusate ragazze io cello una domanda ma con embrione 3 B giornata celafata colcuna.per sapere coza fare..sonoo troppo 😞 😥.
EmmaFrankPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaDispiace molto anche a me Lalla! I negativi delle altre sono sempre un po’ anche negativi nostri 🙁
Spero tanto tu riesca a trovare le forze per continuare a provarci!
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaGrazie 🍀 sicuramente vi aggiornerò
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaMi dispiace tanto lalla♥️
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaMi dispiace. Ma pure io sono pio meno stesa tua cosa.transfer no credo che e andato bene..ma forse e presto beta lunedì cello da fare.ma test sono tutti negativi e sintomi nula. No sono parole..oggi tutto il giorno a piangere din novo. E nulla no mi po dire nulla voglio stare solo come tutte le volte ormai e una abitudine. E dopo vedeamo un altro pikap il embrione di 3 giornata B.no vale la pena a provare sono altri soldi butati. E la verità..900 piu 250 scongelamento.piu doctore Dopo medicinale. E no me lo sento per adesso..un abracio e tutto cuelo che posso dirti..
SunshinePartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmmaFrankTi siamo vicine!!! Ti capiamo bene, benissimo!!! Quanto folore e quante speranze disilluse, quante attese infinite..