Ciao, si è lei😊. No, non me l’ha consigliata la Dottoressa Bianchi. È stata una mia iniziativa. Ho voluto provare dopo essermi informata. Durante un monitoraggio la Dottoressa Bianchini mi disse che era molto favorevole all’agopuntura dopo averle riferito che facevo delle sedute. È l’unica dottoressa a cui l’ho detto. Ne la Bianchi ne la D’Antonio sapevano niente. Io ho fatto una decina di sedute ma è soggettivo. L’agopunturista decide quante in base anche alla persona. Ti dirà lei di volta in volta quando andare. Io ho iniziato un paio di mesi prima del transfer perché avevo già fatto a luglio il pick up e dopo l’ennesimo negativo delle beta a settembre ho deciso di provare anche questa strada. Infatti lei voleva farmi aspettare ancora prima del prossimo transfer ma io volevo assolutamente provare a novembre ed è andata bene 💓Unica nota dolente di tutto, sono sincera, è il costo.Sono quasi novanta euro a seduta. Ma è tutto detraibile perché è riconosciuta come spesa medica. Figurati, mi fa piacere condividere questa esperienza perché spero possa aiutare anche altre. 😘