La biologa mi ha detto trasferiamo l’unica della fivet (le altre 4 sono quelle icsi) che è bellissima… Quindi penso positivo anche xke pensare negativo non fa bene
Il 6/7 io le beta. Mi sa anche tu 😂
Forse ho sentito fastidio xke ho l’intestino un po’ alterato e gonfio a causa delle punture della stimolazione e del Progesterone. La blastociste trasferita è buona? Non conosco i gradi di classificazione. Cmq ecoguidato ed è emozionante vedere quel puntino. 🤞
Eccomi ragazze. Sono a casa. Allora, su 8 al terzo giorno, 5 sono arrivate a blastociste. Trasferita una grado 4aa che non so sinceramente cosa significa ma la biologa mi ha detto che è bellissima. 4 congelate… Ora riposo… Veloce ma il cateterino mi ha dato fastidio. A voi?
Ah per il post transfer vi volevo dire che come si dice a Bologna “gran bazza(fortuna)”avere solo il crinone…😜io la mattina ho le punture di pleirys che lasciano del bozzi dolenti tutto il gg…è un liquido tipo oleoso e il male passa solo il gg dopo che te ne devi fare un altra..però ci sarà un motivo…quindi avanti pure..
A me per il transfer ha detto di non svuotate completamente la vescica..anche se io ormai avevo già svuotato .
Gabry il 7luglio tu inizi e io faccio le beta…giornata importante👏🏻
Giakyna si io i risultati li ho mandati tutti via mail
Ciao vicky79 noi stiamo ultimando gli esami , me la sto prendendo un po’ con calma pervbe tanto se ne parla a settembre . Mi confermate che i risultati glieli mando tutti via mail ?
vai toratora 🙂 orami ci siamo ! io non l’ho dovuto chiedere erano gia’ pronto ,forse perché sapevano gia’ del mio problema .quindi penso saranno giada’ preparate anche con te 😉 ma puoi’ chiederlo appena ti chiamano come diceva mia !
io oggi ho lavorato solo mattina e adesso divano ! per adesso tutto bene e niente ansia 😉
Ah io mi sto prendendo anche il mag2…rilassa…sia la mente che L utero..fa fare delle belle dormite e fa pure andare in bagno..(forse troppo😳)..L ho detto alla Dottoressa e ha detto che nn fa male(a parte avete queste proprietà lassative)..ve lo dico nel caso vi serva
Evvai!!!io sto benone…son qui in terrazza spaparanzata all ombra sul divanetto a sgranocchiare fette biscottate..chi sta meglio di me 😂.
Si tranquilla puoi chiederlo direttamente domani ..io L ho chiesto prima di entrare che ti fanno un foglio per la terapia post transfer
Mia e vicky come state? Mi hanno appena chiamata che domani devo essere al settimo piano alle ore 14…che emozione! Posso chiedere direttamente domani se me lo possono fare ecoguidato?