- Questo topic ha 12,224 risposte, 253 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 ore, 57 minuti fa da Martins.
-
Laurabri89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto meteoritesLo spero anche io..ma non sono fiduciosa..non sto sentendo nulla..sai che di solito noi donne il corpo lo conosciamo bene e boh non sento nulla…comunque mentre facevo la stimolazione non senti assolutamente nessun dolore…solo alla fine un po di pancia gonfia e pesantezza..ma gli ultimi giorni prima del pick up…ma comunque è soggettivo …vai super tranquilla.
Tu hai cominciato??
meteoritesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Laurabri89Anche a te… Spero che tra qualche giorno tu abbia notizie felici🩷💙
Hai avuto male o malessere prendendo farmaci?
Laurabri89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto meteoritesCiao per ora bene…sono in attesa di far le beta…comunque dipende da situazione a situazione io ne ho fatte 4 di ecografie perche al inizio non rispondevo bene alla terapia…comunque la prima la fai circa al quindi giorno dopo inizio stimolazione..e dopo in base a quella vedono quante fartene per poi arrivare al pick up…in bocca al lupo tesoro😘
meteoritesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Laurabri89Ciao Laura come sta andando? Tu che ci sei già passata, la settimana dove ti fanno i monitoraggi , come funziona? Devi andare ogni giorno a che ora? Devo capire come fare con il lavoro.
AlessiaPartecipanteCiao a tutte, l’altro giorno ho inviato qui un messaggio parlando della mia situazione in seguito al risultato degli esami del sangue eseguiti dopo aver avuto un aborto alla 7a settimana causa distacco della camera. La D’Antonio ha detto che guarderà la mia cartella per vedere se ci sono altri esami da fare, ma mi dice che se non me li aveva dati significa che non erano necessari.
In questo momento, prima di effettuare un altro transfer, sarei disposta a fare tutto ciò che è necessario. Secondo voi devo rivolgermi anche al dottor Barillari, più volte citato da voi, per avere una seconda opinione? Grazie!
AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaCiao Speranza, come stai? Hai avuto l’esito dei tuoi esami?
Io li ho avuti lunedì e poco fa mi fa scritto la dott.ssa d’Antonio dicendomi
‘Gli esami sono tutti a posto! L’eterozigosi MTHFR segnalata non ha significato clinico se l’omocisteina è nella norma per cui direi che non serve fare altro per la coagulazione’Le ho chiesto se devo procedere con altro e attendo la sua risposta.
Non so se devo avere il parere anche dell’ dottor Barillari (che hai citato anche tu) e/o fare ulteriori analisi di altro tipo prima di effettuare il transfer
AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaCiao Speranza, come stai? Hai avuto l’esito dei tuoi esami?
Io li ho avuti lunedì e poco fa mi fa scritto la dott.ssa d’Antonio dicendomi
‘Gli esami sono tutti a posto! L’eterozigosi MTHFR segnalata non ha significato clinico se l’omocisteina è nella norma per cui direi che non serve fare altro per la coagulazione’Le ho chiesto se devo procedere con altro e attendo la sua risposta.
Non so se devo avere il parere anche dell’ dottor Barillari (che hai citato anche tu) e/o fare ulteriori analisi di altro tipo prima di effettuare il transfer…
Miky1995PartecipanteCiao ragazze anche io dovrei iniziare il percorso chi di voi ha fatto la diagnosi Pre impianto ?o magari lo deve fare ?
Quale
Sono le attese ?
Laurabri89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BirikkinaConcordo con voi ragazze la genetista è proprio brava alla mano e ti mette a tuo agio… la piccolo a livello di empatia mi ha fatto un impressione migliore della d Antonio.. ma tranquille che si consultano sempre tutte li con la bianchi…sono davvero un bel gruppo tutte anche le infermiere dolcissime e premurose..in bocca al lupo ragazze
BirikkinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto meteoritesSi si è un po sulle sue sarà più riservata. Si la biologa mette più a nostro agio ci ha fatto fare un sacco di risate, è proprio simpatica
meteoritesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BirikkinaUn pochino rigida.. ma forse è una mia impressione… Non è molto empatica… La genetista per dirti ti mette più a tuo agio!
BirikkinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto meteoritesIn realtà quando ho preso appuntamento per oggi che è stato il 2 incontro c’era solo lei disponibile e allora ho scelto lei non avendo altre scelte ma comunque si mi ha ispirato fiducia e mi sono sentita tranquillizzata , tu invece come ti trovi? Vabbe ma oltre a lei c’è solo la Piccolo non la conosco ma ho letto in questo gruppo che è brava anche lei
meteoritesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BirikkinaIo il 22 .. anche a me lei ..
Tu ti trovi con lei?
BirikkinaPartecipante
BirikkinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto meteoritesIo dal 23/02 inizio con le punture ovaleap e il 28 la prima ecografia
meteoritesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BirikkinaAllora saremo ‘compagne’ io inizio con la settimana del 20 /02…. Da chi sei seguita?
BirikkinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Laurabri89Grazie mille per avermi risposto. Oggi ho fatto il 2 incontro e a metà febbraio inizio la stimolazione. Speriamo bene . In bocca al lupo anche a te
Laurabri89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BirikkinaCiao se hai tutti gli esami che ti hanno chiesto pronti.. passa veramente poco dai 2 /3 mesi circa…in bocca al lupo
BirikkinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto meteoritesCiao sono nuova domani ho il 2 colloquio e poi mi inseriranno in lista d’attesa ad Udine volevo sapere quanto tempo passa dal 2 colloquio alla stimolazione? La lista d attesa è lunga? Grazie mille
Laurabri89Partecipante
SabrinaPartecipanteAbbiamo già rifatto l’ordine e quindi per ora il centro non lo cambiamo e non è che mi sono trovata male, la dottoressa Piccolo è molto brava e competente… però mi è cambiato quel calore umano, ecco…insomma io sono infermiera e coi miei pz non mi permetto di usare certe affermazioni seppur magari le possa anche pensare e siano fondate
Laurabri89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabrinaSe sei giovane non demordere..ci sono molte probabilità che il tuo sogno si avveri..vedrai…un passo alla volta… ora vuoi cambiare centro?? Chi avevi come ginecologa che ti sei trovata male?
SabrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Laurabri89Io ho la sindrome di Turner che, oltre alle varie patologie che mi ha regalato, mi ha anche dato problemi di infertilità. So di essere giovane e di avere tempo, ma è comunque frustante. Credo di aver esaurito la pazienza dati tutti i miei problemi clinici. Mio marito fortunatamente non ha alcun problema perciò stiamo facendo ovodonazione
Laurabri89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabrinaMi dispiace moltissimo😪 sei al primo tentativo? Che problematiche avete?? Io per ora ho cominciato il percorso della stimolazione ma va per le lunghe perché i miei follicoli non collaborano e quindi sono ancora piccoli…ora vediamo tra le tante eco cosa mi diranno…oggi ho il controllo
SabrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Laurabri89Ciao cara, ti ringrazio tanto per esserti interessata…il transfer è andato tutto sommato bene…ma ancora una volta il destino ha deciso di non concedermi la gioia di vedere esaudito il mio desiderio…avevo tutti i sintomi, e quando dico tutti intendo proprio tutti: stanchezza, addome gonfio, nausea, sono diabetica e le mie glicemie erano incontrollabili…ma le beta al 10 pt erano negative…ota siamo ripiombati ancora una volta nella fase della burocrazia e dell’attesa…stiamo anche valutando se cambiare centro xk non mi sono sentita proprio compresa nel mio dolore…spero che a voi ciò non accada mai…a te invece come sta andando?