Ciao a tutte volevo raccontare la mia esperienza per chi si troverà ad affrontare questo percorso a udine.
Ho inziato con loro a gennaio 2018 con la prima fivet. Avevo ottenuto 5 blasto molto buone.
Una é stata trasferita e a novembre 2018 é nata la mia bimba.
A gennaio 2019 abbiamo deciso di provare per il secondo.
Ho fatto un transfert a gennaio con beta negative, un altro a marzo sempre beta negative e poi uno a ottobre (ho chiesto di trasferire le ultime 2 blasto rimaste.su ciclo naturale) beta positive e ora sono a 7 settimane di 2 gemelli (ho 35 anni)
Con la clinica mi sono sempre trovata benissimo.
Ho visto una discussione precedente sulla dottoressa Esposito quindi vorrei portare anche la mia esperienza!
Con me é stata splendida! Quando ho scoperto dei gemelli il mio ginecologo mi ha molto spaventato a riguardo delle possibili difficoltà quindi in paranoia ho deciso di sentire cosa ne pensavano le dottoresse.
La dottoressa mi ha rassicurato tantissimo e mi ha dato dei nominativi di suoi colleghi che seguono le gravidanze gemellari.
Ognuno ha la sua esperienza e il suo carattere ma ragazze vi assicuro che i medici poco umani sono altri, tipo il mio che mi ha fatto uscire dal suo studio in lacrime perché a suo dire trasferendo 2 blasto i rischi me li sono andati a cercare!
Vi seguo in silenzio e vi auguro di arrivare presto al vostro tanto desiderato obbiettivo! Un abbraccio a tutte.
Ti ameremo come accade nelle favole...PER SEMPRE ❤️🍀🤞🏽
Sono mamma di Emmasole (7 anni) Martina (4 anni) Matilde (4 anni)