PMA a ROMA

Questo argomento contiene 57 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da Fiduciosa 78 1 mese fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 51 a 58 (di 58 totali)
  • #1242337 Risposta
    Family
    Partecipante

Ciao a tutte!!io sono nell’11 mese di lista attesa nel senso che dovrebbero chiamarmi entro febbraio…ma secondo voi se faccio una chiamata al sant’anna? O sono rigidi e devo aspettare la loro telefonata?

#1242374 Risposta
    Angioletta
    Partecipante

Ah eh si dai vedrai che andrà tutto ok..ci aggiorniamo 😊🤞

#1242734 Risposta
    Sonia
    Partecipante

Ciao Family,

Io sono nella lista di aprile del Sant’Anna… non so come siete rimasti, ma a me la Rampini aveva detto di tornare dopo le feste per programmare i nuovi controlli in vista della fivet. Così avevo prenotato per il 16 gennaio…. li mi hanno dato la lista degli esami da aggiornare (i classici ormonali e gli infettivi) e da fare ex novo (tra cui ECG e visita anestesiologica, credo per il pick up), nuovo spermiogramma ed infettivi per mio marito.

A seguito di tutto ciò mi hanno detto di tornare a fine marzo per consegnare tutti gli esiti degli esami, così loro elaborano il piano…

Tu hai già fatto tutto e stai solo aspettando la chiamata?

Ad ogni modo, io una chiamata la farei, le infermiere sono sempre disponibili…

#1242751 Risposta
    Family
    Partecipante

Ciao Sonia…io l’ultima volta che ho visto la Rampini era maggio 2019 e mi disse”ora siete in lista,aspettate una nostra chiamata tra gennaio e marzo” . Noi come esami ci siamo fermati ai genetici più tutte le altre. Lunedì mi attacco al telefono…grazie. 

#1242753 Risposta
    Sonia
    Partecipante

Si, chiama allora!
    Anche solo per capire se devi aggiornare qualche esame, in genere gli infettivi vanno ripetuti ogni 6 mesi, quindi secondo me te li fanno rifare….

#1243538 Risposta
    Family
    Partecipante

Mannaggia…non rispondono mai!!!😵😵è dalle che provi a chiamare ma nessuno mi risponde….

#1243558 Risposta
    Family
    Partecipante

Aggiornamento…mi hanno risposto…siamo in lista nel 1 trimestre dell’anno,quindi tra gennaio e marzo mi chiamano loro.

Vabbè aspetto.

#1243614 Risposta
    Fiduciosa 78
    Partecipante

In bocca al lupo :yahoo:

Stai vedendo 8 articoli - dal 51 a 58 (di 58 totali)
Rispondi a: PMA a ROMA

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: