Fammi capire….dovrei chiamare il cup lazio per farmi le beta e tutte le altre analisi quando sarà?????mi danno appuntamento fra 6 mesi…e direi che non servono più a quel punto…
Io l ho sempre fatto privato anche se era in ospedale pubblici, perché era un esame che non era in convenzione con ssn, fatto due volte al fatebenefratelli e viene 45 euro, una volta alla asl a via luzzatti e più o meno 40 mi pare pure li
Ho chiamato e mi hanno detto che senza prenotazione non potevo entrare a fare le analisi anche se avessi avuto la ricetta della Rampini. Noemi tu quando sei andata?
Ciao ragazze, io oggi visita nulla di nuovo tutto fermo. La dottoressa mi ha prescritto delle analisi e si aspetta il ciclo. Ma non sapevo che ora per prenotare le analisi bisogna prenotarle attraverso il recup :unsure:
<p style=”text-align: left;”>Vabbè intanto facciamone arrivare 1!cmq a me la rampini ha detto che ne I piantano solo uno quindi i gemelli ci sarebbero solo nel caso molto raro in cui la blastocisti si dovesse sdoppiare!</p>