- Questo topic ha 505 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 13 ore fa da BabiL.
-
Luna91Partecipante@babil continuo a leggervi silenziosamente il più delle volte, le vostre storie mi hanno colpita dall’inizio e quindi spero sempre in vostre notizie positive. Poi ogni volta che leggo che le amiche nel frattempo fanno altri figli è un colpo al cuore, perché tutte noi sappiamo quanto costi fatica essere felici per chi realizza quel sogno da noi tanto agognato. Ora che io sto per realizzarlo non me la sento di aggiungere ulteriore carico sulle spalle di chi sta soffrendo, per questo non scrivo spesso come prima e mi sento più serena così, ma continuo a leggervi.
Un grandissimo abbraccio ❤️
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna91Luna sempre carina ♥️♥️ quando ti scade il tempo che non ricordo ??
Coraline tu se non sbaglio sei quasi arrivata giusto ? Come stai ??
È un piacere risentirvi ♥️🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Luna91Partecipante
GiùgiùPartecipanteGrazie mille ragazze, domani ne saprò di più, ora continuo la mia apnea.
Come state voi? A che punto siete?Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 11 giorni.
Luna91PartecipanteCiao Coraline <3 (scusate ma non riesco a rispondere direttamente ai messaggi, non me lo fa fare mah!!).
Sto bene, la gravidanza procede bene, ancora qualche giorno e starò a casa dall’ufficio 🙂
Tu come stai? Come procede? Il tempo sta volando, se penso a tutte le turbolenze iniziali ora non mi sembra neppure vero.
Un abbraccio
Coraline84Partecipante
Luna91PartecipanteGiugiu che notizia meravigliosa!
Sono tanto felice per te e incrocio le dita <3
Un abbraccione
Coraline84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùGiuuuuuuu ma che bellezza!!!!
Ti capisco perfettamente, per carità, ma 109 va più che bene! Ti ricordo che io avevo 34 all’8 pt e come te sono stata in apnea per una settimana buona a controllare il raddoppio ogni due giorni. E’ una notizia meravigliosa e sono tanto tanto tanto contenta per te.
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLLo auguro anche a te❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 11 giorni.
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùTi capisco , nel nostro gruppo due sono incintissime dei secondi figli , una ha partorito … quando siamo tutti noi siamo quasi gli unici a non averne . Sono contenta per loro, delle loro bellissime famiglie e dei loro bellissimi bimbi … mi chiedo solo e perché io che mi accontenterei di un figlio unico , non mi arriva sembra in nessun modo ….. a volte è tanto dura ….
Comunque , pensando positivo , magari farai la gravidanza insieme a quella tua amica!! Te lo auguro di cuore ♥️
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLGià, è tutta un’estenuante attesa ma non ci si può fare nulla…se penso alle mie amiche che non hanno avuto un quarto di problema…pensa che domenica, festa della mamma e sentimenti pre beta, una coppia di conoscenti ci ha informati della loto terza gravidanza, senza alcun intoppo o difficoltà, così, una dietro l’altra. A me ne basterebbe una, non chiediamo tanto…
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùIn realtà abbiamo avuto un rapporto 3 gg prima del pick up per rispettare l astinenza e non ci pensavo proprio …
Poi mi è venuto il dubbio per via della fase luteale più lunga del solito e ho visto quella doppia linea ma molto chiara … ho capito subito che non sarebbe andata anche perché le condizioni fisiche non erano delle migliori… eh va be è andata così però si vedere positivo mi ha rallegrato sono sincera …
So anche di essere stata incosciente magari , ma chi ci pensava dopo tutto questo tempo che poteva succedere !Comunque non guardare tanto l intensità dei test , perché spesso non significa nulla …. Attendiamo domani e incrociamo le dita ! Capisco comunque il tuo stato d animo 🙏tieni duro!!!
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLÈ vero, la biochimica, com’è andata? Avete avuto un rapporto per “sfruttare” gli ovetti rimasti nell’ ovaia che non sono riusciti a raggiungere?
Però il fatto di avere avuto un concepimento naturale è buono sai, io mai visto un positivo naturalmente…Stamattina ho rifatto un test one step ed è uguale a quello di ieri pomeriggio, nessuna progressione, sono molto preoccupata purtroppo
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùSì poi mettici la biochimica avuta dopo il pick up , mettici pure l infezione … non mi sono fatta mancare nulla !
Speriamo bene ….
Comunque mi faranno prendere una pillola e mi diranno loro quando sospendere…. Penso che andrà a finire a luglio il tutto …. Bellissimo con 40 gradi 🫣Ci sta stare in allerta, la paura è tanta ….
Pensa che intanto il positivo c è , il valore è buono e ci sono tutti indizi positivi …. Poi purtroppo non possiamo controllare nulla lo sappiamo , ma questo primo step è andato !
Io tifo per te !!!!🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLLa stimolazione è sempre una botta di ormoni, è normale che un po’ sbagli il ciclo successivo ma spero non troppo, cmq giorni più o giorno meno vedrai che a giugno ti aspetta il transfer e io aspetto con te.
Pensieri dolci e emozionati ovviamente bussano alla porta ma ho molto paura ad accoglierli…ho dolori da ciclo e penso il peggio ogni due minuti per dirti…
Il mio ragazzo che è sempre molto trattenuto ha reagito in maniera contenuta infatti! Però gli ho visto un sorriso che ha cercato di nascondere ma veniva proprio da dentro.
Gli ho riversato tutta la mia ansia e mi ha detto su, che devo stare calma che tanto non cambia nulla e che faccio venire ancora più ansia a lui…
Siamo entrambi emozionati e ansiosi insommaSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 11 giorni.
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùCapisco e credo la vivrei come te !! Sono entrata nel forum in cerca di tue notizie e leggere questo mi ha riempito il cuore di gioia giuro !!!
Adesso piedi sempre per terra ma un sorrisino possiamo concedercelo no? Parla a quel fagiolino che si è impiantato e speriamo che mercoledì raddoppi o anche triplichi i suoi valori 😍 il tuo compagno come ha reagito alla notizia ? Che sogno , ti auguro vada tutto bene !Io sono in fase ciclo post stimolazione e sono a 25 pm e credo di non aver ancora ovulato … credo perché in tutto ciò ho vinto una infezione gardnerella che ho appena finito di curare e a tratti ho visto un po’ di muco simil ovulatorio ma poco per i miei standard …. Poi il seno non mi fa male per niente quindi boh credo che mi si sia sballato tutto ! Devo attendere questo ciclo così solo poi mi fisseranno data del trasfer …. Spero che slittando il ciclo non me lo facciano slittare di molto questo benedetto trasfer ….. insomma sono sempre immersa nelle mie sventure 🤣
Io attendo allora tue news ehhhhhhhhhhh
E dirò tante preghierine per voi ❤️🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao cara Babil, se qualcun’altra avesse scritto questo valore anch’io penserei che va bene per il periodo, del resto anche la dottoressa del centro ha detto che va bene ma sono in apnea dall’ansia, puoi capirmi? Io davvero ero convinta che non fosse andata, non lo dico tanto per dire, ho anche bevuto il cappuccino stamattina dopo il prelievo e pianto tanto…avevo saltato anche l’ovulo di progesterone!
Sono al 10 pt, le beta erano previste per oggi, i test li ho fatti dopo aver visto le beta, perché non ho mai visto un test positivo e volevo vederlo.
Non resta che aspettare mercoledì cercando di non impazzireCome stai cara, ci sono sviluppi?
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùGiuuuuuuu😍😍😍😍
Ma 109 non mi sembra proprio un brutto valore anzi , io ne sarei contentissima… secondo me è un buon inizio ! Tutto comunque sta nel vedere il raddoppio!! A che pt sei?? Se non sei nemmeno arrivata alla data in cui avresti dovuto fare le beta ma hai fatto un test prima …mi sembra iniziata proprio bene !!!!
Incrocio tutto per teeeeeeee! Tienimi aggiornata !!!🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
MinnyPartecipanteCiao Ragazze,
vi seguivo nel gruppo precedente ma per un pò ho preferito allontanarmi, alla fine dell’anno scorso ho avuto una gravidanza extrauterina nell’ovaio destro dopo un transfer (sono stata sfortunata me l’hanno detto anche i medici ma può capitare) terminata con una puntura di metrotexate.purtroppo dopo tale farmaco occorre attendere 6 mesi prima di cercare una gravidanza ma il mese prossimo potrò riprovare, non so se essere felice o spaventata ma bisogna provare :).
non so se a qualcuna di voi sia capitato come a me, spero che poi sia andata meglio la volta successiva, non so cosa aspettarmi ma bisogna comunque essere positivi 🙂
GiùgiùPartecipanteOggi ho fatto le beta, sono positive, ma sono solo 109. Sono incredula, ho pianto tutta la mattina prima del risultato perché ero convinta del negativo, convinta ma sono solo 109, sono più terrorizzata di prima
Anche il test è troppi chiaro e ho mal di pancia da ciclo da stamattina, è già tutto finito?Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 11 giorni.
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùDedicarsi a noi stesse è sempre un gran regalo che ci facciamo ! Dobbiamo volerci bene anche se in certi momenti è difficile …
Comunque pensa che io non ho detto nulla nemmeno ai miei della stimolazione , pick up, dei malesseri post pick up… nulla di nulla … e non sanno nemmeno che ho una blasto da trasferire … questo mi permetterà di digerire qualunque sia l esito con i miei, nostri, tempi e comunicare il tutto quando ce la sentiremo senza pressioni!
Anche di fronte ad un positivo comunque è bene razionalizzare il tutto come coppia e poi coinvolgere tutti gli altri quando si vorrà…🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLÈ stata proprio un’esigenza, l’altra volta era una tortura con diverse persone che mi chiedevano durante l’attesa e anche dopo il negativo “allora come va?”…come va come va…come vuoi che vada!
Mi tengo tutto per me che ormai sono rodata e approfitto dei giorni di malattia per riposare.
Poi se vedo il negativo ho deciso di darmi a dieta e palestra (sembra una punizione!!!), non riesco più a vederni così fuori forma, vorrei godermi il mare in vacanza senza vergognarmi della mia forma fisica e della mia pancia da ormoni, sigh!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 11 giorni.
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùTi capisco e condivido , anche io ho preso questo atteggiamento… e lo manterrò quando dovrò fare il trasfer ! Vediamo se riusciamo a stare più tranquille parlandone di meno …
Un grande abbraccio, forza tutta !!!🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLSì, ormai sono molto vicina ma ho deciso di non parlarne con nessuno, lo sapranno solo i colleghi per forza di cose (prenderò malattia).
Mi prendo i tuoi pensieri positivi e ricambio!
Questo tempo sicuramente ci aiuta, in bocca al lupoSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 11 giorni.