- Questo topic ha 505 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 9 ore fa da BabiL.
-
GiùgiùPartecipanteBeta fermate a 700 gravidanza finita
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 11 giorni.
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùFai bene a rifarle , farei lo stesso !
Ti penserò ♥️🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
GiùgiùPartecipanteLa Dottoressa mi ha scritto solo “andrei avanti con la terapia fino all’ecografia come concordato”; le ho detto che farò cmq le beta lunedì perché non posso restare due settimane con quest’ansia
Coraline84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùVa bene devi fare come ti senti. Aspetta che ti risponda la dottoressa. Per quanto possa valere io sono ottimista ❤️
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coraline84Tra tantissimo, il 30…quindi per forza di cose farò le beta lunedì e se servirà anche un’altra volta
Coraline84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùGiù, premesso che io ti capisco perfettamente perché con le beta ho fatto esattamente come te, mi sono angustiata al massimo per i primi giorni, però come ti ha scritto Babil il raddoppio non deve essere matematico per forza, nel tuo caso manca veramente poco al raddoppio pieno. Fai bene a non abbassare la guardia ma prima di buttarti giù o esultare io attenderei l’eco. Quando dovresti averla?
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLGià, è meglio un negativo subito che questa tortura se poi deve finire tutto…
Erano triplicate subito e ora hanno frenato, non mi dice niente di buono purtroppoSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 11 giorni.
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùQuanto è dura … non si può gioire nemmeno con un positivo … è un lungo calvario … che grande stress 😔
Comunque io continuo a sperare che andrà bene .:.. non è così distante dal raddoppio il valore …🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLSono molto pessimista purtroppo, ho scritto alla dottoressa per informarla, lei non me le aveva prescritto queste terze beta, le ho fatte di mia iniziativa. Aspetto una sua chiamata
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùGiuli, il raddoppio non deve essere preciso al millesimo no, più o meno ci sei ! Mandale alla dottoressa e facci sapere cosa dice !
Capisco il tuo stato d animo comunque, è più che comprensibile 🥹🥹 speriamo vada tutto bene , io ci credo 🥹🥹🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
GiùgiùPartecipanteTerze beta male, 575, non sono raddoppiate, da 306 avrebbero dovuto essere almeno 600. Mi sento malissimo
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Saretta_saCiao Saretta ,
Piacere di conoscerti 🥰
Io credo che i valori sono buoni , crediamoci sempre !
Magari dopo i primi sei mesi di tentativi se non va magari rivolgetevi subito alla Pma però perché no, conosco persone oltre i 40 che sono riuscite a concepire naturalmente.
Non illudiamoci ma crediamoci almeno un po’ 🥰 ogni persona è un mondo a sé !🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Saretta_saPartecipanteCiao a tutte, vi racconto la mia storia, mi piacerebbe avere pareri o testimonianze.
Premetto che la prossima settimana ho già appuntamento con la mia ginecologa, ma intanto mi piacerebbe un confronto con altre donne.
Vengo da una lunga relazione, a 37 anni, dopo due anni di tentativi di concepire naturalmente ci siamo buttati sulla PMA. Io valori ormonali ottimi, fatti mille esami, niente di anomalo. Lui situazione del seme piuttosto compromessa. Ma comunque ci etichettano come sterilità sine causa. Facciamo due tentativi di omologa. Produco tanti (forse troppi) ovociti (prima 28 poi 15) la prima volta arriviamo a 3 embrioni: negativo, biochimica, aborto spontaneo alla settima settimana. La seconda volta provano a portare in quinta giornata, nessun embrione da trasferire. Iniziamo a pensare all’eterologa. Nel frattempo senza quasi rendercene conto la relazione va in frantumi, ci lasciamo.
Ora ho 42 anni, da un anno ho una nuova relazione, il desiderio di un figlio c’è per entrambi, sono un paio di mesi che abbiamo rapporti completi.
Ovviamente sono consapevole che l’età non è dalla mia e non mi illudo che succederà naturalmente. A volte però ovviamente il pensiero mi viene, ci spero che un miracolo possa succedere. Mi dico che magari era veramente un problema legato al seme del mio ex, o magari un’incompatibilità di base. Stamattina ho fatto gli esami da portare alla visita, risultati:
Fsh 7.1 – LH 7 – Prolattina 20,1. – ESTRADIOLO 69 – ormone anti mulleriano 3,35 (forse anche troppo alto per l’età,no?)
Boh, che ne pensate? Un pochino mi posso illudere o meglio tornare con i piedi per terra e iniziare a parlare anche della possibilità di un percorso di PMA, magari pure eterologa. Non so se me la sento di affrontare di nuovo stimolazioni e tutto quel che ne consegue, perdendo ancora tempo.
GiovanninaPartecipanteCiao ragazze ho bisogno di un consiglio/ aiuto.. stamattina ho fatto le beta…306 al 10 po di blasto peró progesterone 8 😨 e prendo 3 ovuli+1 pleyris… mi hanno aggiunto una puntura ma questo valore non mi fa ben sperare.. qualcuno ha esperienze?
1 stimolazione bloccata per non riposta novembre 2020, 1 icsi marzo 2021 e 3 transfer negativo giugno agosto e novembre 2021… cambio centro 2022, 1 stimolazione con prelievo di ovociti vuoti marzo 2022, 1 icsi con prelievo di 27 ovociti maturi e iperstimolo con 9 giorni di ospedale… le mie 7 blastocisti euploidi mi aspettano. Transfer 02/11 beta 12/11 583 Beta 15/11 2417 beta 18/11 4292 24/21 27052Sono mamma di Martina (2 anni e 4 mesi circa)
lau86mPartecipanteciao a tutte… leggo spesso le vostre storie.. mi sto buttando in questa strana ma bella avventura delle fivet .. e domani prima eco <3
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùÈ proprio vero … io quando ho qualcosa , ne parlo con chi so che può capire ….
Le altre , con tutta la buona volontà del mondo , finiscono sempre con il dire qualcosa che poi mi ferisce … non volendo sicuramente però capita spesso quindi evito !🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLProviamo a chiamare un po’ di positività, hai ragione. Mi prendo il tuo abbraccio e ricambio, incredibile come ci capiamo più noi che siamo estranee che non con persone vicine ma che non capiscono il carico che portiamo in questo percorso
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùGiuli 🥹🥹
Che bello … sono più che raddoppiate ♥️
Anche se tu vivendola posso immaginare il carico di ansia che avrai questi giorni , io sono davvero contenta del tuo risultato 🥹 mi sembra stia procedendo tutto nel migliore dei modi … chiaro che la palla di vetro non possiamo averla nessuno però dobbiamo anche essere un po’ positive . Mi ripeto sempre anche a me stessa che positività chiama positività !
Un abbraccio grande grande !🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coraline84Grazie cara, sì lo so che saranno settimane difficili ma sono grata di essere arrivata qui, bisogna passarci in qualche modo.
Venerdì farò le terze beta che avevo già fissato (anche se il centro non me le ha chieste…) e il 26 avrò l’ecografia.
Ovviamente io mo genero ansie ulteriori perché ho appena fatto un clearblu con indicatori di gravidanza e c’è scritto ancora 2-3 settimane e io sarei nella 4…quindi mi viene da dire che sono basse anche se per la dottoressa vanno benone…Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 11 giorni.
Coraline84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùVorrei poterti dire che saranno settimane bellissime ma non sarebbe la verità, e lo sai anche da sola, mi sembra di capire. Saranno mesi di angoscia, paura e ci sarà poco spazio per lasciarsi andare alla gioia. Ma ti assicuro, ti giuro, che scavallato il terzo mese, sarà tutto meraviglioso e i mesi correranno talmente velocemente che non te ne accorgerai. Pensa che io nel secondo trimestre a volte mi dimenticavo di essere incinta per qualche secondo!
Il mio consiglio e’ quello di attenerti sempre ai dati scientifici che hai in mano e che ti dicono a chiare lettere che sta andando tutto bene. La palla di vetro non ce l’ha nessuno, ma già dalla prima eco vedrai che inizierai a respirare nuovamente. Sono felicissima per te e ti auguro il meglio ❤️
GiùgiùPartecipanteMi sembra un sogno, è troppo bello per essere vero, ho paura finisca tutto nel peggiore dei modo da un momento all’altro
GiùgiùPartecipanteSono arrivate le beta, sono 306.
Non la reggo più tutta quest’ansia.
Ora aspetto che mi chiami la dottoressa del centro, aveva parlato di eco ma io penso le rifarò dopodomani tanto per non far calare l’ansia…sempre più terrorizzataSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 11 giorni.
BabiLPartecipanteAnche io sono molto felice di leggere che alcune , nonostante le difficoltà , poi ce la fanno ….
Donate tanta speranza a noi che ancora siamo in corsa !
Ogni tanto vi penso ♥️♥️Attendiamo i vostri pargoletti 😍😍
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
GiùgiùPartecipanteSiete molto dolci ma io sono molto felice di leggere che ormai ce l’avete fatta e sono commossa dalla vostra sensibilità
Coraline84PartecipanteAnch’io sto bene, Giulia e’ grandicella e si pensa che non arriverà a termine. Vediamo.
Io come Luna non sono molto partecipe perché se in questo momento la mia condizione può far soffrire anche per un millesimo di secondo anche soltanto una di voi, preferisco leggervi silenziosamente e continuare a fare il tifo con tutto il cuore