- Questo topic ha 432 risposte, 42 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 18 ore fa da Guerriera84.
-
BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùMannaggia 😭😭 non posso immaginare neanche come stai emotivamente in questo momento …. Mi dispiace e ti sono vicina per quel che può servire ….
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLIntanto una tuba quasi certamente me la tolgono, quella destra.
Mi hanno ricoverata perché le beta sono salite a 2200 e ho dei dolori.
Per il momento resto a digiuno e monitorata ma vogliono già farmi firmare per l’intervento insomma, penso che nei prossimi giorni si faràSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 27 giorni.GAIA
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLSinceramente non so se sia il primario non credo…ma sicuramente è il responsabile del reparto PMA.
voi da che centro siete seguite?BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GAIANo come centro !
Della Montik c è chi ne parla bene chi male ma solo perché ha dei modi un po’ “bruschi “ da quel che ho sentito …. Poi io non ci sono mai andata quindi è solo per sentito dire !
Cignitti invece è il primario o sbaglio ?
Di lui non ho sentito nulla invece !!🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀GAIA
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLNon ne hai sentito parlare bene come persone o come centro?
BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GAIALi conosco di nome … so che fanno Pma con l’ ospedale di Pesaro ma non ne ho sentito parlare bene 😌 conosco varie persone con esperienze abbastanza negative …. Però ogni persona ha la sua esperienza !
Se con l’inseminazione non dovesse andare , io ti consiglierei di rivolgerti altrove per una Pma di secondo livello … qui nelle Marche purtroppo non ci sono centri buoni 😔🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùNon so Giuli, non avere più nemmeno la speranza del concepimento naturale … toglierebbe davvero quel briciolo di positività che uno cerca di avere 😭😭😭
Quanta sofferenza e quanta ingiustizia 😌😌😌🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLHo scoperto che migra un po’ prima di attaccarsi e la dottoressa al PS mi ha detto che non è così raro che capiti nelle fivet.
Ci credi che sto sperando quasi che mi tolgano la tuba? Perché c’è probabilità che si ripeta una geu su una tuba lesionata…paradossalmente sarebbe meglio toglierle entrambe così non c’è più rischio geu, certo che chiuderei definitivamente al miracolo del concepimento naturale.
Ma a questo punto mi sembra tutto talmente assurdo e sfigato che mi chiedo “ma dove voglio andare”? E pensare che ero pronta a ripartire subitoSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 27 giorni.GAIA
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao! Sono di Ancona e sono seguita dal Dott. Cignitti su consiglio della Dott.sa Montik….avete esperienze su lui o il centro? Ho sentito pareri diversi se non opposti ..
BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùMa io mi chiedo , posizionando la blasto nell’ endometrio come fa poi ad arrivare alla tuba?😭😭
Io non ho parole …. Ma presa così in tempo non c è altro modo se non rimuovere la tuba ???
Speriamo che scendano 😭😭😭
Mi dispiace tanto davvero tanto !🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Giùgiù
PartecipanteRientro ora dal PS, hanno visto qualcosa di piccolo nella tuba destra. Domenica mattina torno al PS a rifare le beta, se sono scese in maniera decisa ok, lo considerano aborto tubarico e si risolve naturalmente sennò mi operano e tolgono la tuba.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 27 giorni.BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùGiugiu 🥴🥴 ma come è possibile ????
Cioè le beta stavano scendendo e sono schizzate così !!!
Cavolo quanto mi dispiace , ci mancava questa 😌😌😌 quel fagiolino si era impiantato ma forse nel posto sbagliato …. Io non pensavo che con Pma potesse accadere eppure ho saputo che è possibile ! Io non ho parole di questi destino che si accanisce così …….
Aggiornami …. Ti mando un grande abbraccio!🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GAIACiao Gaia
Io lavoro ad Ancona e vivo in un paese in provincia di Ancona 🥰 dove sei seguita ??
Un abbraccio!🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Giùgiù
PartecipanteCiao ragazze, vi scrivo dal PS per una probabile extrauterina. Oggi alla visita al centro che doveva essere la prima ecografia di gravidanza, diventato il controllo post aborto, ho trovato beta salite a 1700 contro ogni previsione visto che avevano iniziato a scendere ed era partito il ciclo abbondante e endometrio spesso come fossi in gravidanza.
In utero non ha visto nulla, ne camera ne nulla, ora sono rientrata nella mia città e mi ha mandata al PS per sospetta GEU.
Non ho più lacrime neanche per piangereSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 27 giorni.Grace81
PartecipanteCiao ragazze,
come state? Non so se vi ricordate di me. Mi sono allontanata sia perchè perferivo mentalmente allontarmi dalla pma si perchè penso che fa sempre piacere leggere di positivi ma fa anche male. Cmq sono quasi al settimo mese e va tutto bene diciamo. Da poco mi hanno diagnosticato il diabete gestazionale, non vi dico la mia reazione 🙂 sono andata a visita per la dieta e la dottoressa vedendo il mio sconfort mi ha detto queste testuali parole: dai è solo un piccolo sacrificio! Mi è venuto da piangere, poverina non sapeva niente di me e come le ho spiegato ci è rimasta malissimo. Io vi ho pensate tanto, penso che non uscirò mai del tutto da questo sentimento che nonostate due figli ogni tanto riemerge.
Vi abbraccio tutte e vi auguro il meglio
@Coralline e @Luna leggo che va tutto bene sono davvero contenta per voiCoraline84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GAIACiao Gaia e benvenuta!
Non c’è una risposta alla tua domanda perché questo mondo e questi percorsi non forniscono mai numeri certi nè certezze. Ti potrei raccontare di donne che sono rimaste incinte con la prima IUI e altre che hanno dovuto sopportare svariati cicli di Fivet. Affronta sempre ogni tentativo con fiducia, e’ l’unico consiglio che ti posso dare. In bocca al lupo!GAIA
Partecipantebuongiorno a tutte!
sto facendo il percorso per la prima IUI….è veramente così raro riuscirci alla prima? sono molto poco speranzosa…BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùSperiamo 🤞
Anche se il tempo stringe e lo sappiamo , prenditi il tempo che ti serve per riprenderti però …. Non siamo solo il numero della nostra età ma molto altro e dobbiamo tanto a noi stesse !🥹🙏Comunque io credo che settimana prossima mi arriverà il ciclo… ho ovulato , credo di rialzo della tb , lunedì o martedì scorso …. La mia fase luteale fa schifo quindi penso mi arriverà presto il ciclo.
Questo mese strano , niente dolore al seno …. Ma la tb è andata aumentano per 4 giorni quindi credo di aver ovulato .
Poi niente inizierò a prendere la pillola e il centro mi dirà quando smetterla in base ai loro tempi , in base a quando mi inseriranno il trasfer ….
Non nego che più tardi arriva meglio sto guarda , ho una paura di questa mia unica blasto …..🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLGrazie Babil
Intanto è iniziato il ciclo abortivo, abbondante e doloroso, spero porti via tutto e al controllo del 30 sia tutto ok.
Penso di ripartire presto, non ho tempo quindi col supporto psicologico spero di riuscire a rifare tutto da capo senza impazzire.
Tu a che punto sei?Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 27 giorni.BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùFai bene ad elaborare il tutto con l’aiuto psicologico, davvero un ottima scelta e vedrai che ti aiuterà …
Penso che fa molto male e ora vedi tutto nero … L estate forse ti aiuterà e a settembre sarai prontissima !
Sei rimasta incinta e questa è un’ottima cosa , anche se poi non è andata come speravamo …. Cerca di focalizzarti in questo pensiero , dopo due anni qualcosa si è smosso e nulla esclude che possa avvenire anche naturalmente! Forza , siamo tutte delle fortissime guerriere e prima o poi ce la faremo !
Un abbraccio🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao Babil cara, grazie per i tuoi pensieri.
Oggi ho rifatto le beta e sono 595, scese ma poco. Stamattina però sono cominciate le perdite, la dottoressa dice che con il ciclo scenderanno più in fretta, le dovrò rifare a fine ciclo.
Se riesco tengo l’appuntamento della prima ecografia che avrei avuto il 30 visto che avevo già preso I biglietti del treno per me e mio moroso (😔 avevo immaginato tanto quell’ecografia con lui).
Ho già chiesto se lei mi consiglia di riprovarci e dice di sì, solo consiglia diagnosi preimpianto e a questo punto penso proprio la faremo, sempre che riusciremo ad arrivare a qualche blasto.
L’idea di ripartire da un puntino di speranza ma sinceramente ora mi viene anche la nausea a rifare tutto da capo…ho molta paura, speriamo che il supporto psicologico del consultorio mi aiuti, ho il primo appuntamento il 9 giugnoSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 27 giorni.BabiL
PartecipanteCiao GiuGiu
Come stai ? Come va ?🥹🥹
Ho preferito non scriverti nulla ma sei sempre nei miei pensieri…
Oggi dovevi ripetere le beta ? La dottoressa del centro cosa dice ?
Un abbraccio 🥹🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Coraline84
Partecipante