- Questo topic ha 432 risposte, 42 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 18 ore fa da Guerriera84.
-
BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùAh Giuli Internet è l’arma peggiore a volte, lo so bene …. ho cercato la qualunque in questi anni … e smettere non è facile sai !! ti capisco !!
Però dai ora ci siamo quasi , chi vivrà vedrà !!Io oggi sono a 8 PO , se oggi non mi arriva il ciclo per me è un gran traguardo 🤣ormai è una sfida con me stessa!
Ieri , sopratutto dopo l’agopuntura, mi sono iniziati dolorini alle ovaie durati tutto il giorno . Delle vere e proprio piccate ! Boh io non “soffro” mai il preciclo , chissà cosa avrà smosso l’agopuntura! ieri ero stanchissima la sera, mi sono addormentata alle 9 sul divano !
Cmq ad ora nessuna perdita , vedremo se magari riesco a migliorare questa fase luteale pietosa di anche 1-2 gg … mi accontento 😀🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Giulsbs
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna91Mi fa molto piacere per te , le belle notizie che ci servono!💪
Luna91
PartecipanteCiao ragazze, anche io test positivo con transfer da congelato.
Giugiu, io per tutto il mio percorso e pure prima del percorso di pma sono stata estremamente negativa, più che altro faccio fatica ad approcciarmi positivamente alle cose (per dire pure un esame all’università per me “sicuro andava male”) è più forte di me. L’ottimismo non è mai stato di casa. Ma la verità è che dentro me la speranza è sempre stata viva. Quindi capisco il tuo stato d’animo, ma credo sia più un modo per difenderci e mettere le mani avanti o almeno, per me è da sempre così come atteggiamento, una sorta di corazza per parare i colpi prima che questi arrivino.
Ma leggere che la speranza è viva è già una gran cosa e la vedo come una cosa assolutamente positiva. <3Babil leggerti carica mi rende contenta, non vedo l’ora di leggere la data del vostro transfer <3
Coraline: io tra qualche giorno ho la morfologica, spero poi di tranquillizzarmi definitivamente e che non ci siano brutte sorprese <3
Giùgiù
PartecipanteSì sì ragazze, anch’io conosco un’amica, quella che mi ha consigliato il centro, che al primo tentativo due gemelli. Taaac.
Però lei aveva già avuto dei positivi, poi purtroppo aborto e infezione all’endometrio trovata proprio dal centro; io con sta cosa che non ho mai mai mai visto un positivo non ci dormo la notte e mi preoccupa non poco.
Però lo spirito è alto ancora, è che ieri ho letto quel messaggio in treno di ritorno dal centro, tra tante corse e molte cose che mi ronzavano in testa e mi ha colpito in pieno petto!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 27 giorni.BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coraline84Io la sto facendo da metà gennaio … iniziato circa due mesi prima di eventuale inizio stimolazione …
Chissà se funzionasse anche per tentativi naturali ! Comunque ormai i
Giochi sono quasi fatti , speriamo almeno di avere i frutti con questa Pma ….🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Coraline84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giùgiùe comunque io agopuntura + primo transfer da congelato ed eccomi qua!
BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coraline84È vero ne conosco anche io diverse di fortunelle 🥰🥰 mai dire mai , bisogna innanzitutto crederci sennò è inutile ! Poi per affrontare un eventuale negativo ci sarà tempo , ma dobbiamo partire positive !
Giù mi raccomandoooooooo❤️🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Coraline84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùGiùgiù non ti sgomentare! Io ho due amiche che ce l’hanno fatta al primissimo tentativo. Non guardare i numeri e le statistiche, concentrati sulla possibilità che vada tutto bene e visualizza il tuo futuro, accogli l’idea, non la respingere. Credo fermamente che la predisposizione incida seppur minimamente sul buon esito dell'”operazione”
Giùgiù
PartecipanteAh che bello…anche per me è il primo transfer da congelato, molto bene…che mazzata.
Lo so che è più facile che vada male che bene ma porco cavolo una cosa lo va a fare con questo spirito?
Cmq l’agopuntura è in preparazione del transfer embrionale, funziona, non funziona? Chi lo sa, io ci provo, magari da una possibilità in più.
Dovrebbe migliorare la ricezione dell’endometrio portando maggiore afflusso di sangue e aiutare anche la situazione ormonaleSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 27 giorni.Nami
PartecipanteGiugiu ma tu per cosa fai agopuntura? Quali sono i benefici? Aspetto il ciclo per il 6 marzo che inizierò una nuova terapia per fare il transfert da congelati (primo per me) e se può essermi utile sono disposta a provare anche questa!
Tutti mi dicono di non metterci il pensiero perché il primo transfert va sempre male ma io voglio pensare positivo e impegnarmi in qualsiasi modo per favorire il tuttoBabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giùgiùgrazie , intanto è un primo buon inizio !!! poi si vedrà ….
al momento non vedo l’ora mi dicano che possiamo ricominciare! speriamo nella pasqua , nel mio compleanno … un pò in tutto !!!!🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLEsatto la sensazione è quella, cerco di prendere forza da quest’immagine perché è il viaggio è davvero duro e la mente deve aggrapparsi a qualcosa.
Non resta che aspettare l’ennesima settimana!
Piuttosto tu, sono contenta che al momento stia filando tutto liscio, lo vedo di buon auspicio!
Un passetto alla volta daiSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 27 giorni.BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giùgiùciao GiuGiu
mi fai commuovere 🥺💞penso che il desiderio è talmente forte da svilupparsi così dentro la nostra mente !
succede anche a me spesso di chiudere gli occhi e di vedere un bambino biondo e vivace in braccio a me … mi capita a volte quando la sera chiudo gli occhi per addormentarmi . Non piango , mi lascia addosso il sorriso , la serenità , come se mi volesse dare la forza di lottare ancora ….
spero siano i nostri cuccioli che ci vogliono dire di non mollare 🥺Per il resto, vediamo la prossima settimana quale sarà il verdetto … spero potrai fare il trasfer questo mese e che questa bimba bellissima possa presto crescere dentro di te !
ti abbraccio forte forte !!!!!🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Giùgiù
PartecipanteCiao ragazze, sono di ritorno dal monitoraggio. Per ora la Dottoressa non si sbilancia, c’era ancora sangue mestruale quindi non vedeva bene.
Prossimo appuntamento mercoledì prossimo e lì si vedrà se si farà o meno questo transfer.
Io bo, sono a metà tra il crederci e no, non so, fatico ad essere ottimista.
Il fastidio che avevo oggi non c’è più, forse è legato al ciclo o forse è una cosa psicosomatica (più facile), anche l’agopunturista lo pensa.
Ieri durante la seduta ho pianto, ho questo trigger…durante le sedute vedo il volto di una bellissima bambina bionda di 7/8 mesi, la tengo in braccio distesa in un prato sotto ad un albero, con tanta tanta luce e poi mi viene da piangere, ne per gioia ne per tristezza, ci sta.
Capita anche a voi durante l’agopuntura?
Non credo siano gli aghi ma il fatto di lasciarsi andare o una combinazione delle due cose. Interessante cmq la menteSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 27 giorni.BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coraline84ciao a tutte
Coraline sono così felice per te che tutto vada per il meglio , ora puoi pensare solo alle cose belle !!!
GiuGiu …. domani faranno l’eco quindi dovrebbero vedere se è tutto ok !! aggiornaci mi raccomando !!
A noi sono arrivati gli ultimi risultati, tutto nella norma … anche lo spermiogramma mi sembra ottimo e la coltura non ha evidenziato infezioni .
Sembra tutto procedere bene per ora …. vediamo i prossimi step .
Mi è tornata una gran carica e positività …. speriamo bene !un abbraccio a tutte
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Coraline84
PartecipanteGrazie mille ragazze! La vostra vicinanza mi riempie di affetto, spero al più presto, di poter spendere le stesse parole per voi.
Lalla812
PartecipanteGiùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coraline84Visto Coraline?! Sono molto contenta, ormai è fatta, puoi goderti il resto della gravidanza con più serenità
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 27 giorni.Giùgiù
PartecipanteCiao ragazze, domenica mi è arrivato il ciclo e domani vado a Firenze per il primo monitoraggio.
Sono ovviamente preoccupata perché mi sembra di averne sempre una, da ieri sera ho una sensazione di pesantezza al basso ventre e mi scappa come da fare la pipì; ogni tanto mi succede, non capisco da cosa possa dipendere, non so neanche se è psicosomatica a sto punto perché è iniziata quando sono salita in auto per un viaggio lungo di 4 ore. La notte tutto ok e stamattina di nuovo.
Ho fatto spesso tamponi e esami delle urine e non ho mai trovato nulla; anche volendo ora non riesco a fare un tampone perché ci vogliono settimane per trovare posto e avere il referto…aspetto che finisca il ciclo e vediamo se questa sensazione finisca. Dopo chiedo anche alla dottoressa dell’agopuntura e domani a quella del centro.Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 27 giorni.Coraline84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna91Ciao Luna sì! Mi sono tranquillizzata molto, lei sta benissimo, ben 375 gr…un colosso :D, dalle tue parti procede tutto bene?
Luna91
PartecipanteSpero con tutto il cuore che marzo sia davvero il vostro mese Giugiu e Babil.
Vengo sempre a leggere i vostri aggiornamenti con speranza.Coraline tutto ok? Hai fatto la morfo?
Coraline84
PartecipanteForza Giugiu e Babil! Faccio un super tifo per voi!
BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùMagari Giu❤️ credo che in fondo lo meriteremmo….
Vediamo lui non mi ha saputo dare ora indicazioni per quanti giorni dovrò prenderlo…secondo me va a fine marzo inizio aprile ! Ad aprile sarà anche il mio compleanno, spero possa festeggiarlo con lacrime di gioia e non di ennesima delusione 🫤🥹🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCavolo ci sei quasi di già!
Anch’io avevo preso Primolut per quasi 20 giorni mi pare.
Sono contenta che il medico sia ottimista, dai che è la volta buona…sai che bello sarebbe…non voglio neanche dirlo…se Marzo fosse il nostro mese?Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 27 giorni.BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùCiao GiuGiu
Abbiamo avuto l’eco di controllo stamattina, tutto ok ! Mi ha fatto la conta dei follicoli , verificato l’endometrio . Mi ha confermato l ovulazione come pensavo ! Ho solo qualche fibroma esterno all utero ma piccolini e non danno fastidio !
Questo mese purtroppo un solo rapporto utile e nemmeno tanto , abbiamo dovuto rispettare vari giorni di astinenza tra mio tampone e suo spermiogramma 😂 e va beh …
Ora mancano gli esiti del mio compagno dopo di che attenderemo future istruzioni dal centro ! So solo che quando arriva il ciclo devo iniziare con primolut.Per quanto riguarda l agopuntura, io ho un leggero fastidio con gli aghetti ai polsi … a volte vedo una puntina di sangue ma passa tutto nel giro di poco , niente di che !!
Io faccio sedute da metà gennaio … spero di migliorare la qualità dei miei ovociti , so che aiuta ! Continuerò sicuramente fino al pick up …. È una bella spesa si , e tra l altro mi prendo permessi per farle ! Speriamo che tutto questo serva !Al dottore abbiamo chiesto come vede questa situazione e ci ha detto che secondo lui ce la possiamo fare 😂 ho una buona riserva ovarica, con l età non siamo poi così grandi e vede buone possibilità di riuscita …. Speriamo perché siamo leggermente stanchi 😮💨
Un abbraccio a tutteeeeeee
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀