- Questo topic ha 422 risposte, 40 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 1 giorno fa da jam81.
-
jam81
PartecipanteSalve ragazze, ho bisogno di un consiglio!!! Allora ho fatto DUAL STIM ad APRILE, terminata purtroppo senza transfer, secondo pick up fatto il 28 aprile, ciclo arrivato il 9 maggio, ovulazione il 23 maggio, confermata da eco e test di ovulazione, rapporti il 23 e 24 maggio. Ad oggi ancora non mi è arrivato il ciclo, io sono sempre stata puntuale, ciclo di 27gg, anche in stimolazione ciclo sempre arrivato dopo 13/14 gg da ovulazione. Ho solo lievi mal di pancia, non sempre e non tutti i giorni. Cosa devo fare??
Simona
PartecipanteCiao a tutte,
Dopo vari tentativi a pavia mi sono spostata all’humanitas.
Per varie vicissitudini…
Mi hanno prescritto la curva prolattina, qualcuno mi può aiutare perché non so I codici da far mettere sull ricetta.
Qualcuno ha mai fatto questo esame?Le persone belle sono quelle che solo con gli occhi sanno dire tutto quello che serve.GAIA
Partecipante…ieri dovevamo fare la nostra prima IUI…CLOMID Gonasi fatto…portiamo in campione di sperma e ci richiamano che non eravamo idonei e per come era dovevamo fare il II livello…ma com è possibile?? Fino a poco fa era perfetto per il I livello??? È capitato a qualcuno?
Ora dobbiamo rifare lo spermiogramma per decidere….non ci credo molto nella IUI ma che almeno una/due ne avremmo fatte si ..😔Maria76
PartecipanteCiao a tutti! Sono Maria e sto facendo la mia prima Pma all ospedale di Reggio Emilia. Prossima settimana farò il pickup sicuramente.. esperienze in merito? Ho paura e sono un pò scoraggiata per i miei follicoli. Ad oggi 4, estradiolo a 930.. pensavo di produrne di più visto che di mio ho 30ina di follicoli
BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùEh sì … devono prendere una decisione quanto prima per risolvere la situazione…
Per la tua salute in primis 🥹🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLSì sempre in ospedale sotto sorveglianza, beta cresciute oggi, ieri erano scese leggermente, fluttuano.
Domani torna tutta l’equipe compreso primario, discutono il mio caso e decidono…anche perché oramai questa è la situazioneSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 19 giorni.BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùImmagino anche perché questi interventi non sono comunque una passeggiata… anche il pensiero di doverlo rifare credo che non è piacevole 😌😌
Però cavolo se c aveva consensi , tutto firmato non capisco questa scelta …. Però va be 😌
Le beta come sono oggi ? Le hai rifatte ? Adesso sei sempre in ospedale immagino?🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLSì ma io avevo firmato tutto, il foglio informativo per la salpingectomia monolaterale con super spiegazione e tutto.
Solo che è cambiato il medico all’ultimo e non si è sentita di farlo perché non aveva parlato con me…vabbè ora non mi resta che aspettare ma ti giuro che quando mi ha risvegliato dall’anestesia e mi ha detto “non ti ho fatto nulla, solo guardato” mi è sembrato un incubo che non finiva e ogni volta che mi risvegliavo stavo male al pensieroSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 19 giorni.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coraline84Grazie cara, è andata così
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 19 giorni.BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùCiao Giu
Credo che senza tuo consenso non potessero farlo? 😌
Aggiornaci quando ci sono novità …
Ti sono vicina 🥹🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Coraline84
PartecipanteGiù, mi dispiace davvero tanto.
Ti sono vicina con tutto il cuore.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLEh questo non lo so, intanto chiudiamo la faccenda e spero non sia così ecco
Ieri hanno fatto laparoscopia esplorativa solo per guardare e hanno tolto un po’ di sangue e basta. In base alle beta vedono se togliere o meno la tuba quindi devo stare qui, aspettare e forse rioperarmi.
Onestamente preferivo mi togliessero già la tuba ieri invece la sorpresa al risveglioSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 19 giorni.BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùTi dovrai poi fermare più del dovuto immagino ?😔
So che quando succede dicono che per sei mesi non si può fare nulla , a livello di Pma o interventi (o quel che sia ) 🥹🥹🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLBo guarda, ormai mi aspetto di tutto, vedo che non c’è limite alla sfiga.
È andata così, a sto punto non vedo l’ora che mi operino e di finirlaSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 19 giorni.BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GAIANoi adesso siamo a Pantalla in Umbria …dobbiamo fare trasfer di una blastocisti avuta dall ultima stimolazione .
Abbiamo fatto due tentativi prima uno al Demetra e uno al futura , entrambi a Firenze … ma come immaginerai non è andata 😌
Vediamo stavolta se è la volta buona… non ho piani b al momento e penso che per un po’ me fermerei …. Provo a non pensarci !🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùMannaggia 😭😭 non posso immaginare neanche come stai emotivamente in questo momento …. Mi dispiace e ti sono vicina per quel che può servire ….
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLIntanto una tuba quasi certamente me la tolgono, quella destra.
Mi hanno ricoverata perché le beta sono salite a 2200 e ho dei dolori.
Per il momento resto a digiuno e monitorata ma vogliono già farmi firmare per l’intervento insomma, penso che nei prossimi giorni si faràSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 19 giorni.GAIA
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLSinceramente non so se sia il primario non credo…ma sicuramente è il responsabile del reparto PMA.
voi da che centro siete seguite?BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GAIANo come centro !
Della Montik c è chi ne parla bene chi male ma solo perché ha dei modi un po’ “bruschi “ da quel che ho sentito …. Poi io non ci sono mai andata quindi è solo per sentito dire !
Cignitti invece è il primario o sbaglio ?
Di lui non ho sentito nulla invece !!🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀GAIA
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLNon ne hai sentito parlare bene come persone o come centro?
BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GAIALi conosco di nome … so che fanno Pma con l’ ospedale di Pesaro ma non ne ho sentito parlare bene 😌 conosco varie persone con esperienze abbastanza negative …. Però ogni persona ha la sua esperienza !
Se con l’inseminazione non dovesse andare , io ti consiglierei di rivolgerti altrove per una Pma di secondo livello … qui nelle Marche purtroppo non ci sono centri buoni 😔🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùNon so Giuli, non avere più nemmeno la speranza del concepimento naturale … toglierebbe davvero quel briciolo di positività che uno cerca di avere 😭😭😭
Quanta sofferenza e quanta ingiustizia 😌😌😌🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLHo scoperto che migra un po’ prima di attaccarsi e la dottoressa al PS mi ha detto che non è così raro che capiti nelle fivet.
Ci credi che sto sperando quasi che mi tolgano la tuba? Perché c’è probabilità che si ripeta una geu su una tuba lesionata…paradossalmente sarebbe meglio toglierle entrambe così non c’è più rischio geu, certo che chiuderei definitivamente al miracolo del concepimento naturale.
Ma a questo punto mi sembra tutto talmente assurdo e sfigato che mi chiedo “ma dove voglio andare”? E pensare che ero pronta a ripartire subitoSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 19 giorni.GAIA
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao! Sono di Ancona e sono seguita dal Dott. Cignitti su consiglio della Dott.sa Montik….avete esperienze su lui o il centro? Ho sentito pareri diversi se non opposti ..
BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùMa io mi chiedo , posizionando la blasto nell’ endometrio come fa poi ad arrivare alla tuba?😭😭
Io non ho parole …. Ma presa così in tempo non c è altro modo se non rimuovere la tuba ???
Speriamo che scendano 😭😭😭
Mi dispiace tanto davvero tanto !🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀