- Questo topic ha 5,919 risposte, 225 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 8 mesi, 1 settimana fa da Silvietz.
-
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia87rBene, sarai a 7 quindi perfetto per la prima ecografia!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 11 mesi circa) M π©΅ (1 anni e 2 mesi circa)
Silvia87rPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Grazie Francesca! Lβeco lβho il 5 giugnoβ¦ ma sono troppo curiosa e quindi stavo cercando da sola, per avere unβidea..
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia87rUsa i calcolatori online, inserisci il giorno del transfer e che hai trasferito (in 3 giornata o in 5)
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 11 mesi circa) M π©΅ (1 anni e 2 mesi circa)
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia87rInfatti non si calcola come per una gravidanza naturale. Purtroppo non ricevi i miei messaggi!
erika.86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia87rIn ogni caso alla prima visita di controllo con ecografia ti diranno tutto.
Silvia87rPartecipanteIn risposta a quando ha scritto erika.86Ciao Erika grazie! Cercando in Internet mi è venuto il dubbio, trovo che il calcolo è differente nella PMA e che dal giorno del pick up occorre togliere 14 giorni e da lì partire⦠però non aveva molto senso per me.
erika.86Partecipante
Silvia87rPartecipanteCiao ragazze, ma come si calcolano le settimane di gravidanza con una procedura di PMA? Avendo fatto il pick up lβ8 di maggio e il transfer il 13, a che punto sarei? Una settimana o 3 settimane? Grazie!
Silvia87rPartecipanteIn risposta a quando ha scritto melina88Ciao Melina, io sono seguita a Montichiari, ma so che il Policlino di Ponte Γ¨ unβottima struttura! In bocca al lupo per lβinizio del percorso! π€π»π€π»π€π»π€π»
melina88Partecipanteciao ragazzΓ¨ buondΓ¬. mi presento: sono Melina, ho 35 anni, il mio compagno 48, stiamo cominciando il nostro primo tentativo con PMA. abbiamo concluso circa l’80% delle analisi e abbiamo la prima consulenza a fine giugno. mi hanno detto che a Luglio dovremmo partire. sono seguita dal Policlinico San Marco di Bergamo, dalla biologa Nicoletta Maxia, come ginecologo non so se alla fine mi seguirΓ Antonios Iliakis o Stefania Cornacchia.
abbiamo tentato naturalmente per 4 anni circa. non sembriamo avere problematiche fondamentali. io ho una riserva ovarica molto bassa (0.72 di AMH) e il mio compagno oligospermia ma abbastanza nella norma ci dicono.
ho un po’ di paura ma sono tanto emozionata. qualcun’altra nel mio stesso centro?
un abbraccio a tutte
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia87rChe bello Silvia auguri π
Aspetto il sole dopo la tempesta
FiorePartecipante
HOPE76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia87rChe bella notiziaaaa!!!
Incrociamo tutto l’incrociabile!!!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Silvia87rChe bello leggere queste splendide notizie!!1 un mega in bocca al lupo!!!
AnonimoInattivoBell
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia87rEvvai! π tieni conto crampetti e piccole perdite sono del tutto normali, rimani positiva!
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Ciao Titti! π come va?
LishaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia87rWow sono felice per te Silvia ππ andrΓ tutto bene! Congratulazioni! π
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 25 giorni.
Lallina87Partecipante
Silvia87rPartecipanteCiao ragazze, test positivo, beta 220. Non potevo crederci⦠eco il 5 giugno. Resto con i piedi per terra mentre mi godo questo piccolo miracolo che pensavo irrealizzabile
Girasole21π»PartecipanteCiao ragazze come state? Io ho fatto la visita..ricomincio a fine estate..ad agosto farΓ² analisi ed ecografia mammaria e a settembre salvo imprevisti proviamo transfer π€
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 11 mesi circa)
LishaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia87rSilvia aspetta domani il beta … Immaginiamo tante cose … Non attenderti…Dai forza manca poco! πππΌ
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 25 giorni.
Titty82PartecipanteCiao ragazze,
Non scrivo da un po’! Sono della “Vecchia guardia” insieme a Francesca, Aura, Lucy, Fiore, Jess solo per citarne alcune!
E’ passato tanto tempo e ne sono accadute di cose…ho recuperato qualche messaggio tra nuovi tentativi, seconde gravidanze w tante ragazze nuove! In bocca al lupo a tutte in qualsiasi fase ci troviate.
Silvia87rPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia87rβ¦ me la suono e me la canto. PerΓ² Γ¨ praticamente una certezza, ciclo in arrivo: sintomi inconfondibili. π₯Ίπ₯Ίπ₯Ίπ₯Ί mannaggia. DovrΓ² rifare tutto da capo, non avendo nulla crioconservato π’π’